Utente
7 agosto, 2013
OfflineUna delle finali più aperte di sempre con nessun brano predestinato
A giocarsela saranno strega comanda, al mio paese, canto d'amore e dai dai ma non ho un'idea chiara di chi potrebbe spuntarla proprio perchè questa edizione è stata abbastanza eterogenea nei passaggi
Farebbe piacere per la testa gira e al mio paese, ma la vedo dura essendoci un chiaro rigetto dei tormentoni che si sentono ovunque, oltre al fatto che sono usciti mesi fa e risentono già di una stanchezza nel periodo estivo

Utente
17 marzo, 2019
OfflineOddio io vedo sia De Palma che Shakira in bassa top 10 a dir tanto 
Pronostico top 5 in ordine generico: Bossa nostra, Canto d'amore, Al mio paese, Canzone estiva, Strega comanda
A completare la top 10, sempre in ordine casuale: Volevo capire, Summer Funk, La testa gira, Drop Dead, Dai Dai (ma al posto di uno di questi potrebbe benissimo esserci un altro pezzo di Francesca)

Utente
9 settembre, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera e benvenuti alla serata Finale del Summer Song Contest 2026! 
Per questa quindicesima edizione avrei voluto davvero iniziare con un opening degno del suo nome, ma come avete visto quei tre rosiconi non me lo hanno permesso. 
Questo non ci fermerà, perché abbiamo una serata estremamente ricca di sorprese davanti a noi! Una cosiddetta PPPPPPPPPPuntatona, è vero, ecco...
Lasciate che condivida con voi la scaletta che ci porterà all'elezione della canzone vincitrice del contest 
- Cominceremo con la lettura delle classifiche dei primi 13 Finalisti
- Dopo i primi commenti e le prime maledizioni, potremo dunque passare alle altre 13 votazioni degli utenti coinvolti nella Finale
- Prima di continuare, ci sarà un momento Half Time che vi consiglio di non perdere!
- Proseguiremo con il primo verdetto di serata con l'annuncio della canzone vincitrice del Premio Alex87
- Arriva poi il malloppone dei voti assegnati dai concorrenti che avete fatto fuo.. ehm... dei concorrenti che sfortunatamente non sono riusciti a qualificare il loro brano in Finale. Proprio questa clip ci rivelerà la canzone vincitrice del Summer Song Contest 2026
- Non perdetevi l'after show con lo svelamento di tutte le votazioni nelle varie fasi di gioco. Così saprete a quali utenti non mandare le cartoline di Natale 
Mettetevi comodi che a breve ci collegheremo con i primi 13 Finalisti. A chi avranno donato i loro 12 punti?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Gabbo, AjejeBrazorf
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50639
pesca: 35936
KassaD1: 28250
Waves of Music: 26121
xello: 25469
Newest Members: