Utente
25 novembre, 2017
OfflineKrishoes ha detto
Non ho partecipato a molte edizioni del SSC ma ogni volta che devo votare sono un po' in difficoltà. Quali sono i vostri criteri?In alto ci sono le canzoni che più vi piacciono in assoluto? Quelle che secondo voi rappresentano la "summer song" migliore dell'anno? La canzone più estiva nelle sonorità? Quelle che invece si allontanano dal prototipo tormentone e quindi vanno premiate?
Semplice: ciò che ascolto di più durante questa stagione, a prescindere da quanto la canzone sia o meno attinente alle sonorità estive.
Phoedred ha detto
sono curioso di vedere come va a finire perchè da quanto emerso mi sembra di capire che ci sta un blocco a favore di pezzi stranieri e più di nicchia, un blocco che vuole il classico tormentone all'italiana, e un blocco pro michielin che potrebbe pure ruttare nel microfono ma sarebbe votata comunque, bisogna solo capire quale dei tre blocchi prevarrà
Beh io non mi considero un pro Michielin a tutti i costi. Ci sono suoi progetti che ho ascoltato una volta e poi ignorato per sempre e altri, come questo, che invece trovo ben studiati, innovativi e non scontati (pur rimanendo squisitamente pop). Per questo trovo che il suo triplo passaggio in finale sia meritatissimo e anzi, ha pure tre fra i pezzi migliori in gara fra i rimasti, per quanto mi riguarda.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, Manu
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50623
pesca: 35915
KassaD1: 28239
Waves of Music: 26104
xello: 25469
Newest Members: