Utente
7 agosto, 2013
GF1 la prima edizione è sempre la prima, con dei buoni concorrenti, purtroppo poco tutelati Elenoire, Antonella(preferendo un pessimo D'amante). Valeria vs Mariana, Valeria vs Elenoire .
TOP
Elenoire
Antonella
Mariana
FLOP
Clemente
Bosco
Ciociara (una delle vittorie più anonime)
VIP2
anche qui ottimo cast, che tiene viva l'edizione le sfuriate di Signorini che le "bestemmie" della de lellis. Malgioglio e Cecilia protagonisti indiscussi a mio parere.
TOP
Malgioglio
Cecilia
Ignazio
FLOP
Marco Predolin
Lorenzo
Aida
VIP 3
Qui la delusione più grande aver perso protagonisti che potevano dare molto, come la Marchesa, Silvestrin, Lisa, Elia e Jane alexander, per mandare avanti la noia assoluta.
TOP
Marchesa protagonista anche dallo studio
Jane carattere tosto come piace a me
Stefano sala solo per la bellezza
FLOP
Walter in quanto è facile vincere quando non ci si espone
Giulia Salemi zerbino
Martina
VIP4
Cast sulla carta che poteva dare il meglio, ma che invece si è perso...fortuna che c'era Antonella, senza di lei non so come andava a finire. molti criticano la scelta di aver messo pago e serena, ma senza quello ancora più noia di quel che è stato.
TOP
Adriana nel bene e nel male
Antonella ha portato sulle spalle quest'edizione
Paola di Benedetto
FLOP
Paolo anonimo, inutile e tutti i sinonimi di questo mondo , quindi vincerà
Patrick finto buonista
Serena Enardu, che io amo, ma proprio perchè mi piace e conoscendo il suo potenziale ha sprecato un occasione.
Utente
24 dicembre, 2017
GF Vip 1 - IMHO un'edizione bella dall'inizio alla fine! La Marini sarà pesante, ma indubbiamente è stata una delle protagoniste indiscusse del primo GF (anche solo per aver fatto sclerare tutti ahahaha); Della prima edizione ricordiamo: il taxi di Pamela, il mitico scolapasta e il conseguente scontro tra Valeria ed Elenoire, le campane tibetane di Mariana, la poraccitudine che non ha limits di Asia, gli scontri tra Giulia e le Mosetti, le brutte cose dette da Clemente e Stefano, la bonaggine assoluta di Gabriele. Ho dimenticato qualcuno? Ah sì, la vincitrice
GF Vip 2 - Bella edizione partita un po' in sordina e tenuta in piedi praticamente solo da Malgioglio (anche dopo l'uscita della Di Pietro che era un po' la sua spalla comica); poi però c'è stata l'azzeccatissima nomination di Daniele contro Ignazio che gli ha praticamente dato in mano la vittoria (meritata a mio avviso!), la liason tra quel bono assurdo di Moser e Cecilia, la comicità involontaria di Ivana, lo scontro epico tra Corinne e Serena, l'amicizia sincera tra Luca "Batti le mani, schiocca le dita" Onestini e Raffaello, Aida perennemente quinta, e le troppe uscite di cattivo gusto (De Lellis e Predolin tra tutti)
GF Vip 4 - Un'edizione diesel, salvata unicamente dal soldato Elia, da Adriana e da pochi altri (ad es. Sossio che è stato un buon acquisto - peccato non sia entrato dall'inizio - e Valeria che ha comunque contribuito a rilanciare Antonella insieme alle altre sue antagoniste, da Licia a Fernanda); grazie alla quarantena abbiamo finalmente visto le dinamiche interne sviscerate come si doveva dopo tante puntate dedicate alle faccende provenienti dall'esterno (a cominciare dalla noiosissima storia tra Pago e Serena). La metto comunque al terzo posto in attesa di domani perché al momento rabbrividisco all'idea di una F2 Aristide vs Paolo che non è un'ipotesi così distante dalla realtà!
GF Vip 3 - Ho smesso di seguirla dopo tre puntate per la noia
Utente
6 agosto, 2015
Toppetta ha detto
GF Vip 2 - Bella edizione partita un po' in sordina e tenuta in piedi praticamente solo da Malgioglio (anche dopo l'uscita della Di Pietro che era un po' la sua spalla comica); poi però c'è stata l'azzeccatissima nomination di Daniele contro Ignazio che gli ha praticamente dato in mano la vittoria (meritata a mio avviso!), la liason tra
quel bono assurdo diMoser e Cecilia, la comicità involontaria di Ivana, lo scontro epico tra Corinne e Serena, l'amicizia sincera tra Luca "Batti le mani, schiocca le dita" Onestini e Raffaello, Aida perennemente quinta, e le troppe uscite di cattivo gusto (De Lellis e Predolin tra tutti)
E il bagno in piscina della Clery nuda
Della seconda edizione bene o male ci si ricorda di tutti per un particolare minimo, pure di Carla Cruz e il suo essere modella dei piedi
Utente
24 dicembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Toppetta ha detto
GF Vip 2 - Bella edizione partita un po' in sordina e tenuta in piedi praticamente solo da Malgioglio (anche dopo l'uscita della Di Pietro che era un po' la sua spalla comica); poi però c'è stata l'azzeccatissima nomination di Daniele contro Ignazio che gli ha praticamente dato in mano la vittoria (meritata a mio avviso!), la liason tra
quel bono assurdo diMoser e Cecilia, la comicità involontaria di Ivana, lo scontro epico tra Corinne e Serena, l'amicizia sincera tra Luca "Batti le mani, schiocca le dita" Onestini e Raffaello, Aida perennemente quinta, e le troppe uscite di cattivo gusto (De Lellis e Predolin tra tutti)
E il bagno in piscina della Clery nuda
Della seconda edizione bene o male ci si ricorda di tutti per un particolare minimo, pure di Carla Cruz e il suo essere modella dei piedi
Cosa mi hai ricordato E aggiungo anche quella cosa sussurrata da Veronica ("camalow" o una roba simile...) o le sfuriate di Jeremias (la cui antipatia è proporzionale al suo fascino ).
Utente
30 gennaio, 2020
GF VIP 2 (Cast -forse involontariamente- stellare. Malgioglio, la faida GDL-Bossari, Tonon-Onestini, Onestini-Mrazova, Corinne-Serena, Cechu-Nacho che scoppiò in mano agli autori).
GF VIP 4 (Partito male, ma il cast c'era. Usciti troppo presto personaggi importanti come Rusic, Laricchia, etc, ma nel complesso bene, sono anche riusciti a strappare una "storiella dentro la casa"). Un solo appunto, il tugurio è stato veramente usato poco, e avranno pure speso per farlo...
GF VIP 3 - GF VIP 1 sullo stesso piano con un leggerissimo vantaggio per il primo. A me non dispiacque lo scorso GF vinto da Nudo, il cast non era spettacolare, ma si difese comunque.
l primo era sostanzialmente una prova (50 giorni circa), ma partì alla grandissima con lo scandalo Bettarini-Russo-Ventura, Damante-Bettarini, Pamela Prati, la Casalegno vs Marini... fu carino.
Utente
11 ottobre, 2019
scamm ha detto
Non uccidetemi ma di pochissimo (sempre se finirà bene) dico che la migliore forse è la quarta. Tornerò qui Giovedì
Eccomi, dopo stasera dico:
GFVIP4: cast spettacolare! Antonella meritava il podio per aver retto l’edizione ma va bene così in fondo. Almeno ha vinto Paola
GFVIP2: beh, bellissima edizione. Unica pecca? Troppi personaggi forti eliminati presto
GFVIP1: aveva un atmosfera diversa, si avvicina di più ai passati gf. In più era una cosa nuova che comunque rimarrà indimenticabile.
GFVIP3: non l’ho visto come un enorme disastro ma di certo non è paragonabile ad altre edizioni
Banned
16 ottobre, 2018
Ci ho pure dovuto riflettere 😂😂😂
Ma... Sarò anticonformista( e lo sono), ma ho sempre preferite le dinamiche relazionali/emotive a quelle trash/comiche/macchiettistiche insomma in due parole DA JALAPPA'S. Non dimentichiamo che lo scandalo di quest'edizione sul buon Salvo riguardò i 4 ex scelti per stuzzicare l'hype del pubblico che amava la JALAPPA'S più che il GF! E - Sergio a parte- non è che abbiano fatto una gran figura. Per questo la seconda seppur bellissima e forte. Iconica e Trash. Divertente e leggera. Ma... Mi ha emozionato meno... La 4° per tre almeno, ma potrei andare oltre a 5/6 scene e persone, NON personaggi, mi ha emozionato fino a farmi piangere e star male nel bene e nel male: Antonella e la sua storia, il suo denigrarsi e vergognarsi di se stessa, non capendo quanto sia bella, la dolcezza che traspariva quando si abbandonava, stasera compresa sulla porta; lo schifo delle maldicenze medievali di Lessa e Marini: agghiaccianti e inquietanti. La scena di bullismo (unica piccola pecca di Miss Volpe) del crotalo e la mia perlomeno caduta definitiva di Patrick. Adriana e il suo ritiro come scena più dolorosa e iconica di ogni abbandono ritiro o espulsione non per televoto, con Vivere in sottofondo poi... 😭 Paola e la sua sensibilità dimostrata puntata dopo puntata, specie nelle clip sul Covid-19. La prima puntata sul Cocid-19 storica e iconica. Toccante e lo vidi live il video dei parenti. Ho pianto. Denver e il suo pianto per essere apparso come effettivamente non era: lo so, sarò troppo sdolcinato, ma amo queste cose. Amo l'essenza dei Reality, le persone, la vita. Non la finzione, i personaggi e gli show Trash.
Percio:
1) GfVip4
2)GfVip2
3)GfVip1
4)GfVip3
Ah, ps. Pure la vincitrice anche se non Antonella è la migliore dei 4. E se consideriamo che il vincitore/trice morale non è mai arrivato in finale, anche aver portato Antonella dopo 4 televoti vinti, be... Così schifo non ha fatto poi questa edizione. E poi, sarà anche un po' la quarantena forzata, ma i live son stati almeno per me più seguiti e di vera compagnia, come non mi accadeva dal 2015 col Gf14 di Federica Lepanto.
Utente
7 agosto, 2013
GFvip 2: Ottimo cast, a livello di dinamiche è successo di tutto e ci sono stati tantissimi momenti iconici che credo verranno ricordati negli anni. Per me è tra le migliori edizioni del GF in assoluto e sarà molto difficile replicare.
GFvip 4: Un cast pazzesco che da solo ha tenuto in piedi la baracca (ovviamente il merito va a determinati concorrenti ma è superfluo specificarli). Era partita male nonostante il potenziale ma poi si è ripresa nettamente nell'ultimo mese, cioè da quando hanno dovuto per forza di cose dare spazio alle sole dinamiche interne.
GFvip 1: Un buona edizione, forse di prova, che secondo me ha sofferto un po' la durata breve. Era comunque un piacere da seguire grazie a quei 4-5 concorrenti mattatori sia del live che delle puntate.
GFvip 3: Il nulla. Il vuoto cosmico. Per colpa di una gestione pessima i nomi più interessanti sono usciti tutti entro metà programma e con soli vasi rimasti in gara era una noia terribile. Da dimenticare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, guardian22, dancer83tp, fool, shadow, ambobambo, kairos, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Manu, kikketta
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45770
pesca: 32754
KassaD1: 26441
xello: 25413
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Domenico
Rahul Sharma
Katherine Eastwood
Den
Den
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26609
Posts: 1381531
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22709
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn