-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dopo poco più di un mese, a due giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2026:
1) ↔ Fedez: 13.270M (-110k)
2) ↔ Elettra Lamborghini: 6.973M (-20k)
3) ↔ J-Ax: 2.760M (-11k)
4) ↔ Luchè: 1.588M (+6k)
5) ↔ Arisa: 1.386M (+23k)
6) ↔ Michele Bravi: 1.101M (+1k)
7) ↔ Levante: 922k (=)
8) ↔ Tommaso Paradiso: 854k ([Leggi tutto]
-
Plasma started the topic FantaSanremo 2026 – Reality House League in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mi sono accorto che ancora nessuno aveva provveduto a creare una lega, so here we are cuties, gotta play?
Nome lega: Reality House League
https://fantasanremo.com/league?id=699a111c364a704b976d4333
Accetterò tutti ma siamo in ritardoooo, accorrete in breve tempo
(sono quello con l’avatar di Frank Ocean e nome team “The outsiders checkpoint”)
-
tore posted in the topic WAX – Nessuno qui è chi dovrebbe essere in the forum Singoli 4 mesi fa
Ah quindi si stanno ricordando di questo talento?
Meglio tardi che mai!
Lui ha il suo stile e lo conferma dopo quel gioiellino di inediti che aveva sfornato tempo fa
“Ho perso la mia angelina e la ricerco ancora in ogni donna” mi ha fatto urlare pensando a quelli che lo shippavano ai tempi di Amici con la Mango.
-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Io quando mi dicono, tra le righe e non, “sì ok ma gli artisti che ascolti tu sono irrilevanti”:
Anti-Hero ha detto
Ditonellapiaga ha fatto questo ragionamento che io condivido pienamente:https://x.com/outditonellapia/status/2025163225306710228?s=46
Messaggio importantissimo, dentro e fuori dal festival, sullo stigma che riceve la mu…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
calacolo ha detto
Eddie Brock su Eurovision (dall’articolo de Il Messaggero)Solita domanda di rito: se vinci vai all’Eurovision o dai buca per protestare contro Israele ed il genocidio a Gaza?
«Non vinco, e non ci andrei. Per due motivi: non sono pronto e vorrei accendere un faro sul dramma della Palestina».

-
Alabama Monroe posted in the topic Ê morto Eric Dane in the forum La Piazza 4 mesi fa
Che strage quest’anno e siamo solo a febbraio

-
Alabama Monroe posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi fa
Potrebbe fare da soundtrack ad una stagione di American Horror Story
quell’ “Whoopsie daisy yoo-hoo” già iconico -
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 24^ e 25^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi fa
SASSUOLO – VERONA : 1
JUVENTUS – COMO : 1
LECCE – INTER : 2
CAGLIARI – LAZIO : X
GENOA – TORINO : X
ATALANTA – NAPOLI : 2
MILAN – PARMA : 1
ROMA – CREMONESE : 1
FIORENTINA – PISA : 1
BOLOGNA – UDINESE : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
ATALANTA – NAPOLI : 1-2
MILAN – PARMA : 2-0
ROMA – CREMONESE :…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi fa
vincy ha detto
NMF: okgiorgio
Wow

Inaspettato ma graditissimo
-
Plasma posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Altissima
Fulminacci
Alta
Levante, Ditonellapiaga, Maria Antonietta e Colombre, Malika Ayane
Media
Michele Bravi, Dargen D’Amico, Serena Brancale, Chiello, Bambole di pezza, Patty Pravo, Raf
Bassa
Tredici Pietro, SayF, Eddie Brock, Enrico Nigotti, Elettra Lamborghini, Nayt, J-Ax, Tommaso Paradiso, Ermal Meta, Arisa,…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi fa
Solo tre cantanti in un’ora e un quarto, mah! Pensa mettere in scaletta i Negramaro prima di Fiorella e Alessandra. Alessandra la recupero domani, buonanotte
-
tore posted in the topic Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in the forum Sport 4 mesi fa
Solo tre cantanti in un’ora e un quarto, mah! Alessandra la recupero domani, buonanotte
-
tore posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi fa
Sottoscritto ha detto
È un format transalpino importato qui in Italia, prima in Rai (dal 1998 al 2001) e quest’anno su Mediaset; è stato mantenuto il titolo francese.
Grazie 😃
-
pesca ha detto
Partendo dal presupposto che Valentina non mi sia mai piaciuta, e l’abbia spesso criticata nella prima parte del programma quando la si vedeva ai primi posti in classifica, ma ormai ci siamo abituati a vederli lodare a manetta per poi abbatterli in modo radicale… A mio avviso non sarebbe dovuta tornare e tanto meno andare con la… -
tore posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi fa
Nali bravissima!
-
tore posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi fa
Stendiamo un velo pietoso sull’orario di inizio…
-
tore posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi fa
Ma perché si chiama cosi questo programma?
-
Plasma started the topic Danny L Harle – Cerulean in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Flume, Fred Again.., A. G. Cook, Kaytranada, Röyksopp: il mondo in questo momento è ricco di produttori musicali prolifici e di successo e questi sono solo i primi che mi vengono in mente come fautori di questa scena musicale viva e in propulsiva espansione.
Nondimeno oggi vi segnalo uno dei producer di punta che sta vivendo un momento di co…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic Charli xcx – Wuthering Heights in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Oltre che su Sanremo, gli occhi in questo momento sono tutti puntati su Wuthering Heights, period drama di Emerald Fennell, adattamento del romanzo di Emily Brontë che sta raccogliendo pareri contrastanti, diventando inevitabilmente fonte di riverbero mediatico.
Se c’è una cosa che sento di poter raccomandare di questo film è la colonna son…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Holden “Non esce musica da un po’, non dipende da me” in the forum La Piazza 4 mesi, 1 settimana fa
Oh non sono sorpreso. Soprattutto quando c’è di mezzo quella che qui viene idolatrata per non so quale motivo…
- Carica di più



