• tore posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa

    pesca ha detto
    Fosse per me Gard dovrebbe essere già a casetta sua…  

    No Pesca io esco! 

    Lui è il migliore della categoria ed essendo stato credibile anche nella parte rap lo dimostra! 

    Bravo Opi. Zerbee imbarazzante, Anna non deve mollare!

  • tore posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa

    L.W. ha detto
    Come si vedono sempre sfacciatamente i preferiti lol…   

    ovvio che faranno vincere a lui la categoria ballo!

  • Alabama Monroe posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa

    Valentina sta avanti a tutti, non mi fa strappare i capelli ma se dovessi a tutti i costi scegliere un preferito direi lei

  • Alabama Monroe posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa

    Plasma uno come tanti, non ha nulla di particolare, che noia sti ragazzi mamma santa

  • Alabama Monroe posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa

    Che sciapa questa Angie, ha timbro proprio inutilino 

  • Alabama Monroe posted in the topic Nono Speciale 23/11 in the forum Amici 25 7 mesi fa

    pesca ha detto
    Noemi in playback no dai…  

    Infatti non me l’aspettavo 

    Molto random questo suo nuovo singolo

  • 1. Imparare ad amarsi

    2. La musica è finita

    3. Io come farò 

    4. Eternità 

    5. Io ti darò di più 

    6. Abbracciami forte

    7. Casa bianca

    8. Alberi

  • Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi fa

    Davidex ha detto
    Molto sorpreso da questi numeroni, sinceramente non pensavo perché gli inediti non sono comunque al livello di quelli di un tempo. I fan di Lauro si sono riversati ad ascoltare eroCaddeo?  

    No, semplicemente l’inedito di eroCaddeo è al livello di ciò che funziona molto ora, anche perché, come hai ben sottolineato, non siamo…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Andamento inediti in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Tra le due siciliane, il sardo gode.

    Cheers, eroCaddeo, finalmente a farcela è una proposta diversa dalle solite di cui il nostro panorama è saturo heart

  • Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi fa

    Trova le differenze

  • tore posted in the topic È morta Ornella Vanoni in the forum La Piazza 7 mesi fa

    Non ci voglio credere piango2

  • SCOMMESSA TANGO

    Per la coppia Filippo Magnini e Alessandra Tripoli , individuare:

    – PUNTEGGIO ESIBIZIONE PRINCIPALE: 39

    – POSIZIONE CLASSIFICA TECNICA*: 5

    – ORDINE DI USCITA (prima o seconda metà): prima

  • thatdamngigi ha detto
    Ma… allo stato attuale delle cose, chi vincerebbe? Luchè col sigaro? Fedez? Qualcuno spuntato all’ultimo che diventa il Lucio Corsi di turno?  

    Sì, l’ultima opzione: Venerus.

    Public Image Ltd (PiL) - Hawaii (official promo video)

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Lubna ha detto
    Delia, Sicilia superstar.  

    Cara Delia, in Italia siamo circa 58 milioni: 5 milioni di siciliani che ti capiscono al volo e 53 milioni di italiani che, davanti ai tuoi testi, sembrano turisti spaesati a Ballarò. Tu vuoi cantare in siciliano, gridare in siciliano, mangiare arancini (o arancine, guai a sbagliare!) e va benissimo.

    [Leggi tutto]

  • CAGLIARI – GENOA : 1

    UDINESE – BOLOGNA : 2

    FIORENTINA – JUVENTUS : 2

    NAPOLI – ATALANTA: 1

    VERONA – PARMA : X

    CREMONESE – ROMA : 2

    LAZIO – LECCE : 1

    INTER – MILAN : 1

    TORINO – COMO : X

    SASSUOLO – PISA : 1

    GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)

    CREMONESE – ROMA : 1-2

    LAZIO – LECCE : 2-0

    INTER – MILAN :…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Telly secondo me verrà eliminato, ma non per direttissima, andrà al ballottaggio e i giudici lo faranno fuori, il primo a uscire sarà PierC  

    Dici? Non lo so, mi sto affezionando troppo all’idea che Delia si classifichi quinta come Francamente heartlol

    E poi Gabbani che ne perde 2/2 in semi? I don’t know, ci penso.

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Sì in effetti mi sa che hai ragione, per gli inediti: hanno mai debuttato negli ultimi anni? Non ho questa gran memoria, ma non mi sembra?

    Comunque se gli inediti non vengono ascoltati direi che la gara si fa sulle cover e a quel punto… Plasmaaaa dovevi ascoltarmi   

    Eh ma non sono neanche così sicuro che sia rob la pre…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    AjejeBrazorf ha detto
    Boh se fosse così avrei messo eroCaddeo e Telly prima di rob e Tomasi sicuramente non all’ultimo posto  

    Tra l’altro qualcuno in questo forum qualche puntata fa non fece notare che eroCaddeo salvato per ultimo prima di annunciare il concorrente al ballottaggio era una prova indiretta del fatto che non fosse poi così votat…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Krispo ha detto
    Comunque davvero non capisco il ballottaggio di Delia. Nonostante abbia cominciato a ricevere commenti negativi risulta essere in ogni puntata quella con più mi piace e con più interazioni.

    Anche ieri risulta essere la prima su Instagram con la manche degli inediti e anche con un grandissimo distacco rispetto agli altri co…

    [Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Si anche perché può essere pure che è stata meno votata dal pubblico , che ha dato per scontato che sarebbe stata salvata , andando a premiare altri che invece sembravano più a rischio. Ma essendo che tutto sommato ha sempre fatto esibizioni molto precise e potenti ( ripetitive un po’ , ma il pubblico di X factor non perdo…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più