
Utente
7 agosto, 2013
Offlinematti ha detto
Può essere la serata in piazza? La finale in studio o al Forum (ero rimasto lì) non rendeva tutto più evento televisivo e accogliente?
Avoja
Poi c'è anche da dire che Cattelan essendo un conduttore professionista sa tenere il ritmo più alto della trasmissione
Giorgia fa il massimo che può

Utente
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
matti ha detto
Può essere la serata in piazza? La finale in studio o al Forum (ero rimasto lì) non rendeva tutto più evento televisivo e accogliente?
Avoja
Poi c'è anche da dire che Cattelan essendo un conduttore professionista sa tenere il ritmo più alto della trasmissione
Giorgia fa il massimo che può
Dai Giorgia fa anche tanto, però forse si, in uno studio rende di più. In un palco in piazza lei canta di solito...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Sally 90
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








