-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Perché a Beatrice di stare zitta, purtroppo

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
YAS Simonaaaa

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
zio cle ha detto
Federico?
AiutoSclererei dopo 10 minuti a vivere con lui
Io a vivere con Perla e Alessio, pensa un po’

-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ma non ho capito perché questi devono fare la scorta di latte per le settimane dopo senza consumarlo
devono fare la fame? Poi finiscono al pronto soccorso. -
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Fede li deve fare impazzire
ed infatti ci sta riuscendo 
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Ah la grande azienda di Aneeta l’ha licenziata? Amiamo vederlo
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Largo ai giovani solo se sei Stefania Orlando per nominare la De GrenetThis.
Finalmente questi escono fuori
io sto con gli over 
-
Sushi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Contentissimo soprattutto per Rose
felice anche per Clara, anche se credo che il suo successo sia un po’ dopato anche dalla Mare Fuori mania.In ogni caso già durante il Festival mi era parso che loro due fossero le rivelazioni di quest’anno e, anche se passato inesorabilmente un po’ in sordina a causa della diatriba Geolier-Angelina che ha mo…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
BlindedByTheLight ha detto
Al contrario del forum qua potrebbe portarsi anche qualche amichett*
Sì, ma io do per scontato che sia ad aprile sia soprattutto all’Arena ci siano degli ospiti. I tre che vorrei in particolare sono Elodie (per ricambiarle il favore), Mahmood (visto il palese feeling) e Rose Villain (visto che hanno già col…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 3 mesi fa
Plasma ha detto
Va bene che oggi hai deciso di impuntarti con me, però just relax.
Lol ma abbiam mai fatto colazione assieme io e te? Va bene che non mi conosci, ma sono rilassatissimo e no, non sono una persona con scompensi ormonali che si alza e decide di puntare una persona piuttosto che un’altra, a maggior ragione utenti che non co…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
terry91 ha detto
Presa dall’onda dell’entusiasmo (….e dallo stipendio arrivato venerdi) ho comprato anche il biglietto per l’arena a Maggio e per Forte dei Marmi ad Agosto…e già avevo il Mandela a Firenze ad Aprile. Ho detto “vai a sapere quando mi ricapitano i pienoni vicino casa ed all’Arena”
Ahahahah anche io vorrei prendere l’A…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 3 mesi fa
Plasma ha detto
Lo trovo abbastanza a sé stante, e anche quando ci sono casi isolati di artista sammarinese in gara (vedi Kida ieri), non ritrovo una rispondenza con quanto sta succedendo in Italia in questo momento musicale, al di là del cantare in italiano.
Ma questo, perdonami, è un limite tuo. Letteralmente tutti i cantanti samm…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 3 mesi fa
Plasma ha detto
perfino per un microstato (e il Lussemburgo proprio quest’anno ha dimostrato che con un minimo di impegno anche un microstato riesce a gestire dignitosamente una selezione).
E infatti il Lussemburgo non è un micro Stato.
Plasma ha detto
Questo è abbastanza soggettivo, io il confine lo vedo sia geografico che musicale: b…
-
Sushi posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 3 mesi fa
Plasma ha detto
l’essenza della scena sammarineseLol… San Marino ha tipo 34’000 abitanti, non conosco appieno (per usare un eufemismo) il suo contesto musicale ma è ovvio che non possa far capo ogni anno a esponenti della sua (presunta) scena musicale. Cara grazia che un micro Stato riesca a organizzare una selezione – per quanto definita ch…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic EPSFNV: qual è il vostro singolo preferito? in the forum Forum Musica 2 anni, 3 mesi fa
01) Mon amour (10)
02) Sinceramente (9)
03) Euforia (8.5)
04) Bellissima (8.5, ma il testo di Euforia mi prende di più)
05) Ragazza sola (8)
-
tore posted in the topic Ventunesimo Speciale 25/02 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Non la Pettinelli che applaude, Ale won

-
tore posted in the topic Ventunesimo Speciale 25/02 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Ma smettiamola con questa storia di Angelina. Lei era andata anche prima di Sanremo, Alessandra manca da quanto? Ci sta accoglierla con più enfasi.
E poi cadere cadere cadere giuuuu
-
tore posted in the topic Ventunesimo Speciale 25/02 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Queeeeen
-
tore posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 3 mesi fa
Io non voglio sentire parlare di fallimento o figuraccia per Loredana. La figuraccia l’hanno fatta gli organizzatori di questo contest di cui sinceramente, almeno io, ne farei volentieri a meno, per come viene costruita la gara e per come vengono selezionati gli artisti. Il Festival di Castrocaro è fatto 1000 volte meglio.
Alla fine per L…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Chi condurrà Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 3 mesi fa
EdAlly ha detto
Secondo me più un test

Io spero in un ripensamento di Conti. In alternativa mi andrebbe bene pure Liorni, seguendo le orme di Amadeus, ma Catt3lan NO

- Carica di più



