Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
8641
27 marzo, 2024 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Dite che la canzone estiva sia Sinceramente in Spagnolo? Mi sembra un po’ poco, contando che esce pure il remix sarebbe troppo inflazionata.

per me fa anche un feat esterno, mahmood? Elodie?  

, Entrambi??? talpa

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8643
28 marzo, 2024 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Annalisa in pratica sta facendo (meglio e con risultati più importanti) il percorso di Elodie del 2022 

brava brava brava 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8644
28 marzo, 2024 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

La notizia che aspettavo heart

Freedom comes when you learn to let go

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8645
28 marzo, 2024 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Boh mi pareva evidente che avrebbero scelto lei per motivi di popolarità, ma non riesco nemmeno a ricordare una mezza esposizione mai fatta sui diritti

instagram: damianorac

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1827
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8646
28 marzo, 2024 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Credo niente serale, oggi registrano e lei è a Milano per le prove del tour. Quindi st’anno salta. Strano pensavo promuovesse il tour per gli ultimi biglietti 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1827
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8647
28 marzo, 2024 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
Boh mi pareva evidente che avrebbero scelto lei per motivi di popolarità, ma non riesco nemmeno a ricordare una mezza esposizione mai fatta sui diritti  

Ma bisogna essere per forza delle attiviste con la bandiera per partecipare? Cioè il fatto che chiamino qualcuno che è amato dalla comunità e godersi lo spettacolo no? 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8648
28 marzo, 2024 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Ma bisogna essere per forza delle attiviste con la bandiera per partecipare? Cioè il fatto che chiamino qualcuno che è amato dalla comunità e godersi lo spettacolo no?   

Concordo, polemica assolutamente sterile 

Bellissimo lo scatto comunque, per un secondo ho pensato stesse annunciando un nuovo singolo ahh_gif

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8649
28 marzo, 2024 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Non voleva essere una polemica ma semplicemente una constatazione 

Dabte02 ha detto

Ma bisogna essere per forza delle attiviste con la bandiera per partecipare? Cioè il fatto che chiamino qualcuno che è amato dalla comunità e godersi lo spettacolo no?   

A mio modestissimo parere sì, perché sei la madrina di una causa purtroppo oggi ancora troppo delicata. Poi non ne faccio un fatto di stato, che chiamino chi vogliono 

instagram: damianorac

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
8650
28 marzo, 2024 - 13:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Damiano ha detto
Non voleva essere una polemica ma semplicemente una constatazione 

A mio modestissimo parere sì, perché sei la madrina di una causa purtroppo oggi ancora troppo delicata. Poi non ne faccio un fatto di stato, che chiamino chi vogliono   

Vabe diciamo che lei parla principalmente dei propri lavori sui social e durante le interviste, però conoscendola è palesemente un'alleata, ha sempre speso parole di supporto, anche con le proprie canzoni, oltre al fatto che è ormai considerabile "icona gay" per molti, per me è sufficiente questo per giustificare la sua presenza come madrina al pride. Però capisco il tuo punto di vista, Elodie e Paola&Chiara per esempio si espongono di più mediaticamente, però secondo me quello è più fattore di carattere personale, Annalisa è sempre stata così ma si conoscono perfettamente le sue posizioni politiche e ideologiche 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8651
28 marzo, 2024 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Io da gay sono d’accordo con @Damiano (spero di aver taggato quello giusto lol) e penso che in Italia in particolare ma anche in tanti altri Paesi spesso siano stati dati riconoscimenti troppo affrettati a personaggi che si sono rivelati non essere poi così friendly (da Iva Zanicchi alle pur meravigliose Tatu lol).

Ma da fan di Annalisa sono convinto che sia una scelta giusta. Intanto perché come dice shadow pur esponendosi poco (ma in generale proprio) è abbastanza chiaro che sia un’alleata, oltre che molto amata dalla comunità. Però ecco, non siamo dalle parti di Renato Zero, per capirci.

Inoltre, pur non essendosi mai molto esposta in generale, in realtà nella sua carriera ha fatto capire non solo il suo orientamento politico, ma si è anche espressa più volte su varie questioni legate ai diritti. Il punto è che fino a 3-4 anni fa le sue dichiarazioni ce le filavamo praticamente solo noi fan lol adesso non ho né tempo né voglia di andare a cercarle, ma sono sicuro di quel che dico perché me lo ricordo.

Infine, nulla vieta che possa sorprenderci il giorno del Pride con un bella bandiera rainbow e un bel discorso, come aveva fatto uno o due anni fa quando aveva fatto un discorso sul rischio di un disastro nucleare a causa del conflitto in Ucraina.

Insomma, pur sembrando sulla carta una scelta solo commerciale sono convinto che non lo sia e diamole fiducia partyheart

Per me lei è super friendly ed è azzeccatissima

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8652
28 marzo, 2024 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Facciamo una sorta di green pass per mostrare a tutti che lei ed altri/e sono pro così da mostrare tutto in tv e ovunque sadida Mi pare che al Festival 2016 molti cantanti tra cui anche lei disegnarono la bandiera arcobaleno in viso o sulle mani, nastri sui microfoni ecc Ma il pubblico la ama "icona" "queen" "regina", molte volte nelle interviste ha parlato di libertà tramite le sue canzoni... ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me può già andar bene ahh

Damiano ha detto
Boh mi pareva evidente che avrebbero scelto lei per motivi di popolarità, ma non riesco nemmeno a ricordare una mezza esposizione mai fatta sui diritti  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8653
28 marzo, 2024 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto
Annalisa in pratica sta facendo (meglio e con risultati più importanti) il percorso di Elodie del 2022 

brava brava brava   

Che a sua volta ha fatto (meglio e con risultati più importanti) il percorso che Annalisa aveva tentato già nel 2016 fra Se avessi un cuore e Used to you.

Senza nulla togliere a nessuna delle due, che amo, ma non hanno inventato la musica Dance-Pop. Sono pazzesche e io sto fuori da anni per entrambe e certamente hanno rivitalizzato un genere agonizzante in Italia da anni, ma non è che Elodie ha inventato qualcosa e Annalisa la sta copiando. Si sono inserite entrambe con grande successo in un filone che purtroppo in Italia non era in buona salute prima di loro (e quindi tanti applausi a entrambe per questo), ma che esisteva (da Paola e Chiara negli anni Novanta/Duemila, a Rettore/Bertè/Giuni Russo/Marcella/Viola Valentino e tante altre negli anni Ottanta, senza dimenticare la Carrà negli anni Settanta che lei forse sì che è stata una pioniera di un genere, in Italia e anche in molti altri Paesi al mondo, soprattutto latini).

Freedom comes when you learn to let go

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8654
28 marzo, 2024 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

mattodie ha detto
Annalisa in pratica sta facendo (meglio e con risultati più importanti) il percorso di Elodie del 2022 

brava brava brava   

Che a sua volta ha fatto (meglio e con risultati più importanti) il percorso che Annalisa aveva tentato già nel 2016 fra Se avessi un cuore e Used to you.

Senza nulla togliere a nessuna delle due, che amo, ma non hanno inventato la musica Dance-Pop. Sono pazzesche e io sto fuori da anni per entrambe e certamente hanno rivitalizzato un genere agonizzante in Italia da anni, ma non è che Elodie ha inventato qualcosa e Annalisa la sta copiando. 

Oh ecco clap2

Si può farle un complimento anche senza fare inutili paragoni scomodando le altre (chissà come mai sempre Elodie poi) 

La falsità mascherata da finto perbenismo non la sopporto scusate toofunny2deadbanana3

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8655
28 marzo, 2024 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io da gay sono d’accordo con @Damiano (spero di aver taggato quello giusto lol) e penso che in Italia in particolare ma anche in tanti altri Paesi spesso siano stati dati riconoscimenti troppo affrettati a personaggi che si sono rivelati non essere poi così friendly (da Iva Zanicchi alle pur meravigliose Tatu lol).

Ma da fan di Annalisa sono convinto che sia una scelta giusta. Intanto perché come dice shadow pur esponendosi poco (ma in generale proprio) è abbastanza chiaro che sia un’alleata, oltre che molto amata dalla comunità. Però ecco, non siamo dalle parti di Renato Zero, per capirci.

Inoltre, pur non essendosi mai molto esposta in generale, in realtà nella sua carriera ha fatto capire non solo il suo orientamento politico, ma si è anche espressa più volte su varie questioni legate ai diritti. Il punto è che fino a 3-4 anni fa le sue dichiarazioni ce le filavamo praticamente solo noi fan lol adesso non ho né tempo né voglia di andare a cercarle, ma sono sicuro di quel che dico perché me lo ricordo.

Infine, nulla vieta che possa sorprenderci il giorno del Pride con un bella bandiera rainbow e un bel discorso, come aveva fatto uno o due anni fa quando aveva fatto un discorso sul rischio di un disastro nucleare a causa del conflitto in Ucraina.

Insomma, pur sembrando sulla carta una scelta solo commerciale sono convinto che non lo sia e diamole fiducia partyheart

Per me lei è super friendly ed è azzeccatissima  

Son d'accordo su tutto.

Felicissima per questa cosa, ricordo da Cattelan lo scorso anno che disse proprio che le sarebbe piaciuto fare da madrina ed in quell'occasione fece tipo un "appello" simpatico al pride di tenerla in considerazione heart

Son super contenta 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2590
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8656
28 marzo, 2024 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

complimenti alla Queen che sarà la madrina del Pride smitten

io sinceramente non ci trovo nulla di male, nonostante lei non si sia mai esposta più di tanto, si capisce che lei è a favore della comunità LGBT

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8657
28 marzo, 2024 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Che possa essere l'occasione per il futuro di esporsi maggiormente su tematiche utili alla comunità. Sebbene non abbia dubbi sulle sue posizioni, non ha mai fatto dichiarazioni particolarmente audaci sul tema.

Nel panorama musicale italiano è in buona compagnia, son davvero poche le personalità che possono essere definite paladine o attiviste. Purtroppo.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1827
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8658
28 marzo, 2024 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Danieletw ha detto
Che possa essere l'occasione per il futuro di esporsi maggiormente su tematiche utili alla comunità. Sebbene non abbia dubbi sulle sue posizioni, non ha mai fatto dichiarazioni particolarmente audaci sul tema.

Nel panorama musicale italiano è in buona compagnia, son davvero poche le personalità che possono essere definite paladine o attiviste. Purtroppo.  

A me piace  che continui a fare la cantante, facendo parlare la sua musica e nulla più. È una accanita animalista, dona un sacco di soldi a canili eppure pubblicamente non ha ma mai detto nulla, si sanno le cose tra i fans per via traverse. Lei è così, non sbandiera, non ostenta. Arriva, canta e va via. E ringrazio sia così, è una cantante.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1827
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8659
28 marzo, 2024 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Annalisa in pratica sta facendo (meglio e con risultati più importanti) il percorso di Elodie del 2022 

brava brava brava   

Se ti riferisci al discorso pride concordo. Se si parla di risultati numerici a livello musicale ad oggi le cose non si possono minimamente paragonare. Erano risultati simili fino a Bellissima con BAM ma poi Annalisa è andato tutta su un altro piano. Non è una fight ( sapete quanto voglio un duetto ) ma una constatazione lapalissiana.

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 451
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8660
28 marzo, 2024 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Concordo, polemica assolutamente sterile 

Bellissimo lo scatto comunque, per un secondo ho pensato stesse annunciando un nuovo singolo ahh_gif  

La cover di Sinceramente found dead in a ditch a confronto tizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365125

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account