-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 2 mesi fa
Stasera.
Anticipazioni di #FelicissimaSera
Annalisa sarà madrina delle sagre con Gigione e Donatello e canterà #Bellissima
Poi nella Buonanotte di #FelicissimaSera canterà #MonAmour #AscoltiTv pic.twitter.com/72zGHuDs6s— Cristian (@yosoyelfanal) March 31, 2023
-
kowalski posted in the topic Disney’s Song 2 – Fase I fino alle 17.00 in the forum Contest 3 anni, 2 mesi fa
Votato!!! Scusa @semota, ieri ero indeciso su diverse canzoni e ora mi stavo dimenticando di votare.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Aggiunta alla Hot Hits Italia su Spotify alla #29.
#37 nella Top Hits di Amazon Music, #12 nella Successi del momento di Apple Music.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
#16 Lazza – ZONDA
#68 Annalisa – Mon Amour
#81 Madame – QUANTO FORTE TI PENSAVO
#84 Pinguini Tattici Nucleari – Coca Zero -
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Boh, non capiro’ niente io ma onestamente non mi dice niente. Bellissima altro livello imho.Bellissima era una canzone apripista con un certo spessore, questa punta ad essere un tormentone (estivo). Per me era scontato in partenza che fossero su livelli completamente diversi.
-
kowalski posted in the topic Pinguini Tattici Nucleari – Coca Zero in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
A me non piacciono ma questa mi sembra brutta forte, più del solito (?)
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 2 mesi fa
Dopo la vendetta personale, ha detto su RDS che il terzo capitolo sarà la “rinascita”. Mi aspetto una ballad, il singolo estivo sarà esterno come previsto.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Immagino che l’obiettivo principale a questo giro fosse battere il ferro ora che è caldissimo confermando i numeroni o superandoli, per arrivare ancora più in alto in quello che è definibile il suo picco di carriera o che lo può diventare nei prossimi mesi. Non era il caso di rischiare, ha fatto l’opposto e a livello di carriera in questo mom…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Madame – L’AMORE in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
AVATAR la mia preferita ad un primo ascolto, anche abbastanza per distacco.
-
Scio16 posted in the topic Rocco Hunt – Non litighiamo più in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Se l’avesse portata a Sanremo questa avrebbe spaccato
-
Scio16 posted in the topic Lazza – ZONDA in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Molto furbo, è un singolo perfetto per il suo pubblico che non si sovrapporrà mai a Cenere per il pubblico generalista, che mai ascolterà questa
-
Scio16 posted in the topic Madame – L’AMORE in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Ho appena finito, diciamo che a un primo ascolto mi ha lasciato addosso la sensazione che sia un lavoro un po’… Pretenzioso? Come se avesse attinto a piene mani da altri artisti per raccontare cose quasi troppo vissute per la sua età in un modo un po’ artificioso per i suoi standard. Diciamo che la preferisco quando affronta argomenti di tutti…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Madame – L’AMORE in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Donna vedi è UN PEZZONE, è questa la poetica che voglio da lei

-
Scio16 posted in the topic Madame – L’AMORE in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Echi di De André potentissimi. Sono a circa metà e non riesco a capire se sia una roba vincente o una follia
-
Scio16 posted in the topic Fred De Palma – Adrenalina in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Ma che pezzone è?
-
Scio16 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Confermo, mi piace moltissimo. Però confermo anche le perplessità sulla produzione. Mi suona tutto troppo scuro, chiuso, poteva respirare molto di più. Comunque promossissima, credo andrà benone!
-
Scio16 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Mi dà l’idea di un pezzo bene a fuoco, con un testo chiaro, anche coraggioso per certi versi. Non può che essere un bene, la trovo già più interessante di Bellissima che non mi ha mai convinto (per sua fortuna, solo a me
)Quello che non mi convince a pieno è proprio la produzione che trovo un po’ generic e dai suoni poco limpidi ma magari è sol…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Produzione assurda invece, direi la migliore in assoluto tra i suoi pezzi.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Terrificante e terrificante il solito spoiler estero che ho sentito. Sexy girl, sexy girl, questa è la via, le nostre strade si dividono.
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Ok. Respira in the forum Album 3 anni, 3 mesi fa
Secondo me PITS non è assolutamente materiale da singolo, troppo caotica, poco cantabile ed eccessivamente tagliuzzata nelle parti vocali (stesso motivo per cui sgranavo gli occhi quando vedevo gente che l’avrebbe preferita a Due per Sanremo). Io ci vedrei Danse La Vie o Strobo, al massimo se vuole tirare fuori qualcosa per provare ad avvicinare…[Leggi tutto]
- Carica di più



