-
drugo92 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 21 ore, 1 minuto fa
Chi manca all’appello? ecco il listone (aggiornamento 2) per chi deve ancora iscriversi

Achille Lauro – Comuni Immortali
Alessio Bernabei – Labbra Amarena
Alex Warren – FEVER DREAM
Andrea Bocelli, David Guetta, EJAE, Megan Thee Stallion – DNA
ANGEMI feat. Alberto Urso – Unfinished Melody
ANGIE – Signorina
Anna Ca…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 2 giorni fa
Chi manca all’appello? ecco il listone (aggiornamento 1) per chi deve ancora iscriversi

Achille Lauro – Comuni Immortali
Alessio Bernabei – labbra amarena
Alex Warren – FEVER DREAM
Andrea Bocelli, David Guetta, EJAE, Megan Thee Stallion – DNA
ANGEMI feat. Alberto Urso – Unfinished Melody
ANGIE – Signorina
Anna Ca…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 2 giorni, 14 ore fa
Aiello – Sotto Sotto
-
drugo92 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – Bolgia alla mezzanotte tra il 19 e il 20 giugno in the forum Contest 3 giorni, 14 ore fa
In attesa della bolgia ecco come da consuetudine il listone per facilitare le vostre scelte

Achille Lauro – Comuni Immortali
Aiello – Sotto Sotto
Alex Warren – FEVER DREAM
Andrea Bocelli, David Guetta, EJAE, Megan Thee Stallion – DNA
Angelina Mango & Marco Mengoni – Canto d’amore
ANGIE – Signorina
ANNA – WHITE GIRL WASTE…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 6 giorni fa
drugo92 ha detto
Io che leggo il nome di Giusy Ferreri nel cast di Battiti Live ed incrocio le dita affinché ci regali il tormentone dell’estate 2026
Anche al Tim Summer Hits

-
drugo92 posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 6 giorni, 18 ore fa
Io che leggo il nome di Giusy Ferreri nel cast di Battiti Live ed incrocio le dita affinché ci regali il tormentone dell’estate 2026

-
drugo92 posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 1 settimana, 3 giorni fa
Io ho preferito nettamente Obsession
-
drugo92 started the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 1 settimana, 4 giorni fa
“Obsession” e “Backrooms” sono i due film horror indipendenti che stanno dominando il botteghino internazionale. Realizzati con budget ridottissimi da giovani filmmaker nati su YouTube, entrambi sono diventati dei successi virali grazie al passaparola, unendo sequenze da brivido e atmosfere inquietanti.
-
Bluex posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
ho 30 anni e non ho mai detto “Ti amo”, ne mi è stato mai detto.
Ho scoperto me stesso tardi, a 25 anni, ho scaricato grindr e sono diventato schiavo del sesso. Ora sto meglio, mi sento emotivamente pronto a conoscere qualcuno.
Ho avuto solo una storia breve in cui lui da un giorno all’altro è scomparso, ci sono stato male per un anno, ora n…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic Indelicato – Amuri in the forum Singoli 1 mese, 3 settimane fa
Siculi (e non) di RH, ascoltate e condividete questo bel brano di Indelicato, giovane cantautrice emergente siciliana

-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
La classifica
ALTA
- Levante 52
- Serena Brancale 52
- Arisa 51
- Ditonellapiaga 50
- Fulminacci 48
- Dargen D’Amico 45
- Malika Ayane 45
- Mara Sattei 44
- Tommaso Paradiso 41
- Michele Bravi 38
MEDIA
- Sayf 37
- Maria Antonietta e Colombre 36
- Tredici Pietro…
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
ll più atteso da RH

-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Il meno atteso da RH

-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Dichiaro ufficialmente chiuse le suddivisioni
Avete partecipato in 19 (punteggio minimo 21, max 52)
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Suddividete gente così stiliamo la classifica!

-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Altissima
Malika AyaneAlta
Levante, Serena Brancale, Arisa, Ditonellapiaga, Fulminacci, Tommaso ParadisoMedia
Maria Antonietta e Colombre, Elettra Lamborghini, Sayf, Mara Sattei, Patty Pravo, Tredici Pietro, Nayt, Ermal Meta
Bassa
Chiello, Fedez e Masini, Francesco Renga, J-Ax, LDA e AKA 7even, Luchè, Bambole di pezza, Eddie Bro…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dopo aver letto le prime considerazioni dei giornalisti e i testi delle 30 canzoni in gara, in questo topic vi chiedo di suddividere i Big nei quattro gruppi sottostanti in base alla vostra curiosità:
Altissima
Alta
Media
Bassa
Per stilare la classifica finale assegnerò 1 punto agli artisti che inserirete nella fascia bass…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Episodi 17 e 18 5/2 in the forum MasterChef 15 4 mesi, 2 settimane fa
eliminazioni citofonate, anche se a vedere i piatti pensavo che a lasciarci le penne fosse Matteo Lee, non so.. a me quello di Dorella ispirava..
Dounia comunque villain con la storia del colpire il bersaglio (e si, le mille lacrime ecc.). Matteo Lee deve darsi la svegliata, idem Niccolò.. basta con sta storia di amicizia profonda con Matteo…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Episodi 13 e 14 22/1 in the forum MasterChef 15 5 mesi fa
Iolanda credo abbia vissuto, durante le riprese, col giubbotto antiproiettili
-
Bluex posted in the topic Episodi 11 e 12 15/1 in the forum MasterChef 15 5 mesi fa
l’eliminazione di Georgina e Vittoria era nell’aria, a sto giro Alessandro abbastanza trasparente dopo essere stato protagonista la scorsa settimana. Del gruppetto dei discotecari quello che mi sembra più in pericolo è Matteo..
- Carica di più



