-
Fob92 posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
Questa canzone ha tutto. Hanno fatto il capolavoro

-
mariomatt posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni fa
Tra un po’ si finirà a parlare di Annalisa anche nel topic del Your Team Roland Garros
E con questo vi invito a rientrare in topicA me la canzone che più è piaciuta è proprio Crush invece, il problema è che non riesco a capire il testo
Nel complesso mi sembra un ottimo debutto 
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #21: I The Kolors si prendono la #1. Emma in top 10, Irama debutta alla #17 in the forum Classifiche 2 anni fa
Classifica Earone wk #22 (dal 24/05/14 al 30/05/24)
Generale
1. Karma (=) *2 wk consecutive alla #1*
2. Femme fatale (+7)
3. Punterìa (+1)
4. Paprika (+10)
5. Malavita (=)
6. Luna piena (-3)
7. Veleno (-5)
8. Illusion (+3)
9. Lonely dancers (+1)
10. Peyote (-2)
…
15. Non ho bisogno di te (=)
16. Melodrama (NEW)
18. Galassie (-1)
28.…[Leggi tutto] -
Fob92 posted in the topic Chi pensate di votare alle prossime elezioni Europee? in the forum La Piazza 2 anni fa
Fob92 ha detto
I fascisti al 31% anche qui. It’s over.Non il 36%
Ma fatemi capire ‘sti balillaminkia vanno in giro per il web a votare in tutti i sondaggi? Manco le brasiliane ai tempi del GFVIP5. -
Fob92 posted in the topic Top 10 album più costosi del 2023 in the forum Forum Musica 2 anni fa
E meno male che ai tempi di Aranciata si parlava addirittura di sabotaggio.
-
Fob92 posted in the topic Chi pensate di votare alle prossime elezioni Europee? in the forum La Piazza 2 anni fa
I fascisti al 31% anche qui. It’s over.
-
Fob92 posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni fa
Pazzesca!
E adoro quell’ancora, ancora, ancora di ederocontentissimiana memoria.
-
Sushi posted in the topic Preferito 12° Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Uscita Khady non ho più preferiti. Sarebbe tecnicamente Alvina, ma devo dire che non mi è piaciuto come si è comportata con la Vezzali un paio di settimane fa. Non posso mettere al primo posto neanche Artur, con tutto che mi irrita l’accanimento ingiustificato nei suoi confronti, perché simpatico non è. Quindi niente, vado con Karina

01) Karin…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Artur – Karina – Samuel: chi vuoi salvare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Ho votato Karina perché devo dire che mi è simpatica. Artur mi è antipatico (lo vedo come una Soleil al maschile, per diverse ragioni), ma per via di tutto questo accanimento ingiustificato vorrei che continuasse a salvarsi.
Samuel non uscirà mai, ma nel gruppone con Edoardo Franco è in assoluto quello che mi piace di meno, ergo…
-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Going19 ha detto
pesca ha detto
Si ma considera 49 Stoppa e 17 Artur quindi…
Considerando che Franco ha preso più o meno la stessa percentuale (se non qualcosina in più) credo che la finalissima sia già scritta ormai
Si ma sulle percentuali c’è da dire che generalmente vanno i nuovi, Artur e talvolta Khady e poi uno a turno…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
E invece c’avevo preso.
Onore a Khady che è stata una delle protagoniste principali
peccato per lei che se l’è giocata male, avrebbe potuto puntare alla finale.Comunque per il resto siamo a livelli di partigianeria fortini in quello studio eh
Cioè, Artur non piace manco a me ma non mi sembra che abbia fatto nulla di così grave (anch…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Sushi ha detto
E stasera mi sa che esce Khady
Io che ascolto bene il regolamento

-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
pesca ha detto
E’ Artur
Si ho visto dopo
Going19 ha detto In ogni caso penso che avremo un podio tutto al maschile quest’anno
Si penso anche io. Credo Stoppa, Franco e Aras. Peron ha anche un po’ di hater penso.
E stasera mi sa che esce Khady nell’eliminazione secca. Un po’ è colpa sua perché ha fatto 847301 errori, però a me è…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Peron col piede appoggiato, evviva
-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Vabbé la vittoria di Stoppa la stanno apparecchiando da settimane… l’unico che potrebbe eventualmente vincere al suo posto è il suo omonimo credo. F2 terribilina per me, ma in linea con le Isole Mediaset mediamente parlando
-
Sushi posted in the topic Dodicesima Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Vabbé quindi Stoppa e Matilde l’hanno presa bene insomma

-
mariomatt posted in the topic Your Team Roland Garros 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 2 anni fa
Monfils – Musetti
Fritz – Lajovic
Navone – Machac
Kecmanovic – Medvedev
Svitolina – Parry
Mertens – Martic
Kalinskaya – Andreescu
Gracheva – Pera
Khachanov – Kovalik giocano almeno 1 tie break : SI – NO
Ruud perde almeno 1 set : SI – NO (Partita Ruud – Davidovich Fokina)
Fognini vince almeno 1 set : SI – NO…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Roland Garros 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 2 anni fa
Nishikori – Shelton
Sonego – Zhang
Muller – Arnaldi
Hurkacz – Nakashima
Vekic – Kostyuk
Samsonova – Anisimova
Kenin – Garcia
Ostapenko – Tauson
Dimitrov perde almeno 1 set : SI – NO (Partita Dimitrov – Marozsan)
Sinner perde almeno 1 set : SI – NO (Partita Sinner – Gasquet)
Rublev – Martinez giocano almeno 4 set…[Leggi tutto]
- Carica di più



