-
Casadelvino posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 domani sera dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Raga ciao a tutti domani è il big day e io volevo farvi un paio di domandinee
Avete qualche nome di qualche artista noto al grande pubblico, di cui però voi non sentite di conoscere minimamente la discografia?
Inoltre se doveste ripetere una delle fasi del primo giorno, quale ripetereste? Quella in cui siete più strong, oppure quella in cu…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Fase 2: voto fino alle 15:00 di sabato 16 ottobre | Comunicazione importante a pag.6 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Data la situazione, sarebbe un peccato che dei progetti interesting si vedano precludere la finale per pochi punti magari per ordinamento casuale degli artisti nelle posizioni intermedie in gironi combattuti nell’indecisione del voto. Quindi a me piace un sacco l’idea e dare un ulteriore ascolto ordinato di tutti perché molti per ora stanno…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
@lorenzovez @indovino avete tempo fino alle 15 per inviarmi le vostre liste di Bella Storia (3)
-
Casadelvino posted in the topic YT Bake Off Italia 2021 – Risultati 6^ puntata + TWIST in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 8 mesi fa
Non so più quali siano gli ingredienti liberi

quindi prendo i primi due in elenco liberi a caso da entrambe
-
Casadelvino posted in the topic YT Bake Off Italia 2021 – Risultati 6^ puntata + TWIST in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 8 mesi fa
Roberto x3
Gerardo x2
Simone x1
Riserva: Gloria P-PRIMO CLASSIFICATO alla Prova Tecnica: Gerardo/Roberto
-ULTIMO CLASSIFICATO alla Prova Tecnica: Natascia/Lola
-Vincitore del GREMBIULE BLU: Gerardo/Roberto
-Eliminato di puntata: Natascia/Lola -
Casadelvino posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Fase 2: voto fino alle 15:00 di sabato 16 ottobre in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Girone 1 – Avevo delle brutte vibes sui passaggi
Girone 2 – Poi ho annusato qua e là le diverse perception
Girone 3 – Ora le mie vibes sono drammatiche
ʋ1 °∂1Ø
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
…e se i primi due concorrenti facessero performances catastrofiche o avessero problemi di connessione automaticamente potrebbero partecipare al gioco di recupero…non è detto nulla…Ritengo di aver fatto la scelta più equilibrata possibile considerando la situazione attuale.
Per quanto riguarda il gioco…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa

Buonasera concorrenti, dando uno sguardo alla classifica attuale ho pensato che siccome ci sono due concorrenti nettamente in vantaggio, nella prossima puntata coloro che occupano dal terzo al sesto posto avranno la possibilità di recuperare punti in un gioco dedicato.
N.B. Questa classifica non comprende gli eventuali punteggi conquistati…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Domenica 17 ottobre secondo appuntamento con Pensa (prima di cantare) 4 dalle 20:30

Il gioco entrerà nel vivo ed i concorrenti dovranno affrontare nuovi simpatici giochi per ottenere il maggior numero di punti utili ad accedere alla serata finale.
Piccola anticipazione…anche quest’anno non potevano mancare le mie amatissime letterine e la…[Leggi tutto]
-
Teolino posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 8 mesi fa
Il nuovo ballerino è lui
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Buonasera concorrenti, nella giornata di domani vi invierò il terzo ed ultimo pezzo di BELLA STORIA dove avrete la possibilità di guadagnare fino a 1 punto

Siccome il nostro @davenport70 non è molto avvezzo al linguaggio social, ci tengo spiegare meglio il meccanismo di questo gioco.
Durante i mesi scorsi ho copiato e salvato sotto form…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati Ottava Puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 8 mesi fa
2
-
Casadelvino posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Fase 2: voto fino alle 15:00 di sabato 16 ottobre in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Finiamo questo congresso del mutismo e mi dico molto happy anche io della playlist degli eliminati.
– Tutti gli artisti hanno ricevuto almeno una volta un punteggio massimo ad eccezione di uno, che però ha ricevuto tre secondi posti.
Questa notizia mi basisce poichè trovo almeno un quarto degli artisti in gara imposizionabili al pr…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Giustamente vedo che il mago delle voci @davenport70 ha apprezzato la gazzella di Cagliari

-
Casadelvino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati Ottava Puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 8 mesi fa
Primo al Televoto: Miriana (48%)
Due nominati: Raffaella e Amedeo
Preferito di Adriana: Jo
Preferito di Sonia: Soleil
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
@amers come ti sono sembrati i tuoi avversari?
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
@alabamamonroe @davenport70 come si sta ai piani alti della classifica?
@lorenzovez @nicksfactor sì può fare di più, che dite?

-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Buongiorno, ringrazio l’opinionista in differita Casa per l’ottimo intervento

@indovino che ti è successo ieri sera?

Mi farebbe molto piacere avere dei feedback anche dal popolo di RH, vi è piaciuta la prima puntata? avete già un preferito?
-
Casadelvino posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 I Prima puntata da pag. 4 I FASE 2 il 17/10 dalle 20:30 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Beh raga che dire, complimenti a tutti innanzitutto siete stati pazzesckhii


Nel gioco degli occhi tutto stava non solo nell’essere fisionomisti, ma soprattutto nel aver cosciamente/incosciamente già visto le fotografie che drugo ha ritagliato in passato, io tipo totally perso su carl brave che vederlo senza occhiali è tipo un wtf quindi c…[Leggi tutto]
- Carica di più



