-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Ho visto questa edizione solamente nelle primissime settimane, ma ho continuato a seguirvi attraverso queste pagine.Davvero Luzzi miglior concorrente anche più di Stefania Orlando?
SO aveva un cast con concorrenti forti, concorrenti validi, ma lei ha saputo fronteggiare il tutto con la sua eleganza e ci ha regalato no…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Cesara tremenda e scandalosa. Una delusione incredibile..
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
OttoMusic ha detto
Maddaloni il piu ridicolo as usualI reality per lui finalmente sono finiti, almeno credo.
Che brutta clip riassuntiva di questa edizione.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Io immagino gli autori ieri in riunione.Ma loro seriamente cercano la vittoria di Perla? Loro sono convinti che questo GF sia il GF della storia di Mirko e Perla?
Il giusto sponsor per la prossima edizione di TI
già sono partite le pubblicità, la vittoria di una creatura di quel programma sarebbe ulteriore boost -
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/muscattinaaa/status/1772329360462074290Non questo

-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Io direi molto fattibile invece, probabile esca letizia dato che non avrà nemmeno i perletti
Si ma quella percentuale di prima

-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
È impensabile vedere Simona supportata dalle luzzers che elimina quelle due ?

-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Non ho parole.
-
tore posted in the topic Finale 25/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Pensando a quella regina di Heidi Baci che meritava questa finale più di tutti. Ma Beatrice la merita anche tantissimo, quindi go luzzers

-
Il profilo di shadow è stato aggiornato 2 anni, 3 mesi fa
-
tore posted in the topic Isola dei famosi 18: rumors cast in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Altri concorrenti annunciati da Tvblog:Valentina Vezzali (questo è un bel nome e potrebbe ricoprire inaspettatamente la quota villain dell’edizione)
Questo è un super nome
che uscirà con percentuali bulgare
-
tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Maria che legge la stessa pappardella da 4 anni e sono esattamente 4 anni che i ragazzi non fanno mezza nomination.Ecco, appunto.
-
tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Sempre il solito meccanismo, che NOIAAAA
-
tore posted in the topic Primo Serale 23/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Brava Lil

-
tore posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Sono molto, molto, molto addolorato. Condivido tutte le vostre emozioni. Quello che posso aggiungere, di personale, è che nei suoi confronti ho sempre provato ammirazione, perché ha creato e portato avanti questo forum che mi ha aiutato ad uscire da un momento di solitudine e mi ha permesso di conoscere tante persone, tra cui lui, che ho sempre r…[Leggi tutto]
-
Shadow posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
Che dispiacere, che possa riposare in pace

-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
qui per applaudire solo lui

che con una frase ha mandato in error le giustificazioni super pongate della produzione
Poi lo dico da tanto, basta con questa storia delle casette da settembre e basta pure con il meccanismo delle tre squadre. La conduttrice/autrice non ce la fa proprio a rinnovare questo programma

-
Shadow posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
comunque ridendo e scherzando la versione in francese ha fatto quasi 140k su youtube nelle prime 24h

-
Shadow posted in the topic Epoque feat. VillaBanks – NO STRESS in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
-
Shadow posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Ma che poi un feat non è che fosse per forza necessario, se avesse voluto avrebbe potuto provare senza feat in una versione adattata in francese da solista (come Italodisco in inglese per capirci)
Boh, mi viene da pensare che magari stanno buttando tutto il budget per la versione in spagnolo, speriamo almeno lol
- Carica di più



