-
tore posted in the topic Semifinale 21/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Madò non mi sembra vero che siamo quasi arrivati alla fine di ‘sta piaga d’Egitto
Devo recuperare i momenti salienti, soprattutto i moments of Bea, but Garibaldi fuori un grande YAS e la tagli che taglia in finale un grandissimo YAAAS
. Peccato per Federico, al suo posto avrei preferito l’eliminazione di uno qualsiasi tra i…[Leggi tutto]
-
Shadow posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
il fatto è che sta versione non è spendibile nel mercato francese e manco in quello italiano
a che serve quindi? chi dovrebbe ascoltarsela?
boooh, confido nella versione spagnola
-
Shadow posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
È tremenda, bah
-
Shadow posted in the topic MACE – MĀYĀ in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
TEBY ha detto
sempre i soliti nomi, mamma mia che noiama in realtà questa volta no, ci sono nomi originali
-
Shadow posted in the topic Geolier & Ultimo – L’ultima poesia in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
che paura
-
Shadow started the topic Epoque feat. VillaBanks – NO STRESS in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Questa notte fuori anche il nuovo singolo di Epoque in feat con VillaBanks
https://www.instagram.com/p/C4xvqwdtyGg/?igsh=cTE0ZG82OHFtMW5k
-
Shadow posted in the topic Rose Villain – RADIO SAKURA in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Ma infatti sta andando molto bene ed è stra meritato

Ha raccolto ciò che aveva ben seminato lo scorso anno già con Radio Gotham
-
Shadow posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
In uscita DOMANI la versione francese ft Olivia Stone
https://www.instagram.com/p/C4xyV2htpRI/?igsh=bDF0dW0wMTRqanNx
-
Shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
Rose Villain boh, speechless
Lei sta urlando madre da ogni parte
Kikketta11ify ha detto
El Matador che zitto zitto ha due brani stabilmente in top 50
continuando così certifica almeno platino entrambe
-
Shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Shadow ha detto
Comunque è da studiare e da capire il motivo per il quale il lunedì il pop cala a dismisura mentre la trap ne giova parecchioSe per il sabato posso capire il boost per le hit/pop in generale per via della gente che va a ballare, fa serata con amici etc, la situazione del lunedì non mi è ben chiara, ho acc…
-
tore posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
EdAlly ha detto
Prossime mosse? Ha dichiarato che è in studio a registrare ed ha espressamente detto che Souvenir è un disco che ha una seconda parte.Io mi aspetto
– Apnea fino a Maggio/Giugno
– featuring estivo importante (il colpaccio sarebbe Tedua)
– singolo a fine Settembre
– Forum (già annunciato)
a questo punto non s…
-
Shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 3 mesi fa
Comunque è da studiare e da capire il motivo per il quale il lunedì il pop cala a dismisura mentre la trap ne giova parecchio
Se per il sabato posso capire il boost per le hit/pop in generale per via della gente che va a ballare, fa serata con amici etc, la situazione del lunedì non mi è ben chiara, ho accettato passivamente la situazione ora…[Leggi tutto]
-
Shadow posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 3 mesi fa
CERTIFICAZIONI FIMI WK #11
ALBUM
3xPlatino (+100.000)
• Emmanuele – GeolierPlatino (+50.000)
• The Greatest Showman – Artisti VariOro (+25.000)
• Nei letti degli altri – MahmoodSINGOLI
5xPlatino (+500.000)
• Gelosa – Finesse feat. Shiva, Sfera Ebbasta, Gué
• Mon Amour – Annalisa4xPlatino (+400.000)
• Hoe – Tedua feat Sf…[Leggi tutto] -
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Ieri sera ho spento.Poco fa accendo:
Max in finale, Paolo eliminato e Garibaldi, con una puntata costruita appositamente per mandarlo in finale, ancora li, a bocca asciutta.
Sto ridendo male
SAME.
una delle migliori puntate di sempre: alla prossima tocca a Letizia e Alessio
se tripla eliminazione aggiungo Greta -
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Tanto all’una di notte voteranno solamente i luzzers e le perlette. Gli over 70 staranno dormendo sulle poltrone.

-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Lui è il superprotetto dell’edizione, il prescelto. È palese che vogliono lui vincitore….Lui rappresenta il tipo di concorrente che PSB vorrebbe come vincitore, il bravo ragazza con la faccia pulita, con un lavoro umile e NIP. Le fantomatiche novità volute da lui per questa edizione riuscitissima.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Rio91 ha detto
Nonostante la narrativa pseudo-simpatica delle ultime settimane Varrese resta uno dei peggiori soggetti mai visti nel programma oltre che la causa della deriva tossica e pesante di questa annatasi, concordo.
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Massimiliano ha 12 santi tra gli autori, mamma mia…Aneeta ne ha 13, se si salva pure stasera 14, se va in finale 15
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Tutta la settimana che fa propaganda dicendo che non crede in se stessa…
In realtà da quando è entrata, la noia
-
tore posted in the topic Quarantacinquesima Puntata 18/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Greta…
io non ho parole Ancora votata dai perletti per non lasciarla interagire con Mirko?
- Carica di più



