
Utente
25 novembre, 2017
OfflineOlimpico85 ha detto
Questo pezzo di Cocciante per me ad Amici resterà per sempre proprietà di Carmen dell'edizione di Irama però Lil soprattutto nella seconda parte l'ha cantato bene (tutto sommato il cambio team le ha fatto bene perchè Zerbi non ha capito niente di lei).
Il lancio della scarpa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera buonasera e benvenuti alla terza puntata del serale! Sono in ritardo
La donna cannone Mida la poteva fare! Cosa deve cantare 'sto ragazzo dopo MESI di lezione? Perché non si deve mettere PER UNA VOLTA alla prova? Mmazza quanto shtrilla la Pettyseven comunque
Lil è stata brava. Sarah porellina stellina è stata mandata a sbattere. Era più fattibile il guanto di Mida
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi, kitket
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466003
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









