-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Umb ha detto
3 giugnoBlanco va alla #1 con quasi 100k streams in più del trio alla #2
Varie entrate per capo plaza, la più alta alla #17, e per ketama
Stabile kate bush alla #15
Rosa Chemical debutta alla #34, ANNA alla #60, Post Malone e Doja Cat alla #77, Ana Mena alla #87
, sangiovanni e Aitana alla #94 -
lukeyyy posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Desire ha detto
Scusate ma 80k streams sono quelli fatti tra 00.00 e le 02.00?
Sono quelli validi fatti tra 00:00 e le 2:00
-
lukeyyy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
#1 Shakerando
#2 BAM
#3 Propaganda
#4 5 Gocce
#5 LA DOLCE VITA
#6 Brividi
#7 ILYB
#8 Dove Si Balla
#9 Bam Bam
#10 As It Was#14 Giovani Wannabe
#17 Nostalgia
#19 L’Eccezione
#23 SUPERMODEL
#64 No Stress
#80 Camera 209#139 Gasolina (NE)
#165 Scendi
#199 Mezzanotte (NE) -
lukeyyy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni fa
Con l’inizio dell’estate, se riesco a starci dietro, vorrei monitorare le nuove uscite sia qui che su Amazon.
Per ora
#1 Nostalgia
#2 LA DOLCE VITA
#6 Giovani Wannabe
#22 Supermodel
#26 No Stress
#52 Camera 209
#53 Mezzanotte
#84 Gasolina
#143 mariposas
#145 Litoranea -
lukeyyy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
La Dolce Vita entra alla #15
Nostalgia alla #48
-
lukeyyy posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
@potenza appena puoi inserisci un avatar per favore
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Umb ha detto
1 GiugnoDebutta alla #1 Shiva, peak per Kate Bush alla #17
Rientra on top 80 One Kiss di Dua che fa risalire anche Potion
Peak per ROMANCE di De Palma alla #83, per Camera 209 di Alessandra alla #125 è per Hold My Hand di Gaga alla #154
1 giugno
Umb ha detto
2 GiugnoShakerando ritorna già alla…
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Fimi wk #22 (dal 27/05/22 al 02/06/22) in the forum Classifiche 4 anni fa
Io non sarei così negativo su Sissi… sopra ha due debutti, due album alla seconda settimana e streaming monsters. Con sette tracce e nemmeno il 15% al televoto cosa avrebbe dovuto fare?

-
lukeyyy posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #14 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
Francofranco ha detto
Asp e lukeyyy hanno scommesso via MP
Eccoli

-
lukeyyy posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
C’è un errore, hanno caricato su Spotify nuovamente Mille
-
lukeyyy posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
Ma raga dai questa roba fa il giro e diventa pazzesca ma che me frega ma famme magnaaaa
-
Fragola ha detto
Mi dispiace ma credo che lei ormai fa troppi duetti. E questa volta diciamo avrà sicuro i “platini” assicurati. Se non li avrà, bhe la situazione sarà più critica del previsto.Sopravviveremo sia senza i platini sia senza i tuoi commenti negativi su chiunque non sia Alessandra Amoroso
-
lukeyyy posted in the topic Alessandra Amoroso & DB Boulevard – Camera 209 in the forum Singoli 4 anni fa
Su Amazon è stata anche in top 50. È scesa perché è uscita dalla playlist delle novità settimanali
-
lukeyyy posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Per la prima volta i Boomdabash collaborano con Annalisa con un brano che si candida a diventare uno dei possibili tormentoni dell'estate 2022https://t.co/PrLyagVhZR pic.twitter.com/yZVCPDNPD0
— All Music Italia (@AllMusicItalia) June 2, 2022
-
lukeyyy posted in the topic Upfront Giochi 2022/23: incoronato il vincitore 21/22 in the forum Giochi 4 anni fa
complimentoniiii al vincitoreee

-
lukeyyy posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
No credo la copertina sia quella del radio date https://www.earone.it/news/fedez_tananai_mara_sattei_la_dolce_vita_radio_date_03_06_2022_61550760/
-
lukeyyy posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Comunque grande lui che se ne frega del debutto e esce a mezzanotte, di ascolti per la classifica Spotify ne perderà un botto. Almeno stasera non dovrò stare sveglio un’ora in più. Per ora non ho visto alcuna sua mossa legata direttamente ai numeri (non che sia un male farlo), a partire dal suo album di debutto puro e in… - Carica di più
Almeno mi ha dato il tempo di prepararmi psicologicamente


