• Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto
    Ma che cazz c’entrano ste barre con Sciccherie, madò, so tre anni che fanno certi scempi con ste barre. Proprio prese e appiccicate  

    Sono ben 4 anni di fissazione con queste cavolo di barre.

    Io sono pienissimo di questo napoletano infilato ovunque anche a caso perchè “fa figo”.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    L.W. ha detto
    Comunque non c’è paragone tra le coreografie del team Celentano e quelle degli altri team…  

    La Celentano ogni anno dopo 2-3 puntate spinge il piede sull’acceleratore sulle coreografie, questo le va riconosciuto.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Comunque rendiamoci conto che stiamo assistendo ad un’edizione di Amici senza Les bourgeois, Fiamme di Parigi, Lo schiaccianoci e tutti i must della danza classica.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto

    10 per tutti ahahahah  

    Se sei indeciso sui voti mandali in sfida alla lavagna la settimana prossimarofl

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Sono blasfemo se dico che Mida sta facendo un serale mediocre? Sicuramente fuori da lì andrà bene con gli inediti ma a livello di serale non sta lasciando il segno.

    In questo duetto Sarah non ha un minimo del carisma di Elodie e il tutto ai miei occhi risulta abbastanza amatoriale.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Non c’è niente da fare, se hai doti fisiche e studio non puoi mai uscirne male.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    calacolo ha detto
    gli stacchetti delle Veline sono più belli tizianaride_png  

    Tra l’altro la canzone dei Ricchi e Poveri ha degli accenti parecchio evidenti quindi se nella coreografia non li becchi finisci per risultare visivamente fuori tempo.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Che coreografia orrenda hanno dato a Sofia

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Bravi tra pongo e frasi fatte è una combo da orticaria.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Vabbè ma a Sarah l’esibizione l’hanno cucita addosso, le hanno cambiato tutta la base per renderlo un brano del tutto diverso dall’originale.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    A me dispiace perché entrambe usciranno con 7 mesi di programma e in mano il nulla… devono solo sperare in un Sanremo giovani.  

    Io pensavo che almeno Lil avesse qualcosa già pronto prima di entrare ma mi pare che invece non stia promuovendo nulla.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto

    Bravissimo! Serviva una clip, una musichetta, qualcosa…invece tirata via. Ma almeno è una novità  

    E non è che non siano in grado di farlo vedi la sfida Carmen vs Emma.

    Comunque in tutto ciò il problema di Lil in questa edizione di Amici è stato non ottenere i risultati a livello di vendite che tutti si aspettavano da lei e…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Niente, non sia mai creare un po’ di pathos, narrativa, tensione per una sfida tipo questa tra Sarah e Lil e invece sono scese dalla piccionaia, canteranno e via.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 20/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    matti ha detto

    Ciao a tutti

    Idem. Sono rimasto a casa, correggo verifiche e in sottofondo tengo il circo rofl  

    Un sabato sera tutta vita pure tu ehlol Su cosa era la verifica?

    Comunque per chi volesse distrarsi vi informo che stasera al GF vip albanese c’è la Luzzi che fa la sorpresa ad Heidiplsnot

    Per quanto riguarda Amici vediamo se capi…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    guardian22 ha detto
    Ribadisco, ma in una gara con un montepremi in denaro non c’e’ un regolamento depositato da un notaio?

    Perche’ per X-Factor e mille altri programmi si’ e in questo si puo’ fare qualsiasi cosa a discrezione della produzione?

    Qualcuno mi spiega questa cosa?  

    Perchè quei regolamenti li scrivono e poi aggiungono la fr…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Deianira Marzano, che a questo punto è credibile perchè ha previsto il ballottaggio rimandato, dice che a sto giro ci saranno “grandi cambiamenti”  

    Il grande e vero cambiamento che ci può essere ora ad Amici e lo scioglimento delle squadre e proseguire con sfide tutti contro tutti ma questo sarebbe possibile solo se ad usci…[Leggi tutto]

  • Nico89Rc ha detto
    Puntata completamente allo sbando..dopo quattro puntate posso dire decisamente NO tutto. Conduzione mediocre e a tratti incomprensibile,inviata totalmente fuori fuoco, meccanismo di gioco inventato al momento, opinionisti si detestano ma almeno la Bruganelli dice qualcosa di interessante,cast niente di che. …

    [Leggi tutto]

  • MattyXD ha detto
    Alla quarta puntata posso dirlo: Vladimir è un grosso no  

    E pure tutto il meccanismo di gara.

  • pesca ha detto
    Si sentiranno male gli altri che non potranno nominarlo almeno fino a Lunedi…  

    Potranno nominarlo lo stesso (penso tu stia parlando di Daniele) a meno che non diventi leader o immune in altri modi.

    Comunque per me Artur non sa neanche cosa sia il nocciolo.

  • pesca ha detto
    Esito Televoto: 

    Peppe 41

    Joe 28

    Arthur23 

    Daniele 8  

    Peppe una tassa peggio di Perla….non ne usciamo vivi.

  • Carica di più