-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Ma come è tarata la struttura per questa prova? Gente subito con le braccia distese ed altri con le braccia subito piegate.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Il lato positivo è che almeno hanno già sbolognato la sua storia alla terza puntata
E tu ci credi? Se vogliono ne parlano una puntata si e una no.
Tornando alla prova aggiungo che questi problemi negli anni sono diventati sempre più frequenti perchè in diretta per questione di tempi si ritrovano a fare questo tipo di pr…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Ma qui il problema non è il conduttore incapace, non sono gli opinionisti scelti a casaccio, non sono i cast fatti maleSono i gruppi autoriali Mediaset ad essere alla deriva
Io fino ad ora ho trovato tutto molto impalpabile, mi sembra un programma fatto di tanti pezzettini attaccati l’uno con l’altro ma senza un filo lo…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Infortunio prevedibilissimoMa poi, se non capisci la prova, t’attacchi
Tra l’altro ho trovato inutile far prendere la bandiera perchè era ovvio che lo strappo sarebbe stato più impetuoso. Date subito la bandiera e fateli partire a gattoni come altre prove in passato almeno la botta è meno traumatica.
Sto Peppe già non…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
La rifacciamo?
Marina, no, imponiti
Infortunata.
Niente, questa edizione per me non era da fare.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Sto facendo una bella isola…..sta lì da 3 giorni contati.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
E comunque Luce sarà la prima delle tante donne eliminate perchè io prevedo una strage tra le donne soprattutto per le vip.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
36
Non ne usciamo più.
Comunque Luce per me era più da GF e non da Isola.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
Vedremo se Peppe al televoto sarà Geolier 2.0 perchè pare, vedendo alcuni video di assistere alla stessa zuppa…Perla, Peppe, Gaia…..non ce la posso fare.
-
Olimpico85 posted in the topic Terza Puntata 15/04 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni, 2 mesi fa
Ma quando il giornalista ha visto Khady dopo la nomination se il daytime post puntata sta andando in onda ora per la prima volta su canale 55?
-
Olimpico85 posted in the topic Amadeus non rinnoverà il contratto con la RAI. NOVE per lui? in the forum Forum Televisione 2 anni, 2 mesi fa
In tutto ciò Tvblog fornisce i primi rumors per il post Amadeus ossia Liorni ad Affari tuoi, De Martino a Reazione a catena e Conti a Sanremo con Panariello e Pieraccioni.
Io lascerei Liorni a Reazione a catena che non vedo per nulla adatto a De Martino.
-
Olimpico85 posted in the topic Amadeus non rinnoverà il contratto con la RAI. NOVE per lui? in the forum Forum Televisione 2 anni, 2 mesi fa
Davidex ha detto
P.s. per quanto riguarda le “nuove leve” oltre a dare più opportunità a De Martino e Cattelan (a mio parere entrambi meritevoli, anche se il secondo lo vedo meno adatto ad essere un volto di Rai1 in pianta stabile) cercherei di recuperare anche un professionista più “istituzionale” come Alessandro Greco (6-7 anni fa Ama…
-
Olimpico85 posted in the topic Amadeus non rinnoverà il contratto con la RAI. NOVE per lui? in the forum Forum Televisione 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Ma li lasciassero a Mediaset sti due che ormai non hanno più niente da dare…
Piuttosto lanciassero definitivamente Cattelan e De Martino, hanno avuto la fortuna di ritrovarsi i due migliori “giovani” conduttori che ci sono attualmente, valorizzassero loro che se gli dice bene alla fine ne escono pure vincitori.
C…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
gatto miao ha detto
Comunque non ho capito se a Gaia dia fastidio che le venga fatta notare l’assurdità della situazione perché per lei è tutto ok oppure perché sa anche lei che è ingiusto ☠️Nessuna delle due, voleva semplicemente che il suo amato le desse attenzioni.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Temptation Island – Amici EditionLa nuova che ride e parla con Mida, mentre Gaia guarda da lontano e poi va in bagno a piangere. Ecco perchè è entrata l’altra in casetta e Gaia sta ancora in casetta
Altro che “la convinceranno a ritirarsi”….qua stiamo messi peggio di Perla

-
Olimpico85 posted in the topic Amadeus non rinnoverà il contratto con la RAI. NOVE per lui? in the forum Forum Televisione 2 anni, 2 mesi fa
Il problema della Rai oltre alla partenza di Amadeus secondo me è legato al fatto che non ci sono volti nuovi affidabili con cui sostituirlo anche se penso che De Martino finalmente avrà la sua chance su Rai1.
La Rai deve baciare i piedi alla Clerici che ha fatto il boom con le varie versioni di The Voice così per vari mesi uno slot in pri…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Comunque sulla scelta tra Lil e Sarah mi chiedo se ci sia qualche dubbio legato ad un eventuale cd da promuovere nel senso che sappiamo che ad Amici difficilmente eliminano concorrenti che hanno cd in uscita senza fare un minimo di promozione. Mi sembra strano che ieri sera Petit e Martina abbiano presentato i nuovi inediti mentre per le due…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Avrebbero fatto una miglior figura se avessero detto che per l’eliminazione bisognava scegliere un nome tra le due, in questo caso si che la scelta di michele poteva trovare una logicaMa anche nel caso di votazione con preferenza ci poteva essere il caso in cui Maglioglio e Giuseppe avessero votato la stessa persona…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
OffT ha detto
Hanno registrato 2 giorni fa e aveva il tutore e la sollevavano in due come fa a rientrare la prossima puntata? Miracolosamente potrebbe rimettersi per la 6 al massimo.
Nel tuo conteggio devi considerare 2 eliminati alla 5 perché dovrebbero eliminare chi doveva uscire oggi più uno per la puntata in sè.Ovviamente inten…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Manu ha detto
Stasera Sarah ha fatto delle grandi esibizioni e c’è un plebiscito a suo favore,si metterebbero ancora più nei guai eliminandola la settimana prossima,poi con anche quel daytime che hanno messo su l’hanno fatta prendere ancora più a cuore al pubblico.Si ma Sarah comunque sarà una delle prossime eliminate e neanche un ritir…[Leggi tutto]
- Carica di più



