• Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto
    E già una piccola critica a Martina, addrittura prima del voto. Io l’ho trovata carina, ma niente più stasera.  

    Per me lei è una cantante classica e tale deve restare, è inutile che provino a modernizzarla anche perchè almeno nella sua classicità si distingue dagli altri cantanti in gara.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    La Pettinelli che ha ballato in quattro puntate più stili di tutti i concorrenti dell’ultima edizione di Ballandolol

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Ma chi è quella nuova professionista coi capelli lunghi scuri?

    Tra l’altro stasera sembra mancare Elena.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    calacolo ha detto
    Sofia mi urta con quelle faccette  

    Concordo e lo dico dal giorno 1. Va bene interpretare le coreografie ma lei esagera ogni volta (e vedere il confronto con Sebastian accanto a lei è impietoso perchè lui non ha bisogno di faccette, di aprire la bocca ecc ecc ma con il movimento esprime tutto).

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    OffT ha detto
    Che brava Sarah mi sta piacendo molto questa esibizione  

    Anche a me. Sarò una voce fuori dal coro ma la apprezzo di più in un genere più classico rispetto alle esibizioni con brani più moderni in cui ho sempre l’immagine di una ragazzina costretta a giocare a fare la grande.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Stasera ballo in primo piano (chissà perchècatecaselli), finalmente belle coreografie e Marisol che per il momento sta facendo un figurone.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    MattyXD ha detto
    Allontanano il microfono e la voce non cambia di una virgolarip la deriva di questo programma  

    Poco prima che iniziasse la puntata ho beccato un video di Maddalena Sorrentino di Amici 4 che cantava live, senza effetti, senza auricolari e con il pubblico urlante a mezzo metro e nessuno dei cantanti all’epoca si lamentava.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Intanto oggi Holden per ora ne ha perse 2 su 2 mentre Petit il suo punto l’ha portato a casa pur finendo al ballottaggio.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Going19 ha detto
    SPITN ed è subito Amici 21 con Alex e Sissi  

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Giulio23 ha detto
    A questo punto dustin esce prima di marisol, dai  

    Quello non è un problema in quanto il problema vero è che uno dei due uscirà prima della “sostituta”.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto
    HOLDEN CANTA IL SUO INEDITO! Alla quarta puntata del serale. Bonjour

    (Peraltro bell’inedito)  

    Gli è andata di lusso…..Alex lo cantò alla settima.

    Bellissima esibizione di Marisol, la migliore del serale fino ad ora (insieme a Big spender di sabato scorso).

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto

    Esattamente. Questo staging coatto-pop non fa per lui, è una prova che può essergli utile, ma lì rimane  

    Anche perchè ad esempio io non vedo Holden fare una canzone estiva in stile Irama o come quelle che potranno fare Mida e Petit in quanto lui preferisce un altro genere.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Fred ha detto

    Secondo me un po’ ha ragione, ma di certo un artista non è definito esclusivamente da quello e non bisogna neanche calcare troppo la mano, ecco… Holden ha la sua particolarità che non è esclusivamente definita dallo staging.

    Comunque ‘ste liti di quest’anno non sono stuzzicose, sono pretestuose…  

    Certo ma lei ha prop…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    OttoMusic ha detto
    Luigi contro Alex

    i miei traumi  

    E questa edizione è uguale a quella.

    Comunque è diventato il serale dei professori, sembra una puntata di Uomini e donne con gente che strilla.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Posso dire che la Cuccarini le ha fracassate con lo staging? Sembra avere questa fissazione giusto perchè non ha altro da insegnare nel canto.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Comunque è vero che Lo non ha capito niente del discorso della Celentano la quale non ha contestato l’improvvisazione ma ha detto papale papale che solo con l’improvvisazione può battere Marisol.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Bluex ha detto
    sta cosa che io sono disoccupato da mesi e c’è Rudy Zerbi che ha svoltato la carriera grazie a Maria, mi manda fuori di testa  

    Evidentemente, per tua fortuna, non ami ridicolizzarti

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Spero di sì per lororip  

    Per me l’unico motivo può essere far scegliere ai CuccaLo in modo da sfruttare il vantaggio e vincere la partita e tagliare un po’ il team ZerbiCele che è l’unico con 4 persone ed evitare sfide 4 vs 2.

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Non ho capito perché  

    Secondo te esiste un perchè?

  • Olimpico85 posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Iniziamo subitissimo col pongo, i Zerbi-Cele quest’anno non voglio giocare (chissà per quale motivo).

  • Carica di più