@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Mi sono perso ma tra Flavia e Michele chi è in sfida?Ancora non l’hanno detto
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Gaia e 4 ballerine tutte exAmici.
Adoro

-
Going19 posted in the topic LUPUS – Terza Edizione: La Maledizione di Tabula in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
shadow ha detto
questo cast sta dando GF RH 2.0Sarebbe pazzesco

-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Nikko23 ha detto
ma ‘sta roba del voto segreto quanto è poco televisiva?
Farlo palese manco andava bene però perché man mano chi votava si regolava in base a cosa votavano gli altri prima di lui.
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Anna molto anti televisiva.

La cambieranno prestissimo -
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Azz hai capito Valentina… e pure Gard secondo
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Che disastro le ballerine donne
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Ad oggi direi:Canto
Riccardo-Valentina-Plasma-Penelope
Ballo
Emiliano-Alessio
Il resto veramente appeso a un filo.
Il canto è praticamente tutto il team di Zerbi

-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Frasa quota Holy Francisco ma meglio.
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Oddio oggi Michele non mi è piaciuto per niente
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Matilde la trovo anonima. Nessun guizzo
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Riccardo potrebbe spaccare parecchio.
Potrebbe essere la versione maschile di AleAmo.Cioè potrebbe crescere e fare un percorso come lo fece lei.
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Mmmm Pierpaolo un po’ acerbo per questa tipologia di coreografia. Cioè doveva essere più interpretativo ma essendo piccolo era acerbo.
Bella elevazione però
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ha sfanculato in dieci secondi sia Lo che la Peparini che si stavano arrampicando sugli specchi (nessuno dei due ha capito che non è così che metteranno in difficoltà la Celentano).
Ma poi ha capito che gli interventi dei due erano solo per ripicca per ciò che la Celentano ha detto su Alex e Alessio.
Sento vibes…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Oddio adotto questo Tommaso ahahahahahah
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Non ho praticamente guardato Tommaso…
Ho visto solo Chiara

-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Chiarettaaaaa
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Opi vocalmente sembra Trigno.
Oggi comunque meglio di domenica scorsa.
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Molto carino Alex
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Curioso del percorso di Penelope.
- Carica di più



