@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ciao vincy Celentano
Non si possono guardare.
Ai miei allievi proibisco severamente di farle. Sono finte, per niente naturali ma solo per omologarti alla massa che le fa per sentirsi fighi.
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Quelle faccette nell’hip hop sono INSOPPORTABILI.
Alessio basta.
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Iniziano le assegnazioni assurde della Pettinelli
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Kledi che fa finta di vedere Emiliano per la prima volta

-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Che talento Emiliano… Mi emoziona tanto

-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Plasma vocalmente è Bresh 2.0
-
vincy posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Molto carina questa Maria Rosaria ma Alessia mi sembrava più matura
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 04/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 2 settimane fa
Comunque con Belen in gara direi che possono chiudere tutto già alla prima puntata l’anno prossimo (Wanda Nara docet)

-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 04/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 2 settimane fa
Un’altra puntata senza eliminazioni

Prima di vederne una dovremo aspettare novembre?

Comunque podio assolutamente prevedibile e non mi stupirebbe se fosse anche quello definitivo alla fine
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 04.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. DÉSOLÉE (+1)
4. Balorda nostalgia (-1)
5. a me mi piace (+1)
6. SERENATA (+1)
7. Kriminal (-2)
8. Halo (=)
9. Bottiglie Vuote (+2)
10. Soda pop
+
11. CUORICINI (+3)
14. Piazza San Marco (-5…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamento 04.10.25
1. Questa domenica (=)
7. Balorda nostalgia (=)
8. PER TE (-3)
20. Ex (-2)
21. Kriminal (-2)
23. Per due come noi (-6)
28. a me mi piace (-2)
32. Halo (-2)
33. Piazza San Marco (+5)
35. Yakuza (-2)
49. DÉSOLÉE (-2)
51. Bottiglie Vuote (-2)
53. SERENATA (-2)
54. BRUTTA STORIA (+…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 04/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 2 settimane fa
Secondo me il ballo di settimana scorsa ero molto più azzeccato per la Fialdini, qui è stata un po’…”fasciata”?
-
Going19 posted in the topic Seconda puntata 04/10 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 2 settimane fa
Barbara on fire

Ma perché la fanno esibire sempre a tarda notte?
-
Going19 posted in the topic Taylor Swift – The Life Of A Showgirl in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Il primo singolo è davvero molto carino, se non altro uno dei più orecchiabili del disco (anche se non capisco se si tratti di un sample dato che la composizione melodica ricorda già qualcos’altro)

-
vincy posted in the topic Sarah Toscano – MET GALA in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Spotify:
#123 Semplicemente
#158 Maledetto Ti Amo
Apple:
#124 Semplicemente
#149 Maledetto Ti Amo
Amazon:
#106 Semplicemente
#173 Amarcord
#185 Maledetto Ti Amo
+ Amarcord e TAKI che continuano a macinare ascolti.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
Mamma mia Saretta che sarebbe tornata in top100 con Semplicemente se non ci fossero state tutte le tracce di Taylor e 22simba… ma soprattutto il debutto di Maledetto Ti Amo senza essere singolo.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 2 settimane fa
03 Ottobre 2025
Debuttano tutte le tracce del nuovo album di Taylor Swift: la più alta alla #3 The Fate of Ophelia con 303k.
Debuttano alla #83 BRUTTA STORIA di Emma & Juli con 92k e alla #158 Maledetto Ti Amo di Sarah Toscano, una delle tracce del nuovo album.
Escono La tana del granchio, fuorilegge, PERFECT, HO VOGLIA DI TE e Sopra la…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
TEBY ha detto
Dipende e Chiodi…
oh mamma Dicci di più

-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 8 mesi, 2 settimane fa
Dipende e Chiodi…
oh mamma -
TEBY posted in the topic Emma – Brutta Storia in the forum Singoli 8 mesi, 2 settimane fa
Mi è piaciuta subito dal primo ascolto, la trovo onestamente bellissima. Ricorda Olly ma non c’entra niente con le sue ballad. Anzi, io ci sento anche un po’ di Biagio anni 2000.
Emma radiosa come non mai! Un sacco di sorprese per questa nuova era!
- Carica di più



