@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Waves of Music ha detto
Fatta le premesse che:Il collezionismo è ovviamente legittimo e personale; visti i tempi duri, ogni artista cerca di portare a casa la pagnotta come può.
Io trovo terrificante ‘sta cosa. Capirei se ci fossero contenuti extra, almeno una canzone diversa per disco, un intero shooting alternativo d…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Onestamente non vedo cosa ci sia di terrificante, sono tutte versione alternative dell’album e ognuno è libero di decidere se comprarle o meno, si tratta di pura strategia di marketing…
Capisco che c’erano state le stesse identiche polemiche per il disco della Swift mesi fa, ma mi sembrano due cose leggermente diverse dai, non vedo in lei…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Sì, lei è proprio nella sua Swift era indebitando i fan

Speravo annunciasse la tracklist comunque

-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 9 mesi, 1 settimana fa
Non ti scordare mai di me ha venduto qualcosa come 300 mila copie e più, difatti all’epoca prese il disco di diamante, credo sia molto più conosciuta sinceramente…
Nel 2008 risultò il 2° singolo più venduto dell’anno (proprio davanti a Novembre che stava al 3° posto)
-
Going19 posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 9 mesi, 1 settimana fa
Danieletw ha detto
Sono tutti non famosi, ma non è il tipo di NIP che ci si aspettava.Son tutti e 3 profili da aspiranti influencer, non trovo siano coerenti con l’immaginario che hanno alimentato in questi mesi.
È ancora presto, ma se questa è la composizione del cast, temo che le dichiarazioni fatte nei mesi scorsi possano essere un boo…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Scio16 ha detto
Oddio, io mi augurerei che Annalisa si presentasse a Sanremo con una ballad ben più incisiva di questa b-sideA Sanremo anche se portasse pure la nuova Fai Rumore da sola non vincerebbe comunque

Dabte02 ha detto
Piazza San Marco era bella da far schifo pic.twitter.com/WhJ3NaeKyb
— Marco Mengoni Updates (@mengonianalytic) September 17, 2025
comincio ad essere anche io del part…
-
vincy posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 9 mesi, 1 settimana fa
Ma lo capiremo guardandoli quanto sono genuini o meno…
Se ci pensate i vari Letizia, Anita, Angelica, Vittorio, Paolo, Heidi di 2 anni fa oppure anche Tommaso e Giglio dello scorso anno (a prescindere se siano piaciuti o meno) erano tutti piuttosto genuini, naturali, si vedeva che erano ragazzi comunissimi che sono andati a farsi l…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 9 mesi, 1 settimana fa
ma ragazzi al giorno d’oggi chi è che non ha instagram e prova a far crescere il proprio profilo con il suo mestiere? Questo non fa di loro l’essere vip o persone dello spettacolo…
Qualcuno questo Matteo prima di oggi lo conosceva?
Un signor nessuno che è parente a Giacobbe e andò in studio all’isola per sostenerlo, fine. Quale sare…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
16 Settembre 2025
Rientrano SOLA (TI AMO), ANEMA E CORE, Milano Baby di Fabri Fibra feat. Joan Thiele, BATTITO e Born With a Broken Heart
Peak alla #131 per URAGANI e alla #173 per SOLA (TI AMO)
#1 Questa domenica (=) 368k
#2 Yakuza (=) 246k
#3 Kriminal (=) 244k
#4 DÉSOLÉE (+1) 243k
#6 Halo (=) 233k
#8 Balorda nostal…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 9 mesi, 1 settimana fa
Io a questo punto avrei trovato molto più interessante il trio femminile con la Garitta (che ha seguito anche i provini) al posto di Ascanio, lui lo vedo proprio come un pesce fuor d’acqua al momento
Non si parlava anche del ritorno dell’inviato fuori dalla porta rossa stile Liorni? Non si hanno più avuto notizie?
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 1 settimana fa
François ha detto
io comunque un debutto così importante non lo farei in duetto. è meglio che tiziano ci va da solo con una ballad strappalacrimeDifatti per me parteciperanno entrambi da solisti
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Mahmood in the forum Forum Musica 9 mesi, 1 settimana fa
Non ti scordar mai di me
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Clara

Ottimo segnale anche la crescita di Piazza San Marco
Infatti, se anche Maschio terrà botta si ritroverà con due pezzi in top 50 all’uscita del disco
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 16.09.2025
1. Questa domenica (+1)
2. Bam bam (-1)
3. Piazza San Marco (=)
4. Balorda nostalgia (=)
5. DÉSOLÉE (=)
6. SERENATA (+1)
7. Golden (-1)
8. Halo (+2)
9. a me mi piace (-1)
10. Kriminal (-1)
+
11. Ex (+6)
13. Bottiglie Vuote (-2)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 16.09.25
1. Questa domenica (=)
2. Kriminal (=)
3. Balorda nostalgia (+1)
5. Halo (+2)
6. a me mi piace +(=)
7. Ex (+4)
8. Senza Una Stupida Storia (=)
10. Piazza San Marco (-1)
11. Yakuza (+1)
14. DÉSOLÉE (-1)
15. Cuore Rotto (+4)
19. SERENATA (-4)
21. Bottiglie Vuote (-4)
23. Larry Ho…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
15 Settembre 2025
Peak alla #152 per URAGANI
Escono ANEMA E CORE, TU CON CHI FAI L’AMORE e MI AMI MI ODI
#1 Questa domenica (=) 370k
#2 Yakuza (+1) 251k
#3 Kriminal (+2) 250k
#5 DÉSOLÉE (-1) 240k
#6 Halo (=) 240k
#8 Balorda nostalgia (+2) 208k
#12 a me mi piace (-4) 189k
#14 Depresso fortunato (-2) 180k…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 9 mesi, 1 settimana fa
La Ventura ha condiviso l’articolo su instagram quindi direi che sono ufficiali Floriana, Cristina e Ascanio.
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 9 mesi, 1 settimana fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.37
ALBUM
PlatinoX2 (100.000)
TuttoVenditti – Antonello Venditti
Cremonini2C2C The best of – Cesare CremoniniPlatino (50.000)
Nomadi 40 – Nomadi
Il mio lato peggiore – Luchè
Ultimo Live Stadi 2024 – UltimoOro (25.000)
Futuri possibili – Franco126
Jagged little pill – Alanis Morissette
Cowboys from hell -…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Fimi wk #37: Olly domina alla #1 in album e singoli; debutto per Annalisa-Mengoni alla #12, Ferro alla #15, Gaga alla #60, Clara alla #76 in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Danieletw ha detto
Per due come noi alla #18 dopo più di un anno.ce la troveremo (meritatamente) in classifica per tutto il 2026.
Ci sono precedenti analoghi di longevità?
Devastante di Olly è in classifica FIMI da 79 settimane, Si antes te hubiera conocido da 62, Rossetto e caffè da 61 e poi ci sono loro da 53.
-
vincy posted in the topic Fimi wk #37: Olly domina alla #1 in album e singoli; debutto per Annalisa-Mengoni alla #12, Ferro alla #15, Gaga alla #60, Clara alla #76 in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Devo dire che vista la settimana tiepida su Spotify non pensavo debuttassero alla #12 Annalisa e Mengoni. Praticamente per loro basta sbancare lì e arriveranno facile sul podio.
Spiace che Serenata non si sia fatta l’ultima settimana in top10 ma sono contento che l’album di AleAmo sia salito di altri 4 posti

Gaia crolla alla 93 m…[Leggi tutto]
- Carica di più



