@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Tommaso Paradiso – Lasciamene un po’ in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
A me non dispiace affatto!
Certo ad un primo impatto la sensazione è di già sentito (per ovvi motivi), ma dopo qualche ascolto devo dire che lo trovo davvero un gran bel pezzo
Perlomeno è un ritorno un po’ più incisivo rispetto agli ultimi singoli rilasciati
https://www.youtube.com/watch?v=3393xkUskqQ&ab_channel=TommasoParadisoVEVO
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
Ma magari lei ha voluto fare questo progetto per celebrare i vent’anni di Io Canto, che è stato un disco iconico, no?Poi perdonatemi, ma i paragoni con le carriere di Elisa e Giorgia non li capisco. Io apprezzo loro due, mentre la Pausini neanche mi piace, ma pensate davvero che un’artista che ha dei Latin Grammy sulla…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Annalisa non va al 99%. Quel “ ma non potevate mandare questa canzone a Sanremo” , Conti se Annalisa avesse mandato un pezzo non lo avrebbe mai detto. Quindi o aspettano per mandare il pezzo, ma dalla faccia di Annalisa Sanremo non ce l’ha minimamente in testa. A sto punto pacchetto cumulativo 2027 con Sansiro? Proba… -
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 1 settimana fa
Ma vi immaginate un cast già solo con gente come Annalisa, Alfa, Angelina, Blanco, Elisa, Tiziano (+ qualche eventuale sorpresa) ?
Io credo che qualcuno alla fine rinuncerà, sarebbe una carneficina e il rischio di ridimensionamento diventerebbe altissimo…
Per quanto sarebbe bello rivederla lì spero che Elisa stia lontana dall’Ariston al…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
mattodie ha detto
Il pezzo live spacca ancora di più.
continuo a ripeterlo l’Ariston sarebbe crollato proprio.Dabte02 ha detto
Carlo Conti gliel’ha detto in diretta “ma non potevate portarla all’ariston?”

Sì, davvero, che occasione sprecata (più da parte di Annalisa che di Mengoni)

E’ il classico pezzo che live guadagna un…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 12.09.2025
1. Bam bam (+1)
2. Questa domenica (-1)
3. DÉSOLÉE (=)
4. Piazza San Marco (+3)
5. Balorda nostalgia (=)
6. SERENATA (=)
7. Kriminal (+3)
8. a me mi piace (=)
9. Golden (=)
10. Halo (+1)
+
11. Bottiglie Vuote (+1)
13. Masc…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 12.09.25
1. Questa domenica (=)
3. Kriminal (+1)
4. Balorda nostalgia (-1)
5. Halo (+1)
7. a me mi piace (=)
9. Yakuza (+1)
10. Ex (-1)
11. Piazza San Marco (-3)
12. Senza Una Stupida Storia (NEW)
13. DÉSOLÉE (-1)
14. Larry Hoover (NEW)
15. Cuore Rotto (-2)
16. SERENATA (=)
17. Bo…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Pierdic95 ha detto
😍😍😍😍 Pre debutto Spotify ??8.500 circa
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
top100 su Apple Music (#91) e addirittura alla #21 su Amazon.


-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
Daje Sarah e Mida

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Davvero incredibile comunque eh…
Ricordate il tilt del televoto alla finale di Sanremo?
Okay le sim di Geolier, ma queste cose devono succedere sempre quando c’è lei di mezzo


-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Ne sono in fissa anche io. La vocalità di Sarah è pazzesca e mi viene il brividino nella sua strofa post secondo ritornello

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 1 settimana fa
11 Settembre 2025
Peak alla #77 per The Dead Dance
#1 Questa domenica (=) 394k
#2 Kriminal (+2) 282k
#4 DÉSOLÉE (+1) 272k
#5 Halo (+1) 269k
#6 Yakuza (-3) 259k
#8 Balorda nostalgia (+1) 227k
#10 Depresso fortunato (=) 207k
#11 a me mi piace (=) 202k
#12 SERENATA (+1) 195k
#17 AMOR (+1) 172k
#21 Bottiglie Vu…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 1 settimana fa
Ho una sorpresa per voi 🩵
Dato che il vinile azzurro autografato è andato sold out ieri sera 🙏🏻 lo speciale vinile Picture Disc autografato è in preorder da ora qui https://t.co/9qnZLmSgbd#MAIOSONOFUOCO pic.twitter.com/ub27tzA12l— ANNALISA (@NaliOfficial) September 12, 2025
adesso li vedete i fiori?

comunque il vinile arancione uscirà, ma forse come ristampa (attenzione non necessariamente per Sanremo, che rimane fuori dai piani). Per adesso restock delle attuali varianti
-
Going19 posted in the topic X Factor 2025 – Audizioni 11/09 in the forum Programmi TV 9 mesi, 2 settimane fa
DIEL87 ha detto
Caspita Piercesare.. mi ha dato le stesse emozioni di Nicoló Filippucci di Amici.Pazzesco

Lo so che è solo la prima puntata, ma credo potrebbe essere lui uno dei candidati vincitori a mani bassissime
Non capisco i quattro no alla ragazza di Chorizo (che aveva pure personalità e sapeva stare sul palco) quando han fatto…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 2 settimane fa
Anti-Hero ha detto
Nali ha rilasciato il Picture Disc STUPENDO 🩵Il Capitaylismo che mi piace 😍
Sì, bellissimo
Quasi lo preferisco alla cover ufficiale io

-
vincy posted in the topic Achille Lauro – Senza una stupida storia in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Per carità carina anche ma praticamente da Amore disperato sono tutte uguali… Non riesco più a distinguerle.

-
vincy posted in the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Mi piace assai

La vocalità di Sarah esce una meraviglia e Mida ci sta super bene. Tra l’altro credo sia la prima ballad che sgancia Sarah da quando uscita da Amici.
Secondo me se ottiene buoni risultati potremmo rivederla a Sanremo in questa veste per differenziare dallo scorso anno.
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
- Carica di più



