@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga – Dead Dance in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
ricky777 ha detto
il brano è carino ed è ufficialmente il terzo singolo dell’album (ristampa digitale uscita oggi), inutile dire che molte tracce di mayhem se lo divorano e meritavano di più il single treatment
Assolutamente

Questo pezzo è perfetto da usare come colonna sonora, ma me lo sarei aspettato come 5° singolo al massimo per chi…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Olly – Questa domenica in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
#1 Spotify
#1 Apple Music
#1 Amazon
#1 tendenze youtube con 1,3M di views
Che dire


-
vincy posted in the topic Ernia – Per soldi e per amore in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Lui è uno che vedrei bene a Sanremo 2026
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival – Sanremo 2022 in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
1. O forse sei tu
2. Virale
3. Farfalle
4. Insuperabile
5. Miele
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Tears in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
No vabbè, geniale


Mi aspetto almeno un altro finale alternativo per chiudere definitivamente la storia
La canzone è una discreta disco bop destinata a diventare la sua ennesima hit globale
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
02 Settembre 2025
#1 Questa domenica (=) 414k
#2 Kriminal (=) 303k
#3 Yakuza (=) 294k
#5 Halo (=) 268k
#6 DÉSOLÉE (=) 268k
#8 a me mi piace (=) 219k
#11 Depresso fortunato (=) 200k
#12 Balorda nostalgia (+2) 196k
#14 SERENATA (-1) 180k
#15 Che Gusto C’è (+1) 171k
#17 AMOR (+2) 168k
#19 Bottiglie Vuote (-1…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
È vero non avevo contato il fattore servizio al tg1 dell 20.30
magari a sto giro manco loro sanno nulla.
la cosa strana sono le radio, loro hanno il pezzo e NESSUNO ha detto mezza parola.Secondo me è voluto, avranno imposto qualche veto di non diffondere nulla prima dell’uscita (nemmeno loro hanno dato anteprime il che…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic Quantità o qualità del tempo in una relazione in the forum La Piazza 9 mesi, 3 settimane fa
Cosa è più importante secondo voi in un rapporto di coppia, la quantità o la qualità del tempo passato insieme?
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
edorf ha detto
Quindi i due vulcani di mercoledì scorso indicavano il 2 settembre
Comunque domenica aveva postato una sua foto con l’emoji di una fenice
edorf sempre sul pezzo

sapevo avrebbe fatto un annuncio, e credo sia naturale focalizzarsi di più sul singolo in uscita. Il silenzio di queste settimane non è casuale c…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Venendo da un feat estivo speravo rilasciasse da solista questa volta (poi boh, mi sembra che Mida si stia inflazionando un po’ troppo ultimamente)
Sul pezzo non mi esprimo perché l’ho sentito una volta sola, ma sembra molto adatto al periodo
beh però tecnicamente il suo ultimo singolo è Taki da solista, quello con Brave…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 02.09.2025
1. Questa domenica (+5)
2. Bam bam (+1)
3. DÉSOLÉE (-1)
4. SERENATA (-3)
5. a me mi piace (-1)
6. Balorda nostalgia (-1)
7. Bottiglie Vuote (+1)
8. Ex (-1)
9. Golden
10. Kriminal (=)
+
11. Halo (-2)
14. Tutta L’Italia (-2)…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
A quanto pare stasera al Future Hits di stasera presenterà il nuovo singolo che è in duetto con Mida…. Titolo “Semplicemente”Venendo da un feat estivo speravo rilasciasse da solista questa volta (poi boh, mi sembra che Mida si stia inflazionando un po’ troppo ultimamente)
Sul pezzo non mi esprimo perché l’ho sentito una…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Esce venerdì!
Posso dire che sarebbe stato un ottimo pezzo da tenere nel cassetto per il Festival?
Tra l’altro che esibizione pazzesca ha fatto stasera a Verona?

-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 02.09.25
1. Questa domenica (=)
2. Kriminal (=)
3. Halo (+1)
4. a me mi piace (-1)
5. Ex (+1)
7. Balorda nostalgia (+1)
8. Yakuza (-1)
10. DÉSOLÉE (-1)
11. SERENATA (=)
12. Bottiglie Vuote (=)
16. Che Gusto C’è (-3)
17. Depresso fortunato (+4)
19. AMOR (+1)
20. OH MA (-4)
21. Mas…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
dopo l’anteprima del pezzo con Mida, sui social Sarah ha pubblicato questo video. Il nuovo album è vicino e probabilmente si chiamerà “MET GALA”
<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Il percorso di Sarah Toscano dopo Amici cosi perfetto. Aspetto quest’album come poche cose <a hr…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Quanto spacca e quanto è bona!

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>👀Lento, lento, ah<br>Non ti mento, mento mai<br>E ti penso spesso sola dentro questo letto 🛏️<a href=”https://twitter.com/hashtag/Nuda?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#Nuda</a><a hr…[Leggi tutto]
-
vincy started the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Stasera al concerto di Future Hits Live di Radio Zeta all’Arena di Verona hanno presentato questo brano che uscirà prossimamente.
Carinissimo

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>🤩 Ma quanto è bella questa collaborazione tra Sarah Toscano e Mida?❤️<a href=…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
A quanto pare stasera al Future Hits di stasera presenterà il nuovo singolo che è in duetto con Mida…. Titolo “Semplicemente”
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
01 Settembre 2025
Rientra fuorilegge mentre escono STORIE BREVI e Black Nirvana
#1 Questa domenica (=) 435k
#2 Kriminal (=) 307k
#3 Yakuza (=) 290k
#5 Halo (=) 261k
#6 DÉSOLÉE (=) 257k
#8 a me mi piace (=) 224k
#11 Depresso fortunato (-2) 197k
#13 SERENATA (-2) 179k
#14 Balorda nostalgia (=) 178k
#16 Che Gusto…[Leggi tutto]
- Carica di più



