@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Non credo assolutamente, ha messo nei mesi un sacco di spoilerini colorati, tonalità pastello, rosa e via dicendo. Penso che siano solo i colori scelti per questo progetto.
Oddio, fin adesso colori accesi non se ne sono visti, pure la cover/foto promozionali di Maschio erano in bianco e nero

Sicuramente mi aspetto alt…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Fino adesso il tema è sempre il bianco e nero…sarà il filo conduttore/concept dell’album?
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Lol niente che già sapessimo, non capisco perche questa fretta di annunciare le cose in piena estate, sarebbe stato molto più figo se lo avessero annunciato oggi per venerdì creando molto più hype, idem per l’album, evidente che ora stanno trovando una nuova data per farlo uscire visto il repack di Olly e Taylor Swift… -
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Per la prima volta trovo abbastanza tremenda una sua copertina

Speriamo che quella dell’album sia migliore
-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Ma dite? Io li ho visti abbastanza presenti.. anche l’abbraccio finale è stato bello. Con tanto di strizzatina al braccio da parte di Elo (che con quella maglia a rete di Irama sembrava che stesse tastando i limoni al supermercato).

In effetti, non ho mai capito perché si conci in quel modo, sembra che gli buttino una re…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa

arriva, arriva…
-
vincy posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Vabe scontato come lo scorso anno.
Per me dovrebbero annunciare ogni domenica la top5 senza dire le posizioni ma solo gli artisti e le canzoni che ci sono.
Se avessero fatto così almeno c’era il dubbio tra Alfa-The Kolors-Serenate-Annalisa che sono quelli che sono stati di più nelle top5.
-
Going19 posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Ma che sorpresa

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Pierdic95 ha detto
Ma in che senso ci mettono Tananai se ormai lui ha palesemente detto che il percorso di Calmocobra è concluso? Ora si prenderà del tempo per scrivere e registrare nuove cose. Non avrebbe senso andare nel 2026 che penso sarà un anno di pausa per lui. Tornerà al massimo a Sanremo 2027Io ce lo vedo in realtà, nel 2026 sa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
l’esibizione live al Power Hits me l’ha fatta salire
Anche se li trovo ancora poco amalgamati tra loro, come se non ci fosse feeling ma magari in altri live cresceranno.
Concordo, ma in realtà io vedo solo lei un po’ distaccata (ho avuto la stessa sensazione già da quel mini video snippet prima dell’uscita), perché lui non s…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 9 mesi, 3 settimane fa
troppo fiero di Ale. Questo album lo trovo bello e merita ancora di più. Credo che fino a quando si sgonfierà Serenata altre 5k copie forse riesce a venderle… Quindi con la seconda parte dell’album supererà abbondantemente il platino (si spera).

-
vincy posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
mattodie ha detto
è salita un sacco live, ho trovato più centrato a Irama però
beh sì Irama è più nel pezzo perché ci sguazza in questo stile… però mi è salita parecchio.
-
vincy posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
l’esibizione live al Power Hits me l’ha fatta salire

Anche se li trovo ancora poco amalgamati tra loro, come se non ci fosse feeling ma magari in altri live cresceranno.
-
vincy posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
ma che bono Mengoni biondino

-
vincy posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Sarah che bella che è e si vede che sta facendo gavetta, migliora sempre di più.
-
vincy posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Non vi affollate troppo

-
vincy posted in the topic POWER HITS ESTATE 2025 in the forum Forum Musica 9 mesi, 3 settimane fa
Iniziato!
Usiamo questo topic per commentare le esibizioni.
-
kikketta posted in the topic Sick Luke – DOPAMINA in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
Moltissimo hype!! X2 uno dei miei producer album preferiti in assoluto, ho aspettative alte e spero riesca ad unire il mondo rap al pop come l’ultima volta!
-
kikketta posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Rose Villain & Guè
Il Volo + una star internazionale

-
kikketta posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 3 settimane fa
Paola Zukar in un’intervista disse di non apprezzare Sanremo e che Madame ci andò perchè lo voleva lei stessa, quindi dubito cerchi di forzare Tiziano a meno che lui non sia convinto al 100% di voler partecipare
- Carica di più



