@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
drugo92 ha detto
La Brancale, sicuramente…
Invece credo che Alessandra si prenderà un po’ di tempo per sé dopo la gravidanza (più probabile l’ipotesi Sanremo 2027 in contemporanea all’uscita del secondo capitolo per lei)
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
03 Agosto 2025Debuttano alla #129 Maledetta primavera di Loretta Goggi con 54k, alla #181 Certi notti di Ligabue con 45k e alla #184 L’universo tranne noi di Max Pezzali con 45k
Ma perché questa cosa?

Mentre aggiornavo mi veniva troppo da ridere…La domenica è giornata karaoke?

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
03 Agosto 2025
Debuttano alla #129 Maledetta primavera di Loretta Goggi con 54k, alla #181 Certi notti di Ligabue con 45k e alla #184 L’universo tranne noi di Max Pezzali con 45k
Escono Una Stupida Scusa, Abracadabra, CUORICINI e Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (=) 300k
#3 a me mi piace (+1) 267k
#4 Halo (-1) 264k
#5 SERENATA (+1…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Si peró diciamo che le ballad sono molto più difficili da cantare della up tempo. Lei avendo uno dei mezzi vocali più forti in Italia, per me, ha investito poco sulle ballad e le manca proprio quella milestone in quel genere. Per capirci la sua come saprei. Canzone difficilissima, quasi impossibile ma se lei volesse il mezzo vo…
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Frabb ha detto
https://twitter.com/annalisanews/status/1952343284551913725?s=46Sarà la Storie Brevi autunnale in pratica

-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi, 3 settimane fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.31
ALBUM
2×Platino (100.000)
Origins – Imagine Dragons
La voce del padrone – Franco BattiatoPlatino (50.000)
In the court of the crimson king (cd) – King Crimson
Planet her – Doja CatOro (25.000)
Riot – IziSINGOLI
Oro (100.000)
Désolée – Anna -
Going19 posted in the topic Cast Ufficiale in the forum Ballando con le Stelle 20 10 mesi, 3 settimane fa
Vado controcorrente, ma a me questi nomi (tolta la Delogu) non piacciono e non entusiasmano per nulla

Mi sembra che più che fare show stiano cercando di buttare tutto in caciara cavalcando la quota trash (con Rosa Chemical soprattutto)
Spero in qualche nome più televisivo/nazionalpopolare prossimamente…
-
vincy posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Se mi deluderanno come Tiziano ed Elodie divento una iena.

Potrebbero essere la Per due come noi 2.0
Ho molto hype
Mengoni non mi convince tanto fuori dalle ballad, quindi spero sia una super ballad. -
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Sì, sono d’accordo e può anche essere come dite, ma allo stesso tempo mi aspetto due pezzi completamente differenti da qui a febbraio (non so, magari quello con Mengoni sarà qualcosa di più classico e meno trasversale), anche perché rilasciarne due sullo stesso stampo a poca distanza non so quanto possa giovare
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Stupendi 😍
Non mi aspettavo che il titolo fosse lo stesso della location del video però

-
drugo92 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
-
vincy posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
Peak alla #1 su Amazon

LA hit.
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
E proprio quando la minaccia Halo incombe per prendersi il podio Fimi, le Serenate fanno peak su Amazon alla #1



-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Vero però per quanto mi piaccia Annalisa a lei manca ancora la ballad della vita. La uptempo la ha anzi le ha a iosa. La manca il classicone che magari arriva a sto giro…o a febbraio

Io dico che a questo punto la collaborazione con Mengoni potrebbe anche essere una mid-tempo, un po’ alla Vento Sulla Luna con molto più…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
02 Agosto 2025
Peak alla #20 per Kriminal, alla #58 per OCEANICA e alla #177 per Una Stupida Scusa
Rientrano CUORICINI, Pensare Male e STORIE BREVI
Escono Popolare e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 349k
#3 Halo (=) 308k
#4 a me mi piace (+1) 303k
#5 Yakuza (-1) 302k
#6 SERENATA (=) 277k
#9 AMOR (=) 223k
#10 Botti…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Tommaso Paradiso su Instagram qualche giorno prima dell’annuncio: “A fuoco lento”
Abbiamo il secondo feat?

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Non il duetto con Mengons skdhdjhf
Lei floppa con le ballad e smasha con le uptempo, lui il contrario. Mi aspetto un’altra Come Neve!
E La Finestra, Il Mondo, Dieci, dove le abbiamo lasciate?

Comunque anch’io mi aspetto un bel classico a questo giro!
-
drugo92 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 3 settimane fa
-
TEBY posted in the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 10 mesi, 3 settimane fa
e pensare che ci lamentavamo di rhove…
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ah ecco. Perché Mengoni o esplode con record o floppa, non ha mezze misure. E posso dire che a potenza giocano alla pari? Fosse stata l’Annalisa pre Bellissima era nettamente lei a giovarne, ma nel 2025, loro che sono i due ex talent che più hanno venduto in Italia giocano ad armi pari. Spero solo in un classicone serio e ben…
- Carica di più



