@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Palinsesti Rai 2025 in the forum Forum Televisione 11 mesi, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Pare che Gabriele Corsi abbia dovuto rinunciare a domenica in per i capricci della Venier
Dico solo mamma mia che figuraccia, la Venier non ne esce affatto bene da questa storia (prima il tira e molla sulla sua presenza a settembre, poi le pretese per la nuova edizione), forse sarebbe il caso che facesse lei un passo i…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Emma in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
E difatti è in vacanza proprio con Faini

https://www.instagram.com/p/DMaoH4uIHmC/
TEBY ha detto
ma sì, era giusto fermarsipeccato solo per l’era rovinata un po’ da “hangover” perché per il resto, letteralmente nessun errore.
Comunque she’s coming for blood, Juli, Dardust e molte nuove leve per questo disco… ballatona…
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
KassaD1 ha detto
Tutta l’Italia fuori top 100 su Apple Music (quindi 3 copie a settimane, tipo), fuori Top 200 Spotify e Top 10 qui. Pazzesco. E gli basta solo questa piattaforma per stare in Top 50 FIMI.
Che poi sta pure mezza fuori dalle playlists, quindi, quella Top 10 è abbastanza incomprensibile. A ‘sto punto è d…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
La scalata di Halo

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
21 Luglio 2025
Peak alla #4 per Yakuza, alla #12 per Halo, alla #104 per Kriminal e alla #127 per OH MA
Escono CUORININI e STORIE BREVI mentre rientra Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (=) 338k
#3 a me mi piace (=) 263k
#4 Yakuza (+1) 261k
#5 SERENATA (-1) 245k
#7 Bottiglie Vuote (=) 217k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 205k
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Ripescaggio (21-23 luglio) a pag. 23 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Comunque assurdo finire nella manche al ripescaggio con tutti i pezzi che avevo preso in considerazione per la gara

Ammetto che non mi dispiacerebbe se passassero i pezzi di Aiello, Bresh e Rocco Hunt/Noemi (che anche se in ritardo stanno finalmente smashando)
L’unica l’ho completamente abbandonata dopo i primi giorni dall’uscita

-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
ma sì, era giusto fermarsi
peccato solo per l’era rovinata un po’ da “hangover” perché per il resto, letteralmente nessun errore.
Comunque she’s coming for blood, Juli, Dardust e molte nuove leve per questo disco… ballatona indie in autunno… go Emma!
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 21.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
5. NEON (+2)
6. a me mi piace (=)
7. Tutta L’Italia (-2)
8. Maschio (=)
9. CUORICINI (=)
10. Yakuza (+1)
+
11. AMOR (-1)
12. LA CURA PER ME (=)< …[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 21.07.25
1. a me mi piace (=)
2. DÉSOLÉE (=)
3. Yakuza (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
6. SERENATA (=)
10. Balorda nostalgia (-1)
11. Che Gusto C’è (-1)
14. Halo (+6)
15. Maschio (-1)
17. AMOR (-1)
18. Sto bene al mare (-1)
19. Depresso fortunato (-1)
20. Nonostante Tutto (-1)
21. SCELT…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
kiko13 ha detto
https://vm.tiktok.com/ZNdmq6XU4/non riesco a capire come abbia fatto Notti Blu a non esplodere
perchè le uptempo nel periodo ottobre-novembre non funzionano.
Ci hanno provato con Trova un modo, Tutte le volte, Notti blu e Si mette male… ma non lo capiscono

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
solo 25k tra le Serenate e Alfa.
Forse con la copertina della HHI potrebbero fare il sorpasso.
Intanto domani mi aspetto che Yakuza superi le Serenate avendo l’Estate 2025.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
20 Luglio 2025
Peak alla #29 per Halo
Esce HO VOGLIA DI TE e rientra STORIE BREVI
#1 DÉSOLÉE (=) 340k
#3 a me mi piace (=) 285k
#4 SERENATA (=) 260k
#5 Yakuza (=) 250k
#7 Bottiglie Vuote (=) 222k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 207k
#9 Che Gusto C’è (=) 183k
#11 Depresso fortunato (+2) 168k
#12 Nonostante Tutto (-1) 16…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 1 settimana fa
CERTIFICAZIONI FIMI – WK.29
ALBUM
2×Platino (100.000)
Toxicity – System of a downPlatino (50.000)
Oro, incenso e birra – Zucchero
Papercuts – Linkin ParkOro (25.000)
Mediterraneo – Bresh
Seven 700 mixtape – Seven 700SINGOLI
Platino (200.000)
APT. – Rosé & Bruno MarsOro (100.000)
Non metterci becco – Sfera Ebb…[Leggi tutto] -
vincy posted in the topic Irama in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
Settimana scorsa sono andato in una sua tappa estiva… ed è veramente bravo!
Tra l’altro dal vivo quell’effetto robotico che ultimamente utilizza non si avverte minimamente.
Ha tantissime hit e quando ascoltavo Nera, Mediterranea, Arrogante… pensavo a quanto sia mancato questa estate.

Inoltre Lentamente è stupenda! Peccato che…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 1 settimana fa
Devo dire che mi capita ancora spessissimo di sentire Straordinario in giro, quel pezzo è un evergreen assoluto, un piccolo classico della sua discografia

E ieri ha duettato assieme ad Ermal Meta (autore del pezzo)
https://www.instagram.com/reel/DMXUyZ4NXc4/?utm_source=ig_web_copy_link&ig
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Ripescaggio (21-23 luglio) a pag. 23 in the forum Contest 11 mesi, 1 settimana fa
Grazie a tutti per il sostegno

Se volete colorare la vostra estate e renderla un tripudio di suoni, emozioni e good vibes è il momento giusto per mandare questo gioiellino in finale

Con il codice 2, canta Ed She…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 20.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
5. Tutta L’Italia (+2)
6. a me mi piace (-1)
7. NEON (-1)
8. Maschio (+1)
9. CUORICINI (-1)
10. AMOR (=)
+
11. Yakuza (+3)
12. LA CURA PER ME (-1)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 20.07.25
1. a me mi piace (=)
2. DÉSOLÉE (=)
3. Yakuza (=)
4. Bottiglie Vuote (=)
6. SERENATA (=)
9. Balorda nostalgia (-1)
10. Che Gusto C’è (+1)
14. Maschio (+4)
16. AMOR (-1)
17. Sto bene al mare (+4)
18. Depresso fortunato (+1)
19. Nonostante Tutto (+4)
20. Halo (+11)
21. OH MA (+…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 1 settimana fa
Phoedred ha detto
io ci vedo settembre abbastanza sicuro, anche perchè spesso nei big ci finiscono le nuove proposte dell’ anno precedente specie lui che ha vinto.non mi stupirei nemmeno di bravi, dato che conti ha deciso di apparire nel suo video, e non credo sia un caso
e poi la brancale che ha praticamente rilanciato la sua carriera c…
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Mi sa che il picco estivo c’è stato lo scorso weekend.
- Carica di più



