@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Fimi wk #29: debutta alla #1 negli album Niky Savage; torna al comando nei singoli Alfa; Serenata peak sul podio alla #3; The Kolors peak alla #30 in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento pezzi extra talent e Sanremo
14. Depresso fortunato (+2)
15. Scelte Stupide (+2)
19. Nonostante Tutto (=)
20. Sexy Rave (=)
33. Maledetta Rabbia (-3)
35. Non Basta Mai (-9)
37. Umore marea (+1)
40. Barrio Lambada (+6)
45. Oceanica (+25) *peak*
46. Azizam (+5)
72. Chill (-11)
78. L’unica (+16)
95. Bella Madonnina (RE)out…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Che meraviglia


-
vincy started the topic Fimi wk #29: debutta alla #1 negli album Niky Savage; torna al comando nei singoli Alfa; Serenata peak sul podio alla #3 e i The Kolors peak alla #30 in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Fimi wk 29
(dall’ 11-07 al 17-07)Album
1. Rapper – Niky Savage (NEW)
2. Ultimo Live Stadi 2024 – Ultimo (=)
3. Tutta vita – Olly (=)
4. Uforia – Tony Boy (-3)
5. Locura – Lazza (+4)
6. Santana Money Gang – Sfera Ebbasta & Shiva (+1)
7. Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato (deluxe) – Alfa (+1)
8. Mediterraneo – Bresh…[Leggi tutto] -
Going19 posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Dietro le due principali hit mainstream dell’estate

Grandiose
-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Attenzione al pezzo Halo che è virale su TikTok e sta scalando velocemente la classifica
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
17 Luglio 2025
Peak alla #16 per Nonostante Tutto, alla #56 per Halo e alla #161 per OH MA
Rientra Pensare Male ed esce STORIE BREVI
#1 DÉSOLÉE (=) 355k
#3 a me mi piace (=) 301k
#4 SERENATA (=) 260k
#5 Yakuza (=) 258k
#7 Bottiglie Vuote (=) 230k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 228k
#9 Che Gusto C’è (+1) 197k
#12 Depresso…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Esattamente, non si tratta di un singolo ufficiale, ma non mi stupirebbe se riuscisse comunque a ritagliarsi il suo spazio
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
TrediciMotivi ha detto
io sinceramente non credo che lui non sapesse che lei avrebbe pubblicato una cover di un suo brano (considerata l’amicizia e la stima da anni tra i due).
Posto che anche per me è stata una mossa puramente commerciale, credo lui se la sia presa perché lei non l’ha citato nel momento dell’annuncio ufficiale (come ha scr…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
ma io credo che questo non sia un singolo ma un semplice brano fatto uscire come colonna sonora del programma che deve partire e di cui lui è voce narrante.
-
Going19 posted in the topic Mida & Villabanks – Bad Boys Don’t Cry in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Il pezzo è forte, ma mi sembra un po’ lo stesso discorso che facevamo per quello di Noemi…
Perché la parte più forte del ritornello viene accennata solo alla fine?

-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – gli occhi su di noi in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Ma quante bombe sta sganciando ultimamente?

Hit maker assoluto

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
NMF: Bad Bunny
AR: Marco Mengoni, Rkomi & Sayf
HHI: Cesare Cremonini & Elisa
Estate 2025: Serena Brancale & Alessandra Amoroso
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Ma poi trovo assurdo annunciare un nuovo singolo con due mesi di anticipo quando poi si tratta solamente di una cover di un pezzo di 30 anni fa, significa proprio darsi la zappa sui piedi due volte

La nuova uscita di Grignani sembra proprio una contro risposta fatta per ripicca alla Pausini (a meno che lui non l’avesse già pronta da tempo e a…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Le Serenate a 30k da Alfa.
Questo venerdì e sabato possono tentare il sorpasso altrimenti credo che non avverrà più.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
16 Luglio 2025
Peak alla #17 per Nonostante Tutto, alla #96 per Halo e alla #169 per OH MA
Esce Pensare Male
#1 DÉSOLÉE (=) 351k
#3 a me mi piace (=) 295k
#4 SERENATA (=) 265k
#5 Yakuza (+1) 255k
#7 Bottiglie Vuote (=) 229k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 227k
#10 Che Gusto C’è (=) 195k
#11 Maschio (+1) 177k…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
No vabbè, dopo l’annuncio di Laura l’8/08 uscirà una versione in spagnolo della canzone di Matteo Bocelli con Grignani stesso
https://www.instagram.com/p/DMNeas4tqt5/
Il drama dell’estate è servito
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 1 settimana fa
L’iconicità del pezzo di Nek

Che poi è stato quello che ha fatto rinascere la sua carriera negli ultimi anni
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Sì però parliamo appunto del 2006, i tempi sono completamente cambiati
Se con l’ultimo album (d’inediti) è arrivata a malapena alla certificazione non mi aspetto che con questo faccia chissà che cos’altro in più…
Comunque se la polemica social che si è scatenata dopo il botta e risposta tra lei e Grignani può aumentare l’attenzione sul pe…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 1 settimana fa
Secondo me invece è un’idea molto valida.
Io Canto è ancora impresso nella memoria di tutti, soprattutto per la cover insuperabile di Cocciante o Spaccacuore e per le altre realizzate meravigliosamente. È stato decisamente IL progetto che ha aperto la strada per gli album di cover in italiano.
Turista a parte, che era palese…[Leggi tutto]
- Carica di più



