@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Artisti che possono tornare alla ribalta? in the forum Forum Musica 11 mesi, 1 settimana fa
Io dico che hanno tutti qualche possibilità di partecipare al prossimo Sanremo essendo stati (quasi) “battezzati” proprio da Conti all’inizio delle loro carriera (in particolare Chiara e Lorenzo), però se parliamo di ribalta vera e propria credo che solo Malika con un pezzo sullo stampo dei suoi vecchi successi potrebbe farcela
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 16.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Bottiglie Vuote (=)
4. Balorda nostalgia (+4)
5. NEON (+2)
6. Tutta L’Italia (-2)
7. a me mi piace (-1)
8. CUORICINI (-3)
9. Maschio (=)
10. AMOR (=)
+
11. LA CURA PER ME (=)
14. BELLA DAVV…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 16.07.25
1. DÉSOLÉE (+1)
2. a me mi piace (-1)
3. Yakuza (=)
5. Bottiglie Vuote (-1)
7. SERENATA (-1)
9. Balorda nostalgia (=)
10. Che Gusto C’è (-3)
13. AMOR (-1)
15. Maschio (-1)
16. BELLA DAVVERO (+8)
17. Depresso fortunato (-1)
18. Maledetta Rabbia (=)
19. Non Basta Mai (+3)…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – LA MIA STORIA TRA LE DITA in the forum Singoli 11 mesi, 2 settimane fa
Difatti sembrava parecchio strano intitolasse così il nuovo singolo…
Ho i miei dubbi però che un album di cover possa funzionare nel 2025 (anche se lei va sempre forte nel fisico e secondo me le converrebbe rilasciarlo prima delle festività di fine anno)
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
15 Luglio 2025
Debutta alla #115 Halo di Samurai Jay con 63k e alla #192 OH MA di Rocco Hunt & Noemi con 49k
Rientrano STORIE BREVI e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 357k
#3 a me mi piace (=) 303k
#4 SERENATA (=) 265k
#6 Yakuza (=) 251k
#7 Bottiglie Vuote (=) 229k
#8 SCELTE STUPIDE (+1) 228k
#10 Che Gusto C’è (=)…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Quarta Semifinale (16-20 luglio) a pag. 19 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
In quest’annata così imprevedibile spero nel passaggio di Lorenzo Fragola

-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
1. Annalisa – Una finestra tra le stelle
2. Chiara – Straordinario
3. Nek – Fatti avanti amore
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
14 Luglio 2025
Esce CUORICINI
#1 DÉSOLÉE (=) 359k
#3 a me mi piace (=) 291k
#4 SERENATA (=) 248k
#6 Yakuza (=) 238k
#7 Bottiglie Vuote (=) 219k
#9 SCELTE STUPIDE (-1) 198k
#10 Che Gusto C’è (=) 188k
#11 Depresso fortunato (+2) 170k
#12 Maschio (-1) 170k
#13 AMOR (-1) 165k
#15 SEXY RAVE (-1) 159k
#16 BELL…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Nei giovani non escluderei Luk3…Mentre Trigno per la quota Amici 2025 farà fare grandi belle figuracce…
perchè Luk3 invece grande cantante immagino…
Trigno ha una buona presenza scenica e se porta il pezzo giusto non fa figuracce.
-
Going19 posted in the topic Quale canzone pensate se dico ESTATE? in the forum Forum Musica 11 mesi, 2 settimane fa
A me questo pezzo afrobeat dà delle vibes nostalgiche e malinconiche che mi riportano sempre all’estate

https://www.youtube.com/watch?v=bg1sT4ILG0w&ab_channel=Nico%26Vinz
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Certo che Trigno arriverebbe all’Ariston, se possibile, con ancora minor credito rispetto alla già contestata partecipazione di Sarah
Un po’ random. Comunque tra Serena, Sarah e Gaia, tutte verosimili ritorni a stretto giro, penso ce ne saranno al massimo due. Secondo me vale un po’ lo stesso discorso che si face…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Risultati Terza Semifinale a pag. 18 in the forum Contest 11 mesi, 2 settimane fa
Ma come han fatto a passare gli ultimi due pezzi al posto di canzoni come Anxiety, OH MA, Bubble Gum scusate?


-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 11 mesi, 2 settimane fa
Sì, diciamo che alcuni nomi sono praticamente già dentro e avremmo potuto pronosticarli/li abbiamo pronosticati con certezza anche noi per una serie di svariati motivi (Alfa, Tananai, Tredici Pietro, Serena Brancale, Emis Killa, Trigno, Blanco etc.)
Tra i ritorni a stretto secondo me il più fattibile è De Palma fresco delle sue due hit est…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
Ups, non avevo capito nulla scusate

Comunque fa abbastanza effetto vedere una delle hit internazionali più conosciute dell’anno come Abracadabra disco d’oro solo adesso…
-
Going19 posted in the topic Rocco Hunt – Ragazzo di Giù in the forum Album 11 mesi, 2 settimane fa
Non questi commenti invecchiati malissimo dopo il feat. estivo con Noemi

Comunque trovo bellino anche il pezzo su cui sembrava (?) puntare inizialmente, ma non ho capito se sia effettivamente un singolo ufficiale…
Per me a questo giro sta floppando abbastanza immeritatamente
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
ma io in realtà non ne sono così sicuro… 3 anni fa in un’intervista per AMI disse che il prossimo album sarebbe stato dance ma non nel senso stretto del termine,Sì e difatti gli ultimi singoli (tolto Valore) sono molto più ritmati e ballabili rispetto ai suoi standard
e successivamente in un podcast disse che al m…
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie?
Sì perché credo che anche i vecchi singoli vengano convertiti con le nuove soglie, per cui la certificazione è giusta
-
Going19 posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 11 mesi, 2 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Ma quando pubblicherà un nuovo album? Sono passati già 5 anni da Bonsai…A breve credo, ormai sta rilasciando singoli da molto mesi…
Probabilmente tenterà nuovamente la partecipazione a Sanremo l’anno prossimo, ma la vedo dura
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 2 settimane fa
13 Luglio 2025
Escono fuorilegge, Anxiety, Black Nirvana, STORIE BREVI e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 316k
#3 a me mi piace (=) 272k
#4 SERENATA (=) 233k
#6 Yakuza (-1) 213k
#7 Bottiglie Vuote (=) 210k
#8 SCELTE STUPIDE (=) 208k
#10 Che Gusto C’è (-1) 172k
#11 Maschio (=) 160k
#12 AMOR (+2) 157k
#13 Depress…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 11 mesi, 2 settimane fa
Scusate ma ho appena visto che il pezzo di Cremonini ha preso il platino nel 2024 e quindi a 100k copie… come è possibile che ora ha certificato doppio platino e quindi è arrivato a 400k copie?

- Carica di più



