• Non mi piace per nulla. Quanto meriterebbe di più questa donna? Troppo, si meriterebbe tantissimo.

  • calacolo ha detto
    Sono un po’ confuso.

    1. chi dovrebbe votare in questa serata?

    Per me assolutamente una giuria internazionale/la delegazione italiana dell’ESC, o tutti e due o singolarmente o non lo so

    2. perchè il pubblico dovrebbe cambiare parere? Se nelle serate normali vota X perchè dovrebbe votare Y nella “Serata ESC”? 

    L’avevo gi…

    [Leggi tutto]

  • Eccocy

    “REPUBBLICA CONFERMA LO SCOOP DI DAGOSPIA SU SANREMO” – CANDELA: “DE MARTINO E FERRAGUZZO SI PIEGANO ALLE MAJOR: OK ALLA SERATA EUROVISION, IN CAMBIO TORNA QUALCHE BIG IN GARA AL FESTIVAL. DOPO IL CAOS DEGLI ULTIMI GIORNI PROVANO A “SALVARE” LA SERATA DELLE COVER MA C’È UN PROBLEMA CON I SOLDI: DUE SERATE COSÌ CHI LE PAGA?”[Leggi tutto]

  • Io sono favorevole ad uno spazio interno in proiezione Eurovision, penso di esserlo sempre stato. Questo è un parere che mi deriva anche dal fatto che io non sono per nulla amante della serata cover – mi rendo conto forse di non essere popolare: per me, specie negli ultimi anni, è diventata un gran minestrone ed è una serata buttata (tolta ad es…[Leggi tutto]

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Quindi praticamente chi deve recriminare di fatto è Emiliano! Io ho spento prima della fine quindi non metto bene a fuoco tutto fra possibilità che in realtà aveva di apparire oltre la mezzanotte, un malore, un infortunio…non so. Certamente senza problemi di sorta avrebbe vinto lui.

    Ha vinto Lorenzo/Lorello ed è una vittoria che non ci sta…[Leggi tutto]

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Io ho spento, non mi interessa di vedere Alessio alzare la coppa e Daniele rincorrerlo per abbracciarlo lol  

    Sì, ho deciso che spengo pure io. Mi hai convinto. Ho sonno e devo alzarmi domani.

    Buonanotte a tutti e che dirvi: grazie mille per la compagnia! L’unico motivo per cui guardo questo programma ormai decaduto sotto tan…[Leggi tutto]

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Mi sento tornato ai tempi dell’affaire delle carte Karima-Agata-Federico. 

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Comunque ragazzi che palle

    finale cantante che non mi riesco a figurare come “vincitore di categoria” vs il solito cavallo di ritorno

    io credo di andare a dormire e la botta finale me la darà Cattelan co sto gioco del menga

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    LORELLO ha vinto la categoria canto. Prendiamo atto.

    Emiliano si sente poco bene e consegna ad Alessio la vittoria nel programma. Noi possiamo andarcene a dormire, vero? Domani si lavora

    Vai in America, Emi, ti fai un annetto, poi torni e fai lo spot Oreo che Giulia è andata in tour. Se ti va bene giochi pure a metterti il labello con Alessia

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Mannaggia a ‘sti “cavalli di ritorno”! Se non se la piantano, guarda, hanno mezzo rovinato tre edizioni con questa storia.

    Lorenzo passa dal sembrare maturo quando suona, al fare “Human” come se fosse a The Voice Kids.

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Vedo le radio pijasse a capelli per accaparrarsi ‘sto radio edit

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Alessio parlava della sua stima per Giulia Stabile col tono di un professionista consumato. Se perde al televoto (ma non credo che accadrà) secondo me lui ed Angie spaccano tutto dietro le quinte e a fine serata inseguono tutti con una bottiglia rotta

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Beh, Lorenzo ed Elena si sono dati la risposta da soli sulla loro prospettiva futura.

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Lo vogliamo dare un giudizio?!? GRAZIE, la direzione

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Sì, m’ha stancato pure a me vedere Alessio con queste facce artefatte.

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    No ma fantastico vedere questi giornalisti che fangirlano per tutta la sera

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Manca proprio l’atmosfera da finale, quell’atmosfera da “arena” che c’era in passato quando il pubblico davvero era legato ai concorrenti (sarà una sciocchezza ma a me manca anche vedere il pubblico coi palloncini colorati che facevano atmosfera).  

    Mancano tante cose…manca l’accompagnamento alla finale (ma questo è sta…[Leggi tutto]

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Questa è stata la finale del ballo? Ma chiudetelo ‘sto programma, se non vi va più.

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Vasco Rossi non arrivò ultimo a Sanremo!

    Comunque questa uscita di Angie mi ha messo malinconia. Dovrebbe essere più scanzonata, perché fa sempre la figura della disperata all’ultima spiaggia e non le fa bene

  • Fred posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    ‘sto singolo di Lorenzo per la 67ma volta con l’Italia eliminata per la terza volta ai mondiali

  • Carica di più