@tredicimotivi
-
Going19 posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 11 mesi, 3 settimane fa
Danieletw ha detto
Feat importante lo penso anche io. Si è fatta conoscere anche tra i suoi colleghi, e il sentiment nei suoi confronti mi sembra molto positivo. Una collaborazione con lei sarebbe vantaggiosa anche per l’artista che la affianca, mentre prima sarebbe stata lei l’unica a giovarne.
Mi auguro di no per la doppietta sanremese.…
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Rainbow93 ha detto
Appena votato, che semifinale tosta
Quest’ anno partecipo con AIELLO con una canzone che mi ha convinto fin dal primo ascolto. Timbro, musica e già ti sembra di ascoltarla al tramonto del sole con il finestrino abbassato o durante la vacanza estiva in qualche posto di mare!
Anche il video non è niente male
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Io che mi accorgo che con Fob e Plasma in semifinale forse Joan Thiele supererà i 3 punti totali
Anche da me ha preso qualche punticino

tore ha detto
A tutti gli coloro che nel topic apposito della canzone che sto per presentare stanno rilasciando dei commenti che un singolo di Tony Effe o di Sfera non ha ma… -
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
07 Luglio 2025
Peak alla #87 per OCEANICA
Escono fuorilegge, Anxiety, STORIE BREVI e HO VOGLIA DI TE
#1 DÉSOLÉE (=) 383k
#3 a me mi piace (=) 283k
#6 SERENATA (-1) 228k
#7 Yakuza (-1) 222k
#8 Bottiglie Vuote (-1) 211k
#9 Che Gusto C’è (=) 203k
#10 SCELTE STUPIDE (=) 178k
#12 Maschio (+1) 161k
#13 Depr…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Scio16 ha detto
30 gradi è trap come da zero a cento di Baby K era rapAbbiamo idee molto differenti del concetto di genere pop allora (che 30° sia anche un pezzo trap mi sembra abbastanza oggettivo a livello musicale ed è riportato ovunque, non lo dico di certo io)
A me stup…
-
vincy posted in the topic Classifiche Fimi 1° semestre 2025: Olly guida entrambe le classifiche in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Alessandra è proprio la regina del fisico.
#81 e a sole 6 posizioni da Elodie che è uscita un mese e mezzo fa…e nella classifica del fisico è alla #11 (mi sembra unica donna presente nella top20)

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
06 Luglio 2025
Peak alla #19 per Nonostante Tutto e alla #96 per OCEANICA
#1 DÉSOLÉE (=) 354k
#3 a me mi piace (=) 278k
#5 SERENATA (=) 224k
#6 Yakuza (=) 214k
#7 Bottiglie Vuote (=) 205k
#9 Che Gusto C’è (+1) 191k
#10 SCELTE STUPIDE (-1) 190k
#13 Maschio (-1) 159k
#15 AMOR (-2) 157k
#16 Balorda nosta…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Scio16 ha detto
30 gradi è trap come da zero a cento di Baby K era rapAbbiamo idee molto differenti del concetto di genere pop allora (che 30° sia un pezzo trap mi sembra abbastanza oggettivo a livello musicale ed è riportato ovunque, non lo dico di certo io)
A me stupisce Margarita che è tornata virale dopo anni e a momenti surcl…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Fimi 1° semestre 2025: Olly guida entrambe le classifiche in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Praticamente la top 5 singoli è il podio originale di Sanremo

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Detto ciò che gran bel percorso sta avendo SERENATA, sarebbe bello vederla sul podio a questo punto (e non escludo che possa arrivarci), credo che con quella di Alfa alla fine sarà la hit estiva che trasversalmente verrà ricordata di più quest’estate
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Ma 30° gradi non è di genere pop scusate, è vero che rispetto agli altri singoli estivi di ANNA strizza molto l’occhio a quel genere (e difatti è la sua hit più trasversale), ma rimane comunque un pezzo urban/trap, il discorso di Dabte era chiarissimo
Non capisco certe puntualizzazioni a dirla tutta

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
05 Luglio 2025
Peak alla #28 per Sto bene al mare e alla #98 per OCEANICA
Escono Mille Problemi e La Mia Parola
Rientrano fuorilegge e STORIE BREVI
#1 DÉSOLÉE (=) 433k
#3 a me mi piace (=) 338k
#5 SERENATA (+1) 269k
#6 Yakuza (+3) 248k
#7 Bottiglie Vuote (=) 248k
#9 SCELTE STUPIDE (-3) 233k
#10 Che Gusto C’è…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa

AZIZAM è una parola che in persiano significa “mio caro” o “mia amata”, ma è anche la nuova hit di Ed Sheeran, primo singolo estratto dall’album Play (in uscita il prossimo autunno) che da settimane sta dominando le classifiche globali e i vertici radiofonici italiani.
Un brano ricco di suoni che fonde la class…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Seconda Semifinale (6-10 luglio) a pag. 13 in the forum Contest 11 mesi, 3 settimane fa
Apro le danze presentando il mio pezzo

-
vincy posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – and the Winner is… in the forum Your Team e Scommesse 11 mesi, 3 settimane fa
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 05.07.2025
1. DÉSOLÉE (=)
2. SERENATA (=)
3. Bottiglie Vuote (+1)
4. CUORICINI (-1)
5. Tutta L’Italia (+2)
6. a me mi piace (=)
7. Balorda nostalgia (+1)
8. NEON (-3)
9. Maschio (+1)
10. AMOR (+1)
+
11. LA CURA PER ME (-2)
16. Sto bene…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 11 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 05.07.25
1. DÉSOLÉE (=)
2. a me mi piace (+1)
3. Yakuza (-1)
4. Bottiglie Vuote (+1)
8. Balorda nostalgia (=)
9. Che Gusto C’è (+1)
10. SERENATA (+2)
13. AMOR (+2)
16. Maschio (+3)
17. Piangere a 90 (-3)
18. Non Basta Mai (-7)
19. Maledetta Rabbia (-1)
20. Depresso fortunato (+2)…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Tananai – BELLA MADONNINA in the forum Singoli 11 mesi, 3 settimane fa
Un vero peccato perché con Booster e Alibi la Calmocobra era poteva chiudersi in modo più che dignitoso (album bellissimo, molto più del primo), e invece no, doveva rovinare tutto per forza con questa canzoncina insignificante

-
Going19 posted in the topic Rumor: Simona Ventura verso la conduzione di Grande Fratello in the forum Forum Televisione 11 mesi, 3 settimane fa
Forse siamo o.t., ma se la mettiamo su questo piano però chi più chi meno tutti quanti sono stati scandalosi, anzi Simona è stata l’unica (assieme alla Cannata) a intervenire contro Adinolfi in puntata, io piuttosto mi scaglierei contro chi ha deciso di reclutarlo nel cast se proprio

-
Going19 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
klauz_star ha detto
Sembra che la Ventura condurrà il grande fratello nip… vediamo se l’isola ci sarà ancora
Meglio così, dovesse esserci un’altra edizione dell’Isola vedrei sicuramente una riconferma della Gentili e magari anche di SuperSimo nelle vesti di opinionista (tutto sommato secondo me il cast di quest’anno ha funzionato nono…[Leggi tutto]
- Carica di più





