[img align=right]http://www.tvglobo.it/wp-content/uploads/2012/05/emanuele-filiberto-conduce-peking-express-raidue-259×300.jpg[/img]Lettori di Reality House ci sono succose novità riguardo [b]Pechino Express[/b], il reality show su cui punta Rai2 in onda, salvo variazioni, da martedì 25 settembre per otto settimane e avrà come inviato Emanuele Filiberto di Savoia. (fonte Tvblog.it) Come vi abbiamo già raccontato precedentemente il programma consiste in una gara fra 10 coppie di concorrenti, vip e non, che dovranno affrontare un lungo viaggio da Bombay e fino a Pechino, in un tragitto di migliaia di chilometri. Ogni coppia avrà a disposizione solamente 2 euro di budget al giorno e in preda ai problemi di lingua, mezzi di trasporto, reperimento di cibo e sistemazioni per la notte, dovranno di volta in volta sottoporsi a delle sfide. E chi saranno i concorrenti Vip?

Come anticipa anche il settimanale Di Più Tv dovrebbero essere della partita le due ex veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo, fresche di congedo dal bancone, avranno modo finalmente di far emergere la propria personalità. Non mancherà la coppia giovane (e vincitrice) dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, quella cioè formata da Andres Gil e dalla sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina, amatissima dal pubblico giovane. Un’altra coppia nota al pubblico è quella formata dalla moglie di Ricky Tognazzi, la regista ed attrice Simona Izzo, accompagnata dal figlio Francesco Venditti. Tutti in gara per arrivare fra le tre coppie che si giocheranno la vittoria nell’ultima delle otto puntate previste. Il sabato pomeriggio alle ore 15 andrà in onda una puntata riassunto coi fatti salienti della settimana. Cosa ve ne pare di queste novità? Di certo la scelta di Filiberto, personalmente, non mi riempie di felicità.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account