Ancora polemiche per Il Ristorante di Antonella Clerici. La terza puntata del reality show di Raiuno, che ha visto il "licenziamento" del modello Hugo Baret e che è stata caratterizzata da un rumoroso battibecco tra Tina Cipollari e Patriza De Blanck, non è piaciuta al direttore di rete Fabrizio Del Noce. "Rispetto al format originario e allo spirito delle prime due puntate, il programma è stato completamente stravolto", dichiara Del Noce puntualizzando che ciò è avvenuto nonostante i continui richiami e le ripetute sollecitazioni a tornare sulla linea editoriale di Raiuno. Pertanto Del Noce, in pieno accordo con il direttore generale della Rai, Flavio Cattaneo, convocherà una riunione con gli autori e con la Endemol, produttrice del programma, per verificare se esistono le condizioni per riportare la trasmissione a quello che era il suo spirito originario oppure se prendere provvedimenti più drastici.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account