Si sfideranno in equilibrismo e giocoleria i dodici personaggi del nuovo reality di Canale 5. Tanti i nomi del cast mai trapelati prima, fra cui l’ex Gf Marina La Rosa, la seconda classificata alla terza edizione di Amici Sabrina Ghio e l’attrice Raffaella Bergè.

Sono Valeria Marini, Rosita Celentano, Brigitta e Benedicta Boccoli, Costantino Vitagliano, Ciccio Graziani, Brian Bullard, Sabrina Ghio, Pierluigi Coppola, Marina La Rosa, Gianmarco Taviani e Raffaella Bergè i 12 concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, al via il 17 settembre in prima serata. Smentiti in parte, dunque, alcuni dei nomi dati per certi nel cast. Ci sarà anche Andrea Pellizzari nella veste di imbonitore. Ci aspettavamo colpi di scena in merito alla rosa dei partecipanti al nuovo reality targato Mediaset, e così è stato. Molte, però, anche le conferme arrivate. Un vero e proprio toto-nomi, che si è concluso con la conferma del cast ufficiale. Tra le presenze date per certe sin dall’inizio c’erano infattti quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, Ciccio Graziani, Rosita Celentano e le sorelle Boccoli. Tra i nomi "saltati" invece Antonio Rossi, Pino Quartullo e Michel Altieri. L’unica smentita ufficiale era però arrivata nei giorni scorsi da Elisabetta Canalis, che aveva bollato come "assolutamente priva di fondamento" la sua partecipazione al reality. A sopresa, invece, fanno parte del cast alcuni personaggi i cui nomi non erano mai trapelati, come il coreagrafo Brian Bullard, la seconda classificata alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi Sabrina Ghio, l’attore Pierluigi Coppola (Angelo di Elisa di Rivombrosa), l’ex GF Marina La Rosa, Gianmarco Tavani e l’attrice Raffaella Bergé. Altro nome mai filtrato prima, non nella veste di concorrente ma in quella di imbonitore, quello della Iena Andrea Pellizzari. I dodici vip in gara si sfideranno a colpi di equilibrismo, giocoleria, discipline aeree e verticali e si alleneranno in un tendone costruito appositamente all’interno degli studi De Laurentiis. Gli aspiranti circensi dovranno poi convivere in un villaggio nei pressi del tendone, in modo da respirare appieno lo spirito magico della vita da artista da circo. Per arrivare preparati al debutto nell’arena, i 12 vip affronteranno un corso di tre settimane a partire dal 21 agosto in cui verranno seguiti da professionisti di fama internazionele che li aiuteranno anche a vincere paure ancestrali come quella del vuoto. Nelle materie di studio, oltre ai rudimenti del mestiere, anche quello della flessibilità del corpo e dei suoi biomeccanismi e alcune nozioni delle tecniche sceniche come costumi, trucco, scenografie e luci. A decretare il vincitore, come in ogni reality che si rispetti, sarà il pubblico da casa. TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account