"Non mi spaventa la fatica in Fattoria, ho lavorato per tredici anni in fabbrica". Katia Ricciarelli è indaffarata: "Sto preparando le ultime cose", rivela a Tgcom. Sul suo compenso, 500 mila euro, la cantante puntualizza: "Sto ferma per tre mesi e non ho accettato per quello".

"Non mi spaventa la fatica che mi aspetta in Fattoria, ho lavorato per tredici anni in fabbrica". Katia Ricciarelli è indaffarata: "ho veramente poco tempo, sto preparando le ultime cose", rivela a Tgcom. Sul suo compenso, 500 mila euro, la cantante puntualizza: "Sto ferma per tre mesi e non ho accettato per quello". Sull’ex marito Pippo Baudo invece dice: "Vorrei solo amicizia, amicizia non vuol dire altro che quello". "La decisione l’ho presa all’ultimo minuto – racconta – Se non avessi vinto il Nastro d’argento, probabilmente avrei rifiutato l’offerta". La Ricciarelli infatti aveva già bocciato categoricamente una sua partecipazione all’Isola dei famosi. "L’Isola è crudele, non ci andrò mai. Non mi sono mai spogliata da giovane, figuriamoci se lo faccio adesso. Alla mia età non ho voglia di farmi vedere in costume. La Fattoria, invece, mi è piaciuta subito. Vivere all’aria aperta con gli animali". Ma non le spaventa il lavoro? "Ma va – risponde con prontezza- Io ho lavorato 13 anni in fabbrica. Poi vengo da una famiglia povera, so che cosa vuol dire il lavoro e soffrire la fame. Di certo non mi faccio intimidire dalla fatica". Questa non è la prima volta che la cantante lirica si è rimessa in discussione professionalmente. Infatti ha esordito come attrice nella pellicola di Pupo Avati, La seconda notte di nozze. La sua interpretazione le è valsa il Nastro d’argento come migliore attrice protagonista. "E’ stata proprio una bella soddisfazione. Di certo se non avessi ricevuto questo premio non sarei partita. Prima di prendere questa decisione ci ho pensato moltissimo e credo che adesso sia ben chiaro a tutti che volo in Marocco con la qualifica di attrice". Ma al ritorno continuerà con questa carriera? "Diciamo – risponde lei – che sto prendendo in considerazione alcuni copioni. Comunque io rimango sempre una cantante". Sul gruppo eterogeneo che partirà per il Marocco, la Ricciarelli rivela: "Non conosco nessuno dei miei futuri compagni di avventura. Ma questo non mi spaventa". Però ha le idee chiare su cosa le dà veramente fastidio nelle persone. "Detesto l’inciviltà. Poi se ci sarà qualcuno che ha voglia di litigare, a me non cambia nulla, io di certo non desidero prendere parte alle faide. Vado in Marocco per divertirmi e far divertire". Ma è vero che che prenderà 500 mila euro? "Guardi io sto ferma per tre mesi – risponde con piglio sicuro – Poi la cifra è lorda, bisogna dunque toglierci tutte le tasse. Di certo non ho accettato per quello. Sono solo soldi". Proprio in questi giorni i giornali hanno raccontato che cerca una riconciliazione con Pippo Baudo, è vero? "Io dal mio ex marito vorrei solamente un’amicizia. Vorrei che lui fosse contento per me, come io lo sono per lui. L’amicizia non vul dire altro che quello". Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account