È Radici la parola chiave di questa ottava puntata di Project Runway Italia. Eliminata una modella a caso, i cinque semifinalisti incontrano Antonino Cannavacciuolo, che deve lanciare la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia. Obiettivo non è vestirlo, ma indovinare un abito che centri con dei piatti preparati dallo chef su misura per loro.

Tutti odiano Sara, che non solo mangia gallette a colazione, ma si permette pure di pensare all’abito e non al piatto di Cannavacciuolo. Marco la accusa pure di avere copiato il suo abito, ma l’allarme rientra dopo un’analisi incrociata delle due creazioni.

BlXm_2HCAAA1USq

Federica Pellegrini fa la sua comparsata mensile in giuria, mentre inizia la Sfilata. Rocco non convince, mentre è Marco e Sara sembrano conquistare i giurati.

Sara non rischia nulla perché è immune e pure Marco viene salvato. Giorgia vince la sfida della settimana, ma il tempo delle immunità è finito (alla buon’ora) e anche per lei non ci sono ulteriori soddisfazioni. Sarà uno tra Elena e Rocco a lasciare la gara per sempre.

Rocco, sei out.

Saranno Sara, Giorgia, Elena e Marco a giocarsi la semifinale di mercoledì prossimo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account