I primi due finalisti sono Spagna e lo stesso Fortis, così decreta la giuria. Di Cataldo affronta prima la sfida con Safina e la vince. Poi con Pago, vincitore su Califano, e risulta ancora il più votato. I tre finalisti di Music Farm sono: Fortis, Spagna e Di Cataldo.

E’ la squadra capitanata da Alberto a conquistare la vittoria con il 67% dei voti nella semifinale di Music Farm. Quella guidata da Califano perde e deve ritirarsi nell’Inferno. I primi due finalisti sono Spagna e lo stesso Fortis, così decreta la giuria. Di Cataldo affronta prima la sfida con Safina e la vince. Poi con Pago, vincitore su Califano, e risulta ancora il più votato. I tre finalisti di Music Farm sono: Fortis, Spagna e Di Cataldo. Il medley della squadra di Franco ha per tema I Disperati. Lui, Pago e Alessandro regalano tante emozioni. Poi è la volta della compagine di Fortis. Massimo Di Cataldo rompe il ghiaccio, poi tocca a Ivana Spagna e infine a capitan Alberto. Il loro medley è quello degli Entusiasti. Simona Ventura nel corso della serata mostra la coalizione che si è venuta a creare contro Spagna che spiega di essere nel mirino dei compagni per la sua volontà di studiare con pignoleria. Il Califfo sbotta: "Tu ci hai rotto i c… La mia paura più grande è quella di finire in finale con Spagna, sarebbe una gran rottura di …". Anche Pago esprime il suo punto di vista: "Ivana è un mese che si lamenta, poi prende 9 dalla Giuria e le vince tutte". Si difende l’interessata: "Io ne devo ingoiare di cose ogni giorno, con Alessandro poi… Io ho perso degli amici per te". Il televoto decreta vincente la squadra di Alberto con il 67% delle preferenze. Iva Zanicchi, opinionista d’eccezione, difende Di Cataldo che ha incassato una serie di voti bassi dai giurati che lo hanno messo in condizione di fare altre sfide: "Per me Massimo è stato penalizzato troppo. Ma questo voto può essere uno stimolo, non preoccuparti". La Ventura avverte le ugole d’oro all’Inferno che il loro sfidante è Di Cataldo. Lui sceglie come avversario Alessandro Safina. Arriva la busta: Massimo Di Cataldo ce l’ha fatta. La sfida allora coinvolge Pago e Franco Califano, due grandi amici. Franco canta Minuetto, brano scritto proprio da lui, interpretato dall’indimenticabile Mia Martini. Pago sfodera il suo cavallo di battaglia, Parlo di te. Il verdetto incorona vincitore Pago con il 69% dei voti. Franco lascia Music Farm osannato dal pubblico. Nell’ultima sfida della serata Massimo affronta Pago e ottiene il 63% dei voti. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account