Quindici concorrenti presentati nel corso della prima puntata. Uno perde il ballottaggio (Andrea) a favore di Salvatore, quattro concorrenti fanno la conoscenza della discarica.

Mentre lo scorso anno il Grande Fratello aveva diviso gli inquilini tra Tapini e Nababbi quest’anno la divisione è tra Reggia e Discarica. Tra i due sospesi vince il bancario napoletano Salvatore. Prima polemica quella innescata dall’autista di bus Francesca che non ha trovato giusto dover gareggiare nella corsa con la slovena. La Marcuzzi rimprovera i ragazzi per le parolacce in diretta. Guendalina nella discarica. La settima edizione del Grande Fratello inizia con una sorpresa. Oltre ai due sospesi, scelti nella trasmissione Il Candidato dal pubblico di Mediaset premium, che aspettano il responso del televoto, due ragazze vengono messe in competizione. Francesca, l’autista napoletana e Mirela, la bella slovena, sono cotrette ad una gara di corsa per entrare nella Casa. Vince Mirela, più allenata della napoletana che, però a sorpresa, viene reinserita tra i concorrenti, ma nella discarica insieme a Gabriele. "Non è giusto – sbotta Francesca – io non sono allenata nella corsa. Se ci avessero fatto guidare un autobus avrei vinto io". Se lo scorso anno il Grande Fratello aveva deciso di dividere le sorti dei concorrenti separando i Tapini dai Nababbi, quest’anno la divisione sarà tra coloro che vivranno nella Reggia e la Discarica. Tra i due sospesi il pubblico da casa sceglie il bancario napoletano Salvatore Troise, mentre il pompiere di Aosta dovrà tornare a casa. Primo rimprovero della Marcuzzi per i ragazzi. Ad incominciare è stato Alfredo che, durante l’ingresso nella Casa, ha esagerato con le esclamazioni tipiche siciliane. Verso la fine della puntata anche l’entrata del disoccupato di Prato Michele, è stata scandita da una sequela di parolacce. Ed è stato a questo punto che Alessia ha deciso di intervenire: "Gli autori mi hanno chgiesto di riprendervi. Il vostro linguaggio è un po’ troppo colorito. Ricordatevi che anche se è tardi ci sono anche i bambini davanti alla tv". Prima prova di questa edizione per gli inquilini è stata quella di dover scegliere quale delle due ragazze selezionate dal grande fratello dovrà essere la prima esclusa. Guendalina o Melita? La prescelta è Guendalina, ma a sospresa non è dovuta uscire dalla Casa, ma è finita nella discarica. Fonte: Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account