Di cognome fa Gioia, ha 24 anni, ed è un’ex corteggiatrice di "Uomini e donne". Ora fa parlare di sé nel nuovo reality Mediaset.

Maria De Filippi, in un’intervista, l’aveva detto: tenete d’occhio Valentina, una ragazzina davvero in gamba! Non guardarla sinceramente sembra impossibile: mora, procace, incarna un po’ la bellezza mediterranea che da tempo ormai domina sul piccolo schermo. Più che altro è ad ascoltarla che si fa fatica: scontrosa, capricciosa, attaccabrighe, a volte eccessiva. Ma è fatta così Valentina Gioia, 24 anni, trascorsi da ex corteggiatrice di Antonello Zara a "Uomini e donne", nonchè sua scelta e fidanzatina fino a qualche giorno fa. Approdata a "Volere o volare" – il nuovo reality pomeridiano della De Filippi, in onda su Canale 5 con risultati d’ascolto al momento molto buoni – con l’intento di prendere la patente e soprattutto di chiarire una volta per tutte la sua situazione incerta con Zara, Valentina ha quasi subito cominciato a scontrarsi con Cristiano, aspirante barista dall’aria un po’ strafottente, e ogni tanto anche con Fabiana, ragazza molto determinata a dimagrire e a piacersi di più. Succede di tutto: l’ultima lite è avvenuta ieri sera con alcune clienti del locale di Cristiano, tra le quali l’ex ragazza di lui. GLI ULTIMI SVILUPPI Insomma, negli ultimi giorni a spiccare in questo mini reality è proprio Valentina, che con il suo fare litigioso non smette di rendersi protagonista – in maniera a volte anche "spiacevole" – di episodi alquanto imbarazzanti e piuttosto esasperanti per chi in quel momento si trova a battibeccare con lei. Eppure chi ha seguito il trono di Antonello se la ricordava (ma davvero se la ricordava?) diversa: dolce carina simpatica e disponibile. Tanto che la De Filippi le propose la tanto ambita poltrona dopo solo 5 puntate della sua trasmissione. Cosa sarà mai successo alla bella Valentina? Che tutta questa rabbia sia dovuta alla delusione avuta da Antonello, colpevole di telefonarle troppo poco e di pensare invece più alla carriera (non ci è ancora chiaro quale)? O forse, invece, superati questi due motivi, l’ex corteggiatrice non ha mandato giù certe foto apparse su Eva tremila che ritraggono sempre Zara in compagnia di Melissa Satta, un’avvenente diciottenne finalista di Miss Muretto 2003? E soprattutto: sarà così per tutto il programma, oppure c’è speranza che la nostra torni ad essere la Valentina che il pubblico si è divertito a guardare nel suo passato da pretendente e che spera di rivedere nel suo futuro (scontato) da tronista?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account