Tocca a lei, ultima tra i perdenti, sfidare Massimo di Cataldo. Il cantautore ha la meglio col 52% dei voti, le nuove squadre sono capitanate da Spagna e Califano.

Loredana Bertè, l’opinionista di Music Farm, torna ad attaccare pesantemente Viola Valentino nella serata della prima eliminazione che vede proprio l’interprete di Comprami perdere la sfida con il reietto Massimo Di Cataldo. "Ha fatto male alla discografia. Quale traccia ha lasciato?", dice pungente la Bertè. Simona Ventura prende le difese della concorrente e invita Loredana ad essere solidale con un’altra donna. E’ la squadra capitanata da Franco Califano ad aggiudicarsi un posto in Paradiso, la parte del loft dotata di tutti i comfort che ospita i vincitori della sfida. Califano, Ivana Spagna, Pago, Alessandro Safina e Silvia Mezzanotte si porta a casa la vittoria con il 57% dei voti. All’Inferno finiscono invece gli artisti guidati da Leda Battisti: Jenny B, Laura, Alberto Fortis. Loro partivano svantaggiati con quattro sconfitte collezionate nel corso della daytime nella settimana. Viola si esibisce in Amore disperato e ottiene 30 punti. Poi è la volta di Leda che coraggiosamente sceglie di proporre un suo brano meno conosciuto: Un fiume in piena. I 33 punti finali costringono la Valentino a scendere in pista contro Massimo Di Cataldo per guadagnarsi la permanenza nel loft. Il pubblico decide che migliore è Di Cataldo con il 52% dei voti. Nel corso della serata spazio anche a un simpatico gossip lanciato da Simona Ventura sul rapporto fra Pago e Laura. I due puntualizzano che sono solo molto amici. Ivana Spagna e Califano sono i nuovi capitani. Nella squadra della prima ci sono: Pago, Silvia Mezzanotte, Alessandro Safina e Massimo DI Cataldo. Con il Califfo: Laura, Alberto Fortis e Jenny B. Leda Battisti è la reietta della settimana. Fonte: Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account