[img align=left]http://img193.imageshack.us/img193/9106/dan6111low.jpg[/img] Sono arrivati in 113 ma solo 24 passeranno il turno. Domani, giovedì 3 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD, prende il via la fase di Boot Camp – Campo reclute: un confronto diretto tra i concorrenti, senza il supporto del pubblico, dove i candidati si esibiscono a cappella cantando tutti lo stesso brano, uguale per ogni categoria, con la sola “arma” della propria voce. I 113 concorrenti che hanno passato le Audizioni esibiscono – divisi per gruppi – sul palco del Teatro della Luna di Milano. Gli Under 24 donne hanno intonato “Sere nere”, mentre gli Under 24 uomini hanno dovuto preparare “Rolling in the deep”. La versione italiana di “Shymbalaie” è stata la scelta dei giudici per gli Over 25 e infine “La mia banda suona il rock” per i Gruppi vocali. Tra questi 113 aspiranti concorrenti, i 40 più talentuosi, scelti nella prima lunga giornata di Boot Camp, hanno poi avuto 12 ore per preparare un secondo brano presentato la mattina dopo ai giudici, cantato questa volta su base musicale. Un’esibizione importantissima, in base alla quale la super giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, ha scelto, affidandosi alla propria esperienza e al proprio istinto, i 24 concorrenti da portare alla fase successiva, l’Home Visit, che chiude le Selezioni della quinta edizione. Al termine del Boot Camp i giudici scopriranno quale delle 4 categorie è stata loro assegnata: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.

In questo terzo appuntamento con le selezioni ritroveremo le sorelle Lallai, che a sorpresa hanno passato le audizioni come gruppo vocale pur avendo cantato insieme solo per pochi giorni dopo anni di silenzio; Nicole Tuzii, ribattezzata l’angelo di Sulmona; Paolo Scandale che ha commosso il pubblico con la sua intensa voce; le Melodike Armonie, protagoniste di un acceso scontro con Simona Ventura, i Freechords, protagonisti di una applauditissima esibizione a Trento, e tanti altri. A raccontare le impressioni e gli umori dei concorrenti dopo il verdetto della giuria sarà, come sempre Alessandro Cattelan, conduttore di questa quinta edizione di X Factor. Ufficio Stampa X Factor

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account