Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Speciale 10/12
Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 dicembre, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

ho visto adesso la puntata...

certe volte penso che sia un gioiellino di programma, ho avuto questa sensazione vedendo i casting, le lezioni etc anche quest'anno.

Pero poi ci sono le puntate come questa e mi sento delusa. Sembra una show alla magic mike ogni volta che andreas e altri si esibiscono.

coreografie della peparini tutte uguali e quando ce n'e una una un po diversa tipo quella di emanuel Lo mettono lo stesso andreas a petto nudo. per me l'hanno rovinata con sta roba. queste italianate mi danno fastidio. ma che bisogno c'era poi. Andreas gia piace, almeno potrebbero sfruttarlo per portare delle cose decenti in trasmissione, visto che poi occupa sempre cosi tanto spazio

Non c'e da sorprendersi se poi chiudono il programma con video di gente che parla di manzi 

spero che non sia una strada senza ritorno perche qui devono veralmente rialzare un po il livello

 

shady sempre la preferita!

mike e valentina invece .... ho il dubbio che sia dovuto alla mia tv, ho sentito due cose pessime con chitarre male accordate. salvo valentina perché era emozionata povera, ma mike era proprio convinto di quello che ha fatto. se continuano con sta roba cambio programma:(

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 dicembre, 2016 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per me è per pompare Thomas ma piuttosto che metterlo contro Strego e scontentare uno dei due, lo mettono contro Alessio che sembra piacere al pubblico più di un Francesco.  

Eh però non mi spiego questo affossare Alessio (tre sconfitte su tre) che inizialmente sembrava un nome su cui volevano puntare

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 dicembre, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Eh però non mi spiego questo affossare Alessio (tre sconfitte su tre) che inizialmente sembrava un nome su cui volevano puntare  

Perché non ci puntano in realtà. Al massimo gli daranno il contentino del serale per poi farlo subito fuori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
10 dicembre, 2016 - 18:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non che sembrerebbe un pezzo difficilissimo da suonare, ma il ragazzino quindi suona pure la chitarra? Oh, comunque "chops" ce li ha, c'è poco da dire.
Se penso come nel passato, specie fino ad Amici 7-8, pullulassero cantanti da karaoke che, non paghi di aver un timbro banalissimo, manco sapevano fare un cavolo... alcuni dei quali venivano pure elogiati (es. Bonanno, Pasqualino finalisti ecc.)...

Poi da lì a far altri discorsi (fare successo), il passo è lungo.

Olimpico85 ha detto

Ma sbaglio o Lorella è peggiorata parecchio?  

Mah... personalmente non me la ricordavo "tanto" diversa, "tanto" meglio.
Nonostante l'aiuto dell'estetica, resta più che altro brava abbastanza da fare un bell'effetto in certe coreografie (e tante altre balleronze no, nonostante avvenenza sufficiente) ma per il resto non è che sia mai stata troppo degna di nota artisticamente.

Invece noto non abbian fatto esibire Martina. Mannaggia a loro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
10 dicembre, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto 

Olimpico85 ha detto

Ma sbaglio o Lorella è peggiorata parecchio?  

Mah... personalmente non me la ricordavo "tanto" diversa, "tanto" meglio.
Nonostante l'aiuto dell'estetica, resta più che altro brava abbastanza da fare un bell'effetto in certe coreografie (e tante altre balleronze no, nonostante avvenenza sufficiente) ma per il resto non è che sia mai stata troppo degna di nota artisticamente.

Invece noto non abbian fatto esibire Martina. Mannaggia a loro.  

A dire la verità Martina non era presente neanche nella coreografia iniziale che ha accompagnato Garrison in cui c'erano Lorella, Elena, Francesca e Federica. Inoltre non ricordo di averla vista questa settimana in prova con i ragazzi. Non vorrei che abbia abbandonato per dedicarsi al lavoro con Garofalo per il nuovo programma di Bonolis. Tanto poi al serale non sarà presente come gli altri anni quindi meglio dedicarsi ad altro fin da subito.

Lorella io la vedo bene in coreografie di Garrison ma non in altro perché non ha lo stile della Peparini né quello di Lo (vedi prossimamente coreografia con Lorenzo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
10 dicembre, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me è piaciuta Shady, Federica non la capisco caratterialmente .-.

Valentina ha una bella sensibilità ma la voce dov'era?XD

Raffaella e Giulia mi sono piaciute entrambe, Andreas pure ma per me il migliore è stato di nuovo Sebastian nella danza.

Su Riccardo e Lo Strego non ho più molto da dire, mentre Mike è really nice smitten li farei volentieri i falò con lui a Venezia! lol

Il resto non mi ha colpito molto tranne quell'orrore di Garrison maraurla_png

Freedom comes when you learn to let go

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
10 dicembre, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ah tra l'altro oggi è l'ultimo speciale del sabato dell'anno perché Maria deve andare in ferie.  

ahhahaha sul serio?

Ora va in pausa natalizia il 10 di dicembre Amici?

Sempre peggio...

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
10 dicembre, 2016 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

monica8 ha detto

Non c'e da sorprendersi se poi chiudono il programma con video di gente che parla di manzi 

Anch'io sono rimasto negativamente colpito da quel commento. Sono contento che sia una donna a stigmatizzarlo. Comunque era una bambina dai, piu che altro è discutibile la decisione di farlo vedere anche a noi.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
10 dicembre, 2016 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

ahhahaha sul serio?

Ora va in pausa natalizia il 10 di dicembre Amici?

Sempre peggio...  

Il 6, dato che lo registrano il martedi. L'anno prossimo si inizia a gennaio direttamente XD

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
11 dicembre, 2016 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Hanno detto che poi ci sarà una gara anche per gli altri ragazzi che hanno inediti.

Secondo voi era prevista già dall'inizio o l'hanno aggiunta in corsa dopo l'"affaire Mike"?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
71
11 dicembre, 2016 - 10:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Hanno detto che poi ci sarà una gara anche per gli altri ragazzi che hanno inediti.

Secondo voi era prevista già dall'inizio o l'hanno aggiunta in corsa dopo l'"affaire Mike"?  

Mi sembra che Stefano avesse detto che si iniziava con loro 4, per poi proseguire con gli altri. Se ho letto bene verranno pubblicati su ITunes il 16. Non ha molto senso la cosa, o fanno una specie di torneo tra i primi 4 e quelli del 16, per poi fare un confronto tra i due piú venduti, oppure è ovvio che vincerà Shady/Strego/Riccardo/Federica dato che è da piú tempo scaricabile.

I prossimi chi saranno? Mike, Alessio, Valentina e...?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
11 dicembre, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Perché non ci puntano in realtà. Al massimo gli daranno il contentino del serale per poi farlo subito fuori.  

Ma allora perchè far entrare lui e Francesco (che già ai Casting si poteva notare non spiccasero per personalità) piuttosto che un Lucas o un Rosario ?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account