Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Year-end FIMI 2016: Le migliori è l'album più venduto, Vivere a colori #5, Cheap thrills #1 singoli
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 gennaio, 2017 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Povere Giorgia ed Elisa toofunny2

 

ma in compenso

partypartyparty

vai pauuuuu  

Giorgia ha rilasciato l'album da poche settimane ed ha un anno intero per rilasciare altri singoli. So bene che sopra di lei (addirittura al primo posto) c'è chi ha rilasciato l'album in altrettanto poco tempo, ma parliamo di mostri sacri di vendite di album e l'album natalizio della Pausini non credo venderà altre copie fuori dal clima natalizio. 

La vera perdente credo sia Elisa con un album pubblicato 9 mesi fa e millemila singoli estratti

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 gennaio, 2017 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
La vera perdente credo sia Elisa con un album pubblicato 9 mesi fa e millemila singoli estratti  

Millemila non esageriamo XD però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti...vedremo cosa ci riserverà per il prossimo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 gennaio, 2017 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Millemila non esageriamo XD però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti...vedremo cosa ci riserverà per il prossimo.  

Ma già il fatto che una Big come Elisa abbia fatto degli instore e nonostante questo abbia venduto poco confused L'esposizione in tv e in radio non è mancata anche, quindi è proprio l'album che non è piaciuto? 

Bene Marco con 3 album in classifica clap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 gennaio, 2017 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

semota ha detto

Millemila non esageriamo XD però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti...vedremo cosa ci riserverà per il prossimo.  

Ma già il fatto che una Big come Elisa abbia fatto degli instore e nonostante questo abbia venduto poco confusedL'esposizione in tv e in radio non è mancata anche, quindi è proprio l'album che non è piaciuto? 

Con "però si bisogna prendere atto che la "svolta" di questo album non è stata apprezzata da molti" intendevo quello wink

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 gennaio, 2017 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Raccapricciante vedere l Amoruso davanti ad artisti come Bowie,coldplay,Giorgia...mah

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 gennaio, 2017 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

ouro ha detto
Quindi l'uragano (cit.) Michielin ha praticamente fatto come la semifloppona Annalisa nel 2015?

Di20 alla 55, Splende alla 59

NGDS alla 63, la Finestra alla 67

-

Ma perché paragoni Nessun Grado e Di20 con l'album e il singolo di Annalisa del 2015, quando entrambe hanno rilasciato nel 2016 e proprio a Sanremo?

  

Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare che Di20 sia uscito nel 2015 e che quello di Sanremo fosse la terza ristampa, di conseguenza Di20 era in vendita pure a gennaio 2016, non è stato in vendita solo da dopo Sanremo in avanti.    

" Ah ... anche poeta ! "

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 gennaio, 2017 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Giorgia ha rilasciato l'album da poche settimane ed ha un anno intero per rilasciare altri singoli. So bene che sopra di lei (addirittura al primo posto) c'è chi ha rilasciato l'album in altrettanto poco tempo, ma parliamo di mostri sacri di vendite di album e l'album natalizio della Pausini non credo venderà altre copie fuori dal clima natalizio. 

La vera perdente credo sia Elisa con un album pubblicato 9 mesi fa e millemila singoli estratti  

toofunny2 Pensavo che elisa non fosse manco arrivata all'oro con l'album.

scusate.

di certo è che per ora è un pochino sotto le aspettative anche lei.

La Pau, per quest'anno ha finito con le vendite, sia di simili che di xmas. Però per essere un album di Natale credo sia andato discretamente bene.

Elisa, non mi stupisco. On è una accozzaglia di stili.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 gennaio, 2017 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Elisa ha perso un po' del pubblico fedele che aveva e non ne ha saputo conquistare altrettanto di nuovo.

Però un album un po' di passaggio ci sta, rispetto ai suoi canoni non è andato benissimo, ma non è stato disastrosissimo. No Hero come singolo è andato bene, anche Bruciare per te è stato passato molto. Bisogna vedere cosa farà nel prossimo album.

Giorgia è appena all'inizio del progetto, e se andrà a Sanremo credo farà molto bene e sarà un'ottima promozione.

Laura nonostante i vari gufi alla fine è stata coperta di platini sia con Simili che con l'album di Natale. E' scesa di una decina di posizioni ma io sinceramente dopo Natale credevo sparisse proprio di botto dalla classifica FIMI. Un fan della Pausini l'album se l'è bello e comprato per Natale, uno che non è fan ma gli interessa un cd di Natale se lo compra per Natale, secondo me oggettivamente non c'è un solo motivo per cui un album natalizio venga comprato ma anche solo in una copia sola finito il Natale.

Che poi non è un album Summer Edition che tu ci sta che a settembre ottobre hai ancora voglia di sentirlo perchè ti ricorda l'estate.

Uno passato capodanno le canzoni di Natale non può sentirle neanche da lontano lol ne ha piene le tasche lol

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
10 gennaio, 2017 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Un album natalizio è come un investimento a lungo termine, in tutti i periodi natalizi ritorna in vendita e quindi non finisce mai, Bublé docet.

Quest'album nel corso degli anni prenderà molte altre certificazioni, mentre altri album sono destinati ad avere una fine.

" Ah ... anche poeta ! "

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
10 gennaio, 2017 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Mina e Celentano clap2clap2

Quando entrano in campo i VERI numeri uno non ce n'è per nessuno. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
10 gennaio, 2017 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo la lettura di questa classifica c'è stata una telefonata: "Tu adesso mi riconfermi subito come coach e in più mi dai la cattedra di danza classica, di ginnastica artistica e ri-inserisci la recitazione di cui sarò titolare. Dopodiché telefoni a Carluccio e Antonellina e mi fai inserire come ospite d'onore in tutti i prime time di raiuno, mi collochi come sorpresa fissa dietro la busta ogni sabato sera, inserisci le mie canzoni in tutte le esterne e pure nel product placement del caffé, fai chiamare tuo marito per piazzarmi come portabandiera alle olimpiadi e come supporter canora ai comizi dei suoi amici politici, chiami Alfy e iniziate a programmare i prossimi scoop sullo scoglio in cui flirto con Garko con Adua che si incazza e piange e il posato in riva all'Adda con il fratello di Quagliarella, fai pace con Milly e mi fai inserire come giurata fissa a Ballando, se Canino non mi cede il posto spediscilo in Norvegia e inscatolare salmone. Basta con questa vita monacale. Ho avuto troppo poca visibilità e non esiste che la mia sorellastra stia venti posizioni sopra di me!". 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 gennaio, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dopo la lettura di questa classifica c'è stata una telefonata: "Tu adesso mi riconfermi subito come coach e in più mi dai la cattedra di danza classica, di ginnastica artistica e ri-inserisci la recitazione di cui sarò titolare. Dopodiché telefoni a Carluccio e Antonellina e mi fai inserire come ospite d'onore in tutti i prime time di raiuno, mi collochi come sorpresa fissa dietro la busta ogni sabato sera, inserisci le mie canzoni in tutte le esterne e pure nel product placement del caffé, fai chiamare tuo marito per piazzarmi come portabandiera alle olimpiadi e come supporter canora ai comizi dei suoi amici politici, chiami Alfy e iniziate a programmare i prossimi scoop sullo scoglio in cui flirto con Garko con Adua che si incazza e piange e il posato in riva all'Adda con il fratello di Quagliarella, fai pace con Milly e mi fai inserire come giurata fissa a Ballando, se Canino non mi cede il posto spediscilo in Norvegia e inscatolare salmone. Basta con questa vita monacale. Ho avuto troppo poca visibilità e non esiste che la mia sorellastra stia venti posizioni sopra di me!".   

mi hai fatto morirelmaolmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
11 gennaio, 2017 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Salmo 13° per la cronaca catecaselli

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
11 gennaio, 2017 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Quindi l'uragano (cit.) Michielin ha praticamente fatto come la semifloppona Annalisa nel 2015?

Di20 alla 55, Splende alla 59

NGDS alla 63, la Finestra alla 67

Ancora si parla dei risultati della Finestra? Essù 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Krispo, Anti-Hero
531 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account