Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 14/02
Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1361
15 febbraio, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print
PauBoys


Questo è quello che è successo il sala stampa a #sanremo durante l'annuncio della vincita de #ilvolo guardare per credere.
Grazie a Marco Giardini

https://www.facebook.com/video.php?v=869724353080541

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1362
15 febbraio, 2015 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Ok CND. Stanno facendo esibire diversi che si sono già esibiti all'arena. Per ora oltre a Grignani la Di Michele con Plati e Fragola. 

Fate conto che non abbia scritto nulla sadida

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1363
15 febbraio, 2015 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

@ouro :

la Zaniccona che elogia Annalisa!!!! Un po' io e @Stefy87 !!!!

lmaolmaolmao

E prima quando la Perego ha fatto l'elogio dell'apparecchio ai denti di Malika lei candida ha detto "perché tutte queste lodi all'apparecchio e non dite nulla della dentiera ???!!!???" Un'idola !!!

clap

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1364
15 febbraio, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
LaPerego ha appena presentato "LAURA" Fabian. Mentre lei entrava Insegno si è avvicinato alla Perego e si è sentito chiaramenete che le diceva "Lara, non Laura...." E la Perego " Lara? Ma non si chiamava Laura ?Ma sei sicuro?"

lmaolmaolmao

E Annalisa l'ha chiamata Lisa. lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1365
15 febbraio, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nek dalla Perego *__*

Un KING!

Peccato non poter partecipare con lui a Reality Idol 2!

PS: Bumba, visto che sei fissata con la Zanicchi, potresti proporre con lei al prossimo Reality Idol :D  

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1366
15 febbraio, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Anche se molto in ritardo volevo dire un po' cosa penso di questo sanremo. Partiamo dal volo: allora loro sono bravissimi, la canzone non è il mio genere ma di sicuro non è brutta e poi a mio parere, pur non essendo l'emblema della modernità, è una canzone molto sanremese quindi la loro vittoria ci può stare anche se avrei preferito altri di sicuro. La mia preferita è stata malika, lei è divina e la canzone è un qualcosa di fantastico smitten che per me cresce ascolto dopo ascolto. Mi son piaciuti molto i pezzi di chiaria e fragola, anche se viste le scarse performance live del secondo ci sta la sua bassa posizione in classifica (se le radio lo passano sarà insieme a nek un tormentone). Gli altri due che più ho apprezzato sono masini e nek, però se nek continuano a incensarlo così tanto mi fanno venire voglia di odiarlo cool. Ottimo sanremo anche per nali,la sua canzone poteva essere da vittoria per melodia e interpretazione ma il testo del ritornello la rovina troppo, io personalmente non riesco manco a cantarlo tanto è l'imbarazzo però sono felice che si sia rilanciata e spero trovi un autore alla sua altezza. Detto ciò, questo è stato il sanremo di conti e per me la rivelazione è stata arisaheart

 

 

emanagilda
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1367
15 febbraio, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

da facebook il volo si  sono arrabiati per il  il poco spazio a domenica in è hanno lasciato lo studio senza chiudere la trasmissione con la loro canzone

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1368
15 febbraio, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

la Zaniccona che elogia Annalisa!!!! Un po' io e @Stefy87 !!!!

lmaolmaolmao

Bea, ma era SENZA TUTAAAAA!!!!!!! NOOOOOOOOpiangolmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1369
15 febbraio, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Per chi ha visto Domenica In : mi confermate che le critiche più feroci le ha ricevute Chiara per il look e per lo spot della

Tim ? Io lo trovo ridicolo , molto . 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1370
15 febbraio, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Anche se molto in ritardo volevo dire un po' cosa penso di questo sanremo. Partiamo dal volo: allora loro sono bravissimi, la canzone non è il mio genere ma di sicuro non è brutta e poi a mio parere, pur non essendo l'emblema della modernità, è una canzone molto sanremese quindi la loro vittoria ci può stare anche se avrei preferito altri di sicuro. La mia preferita è stata malika, lei è divina e la canzone è un qualcosa di fantastico smitten che per me cresce ascolto dopo ascolto. Mi son piaciuti molto i pezzi di chiaria e fragola, anche se viste le scarse performance live del secondo ci sta la sua bassa posizione in classifica (se le radio lo passano sarà insieme a nek un tormentone). Gli altri due che più ho apprezzato sono masini e nek, però se nek continuano a incensarlo così tanto mi fanno venire voglia di odiarlo cool. Ottimo sanremo anche per nali,la sua canzone poteva essere da vittoria per melodia e interpretazione ma il testo del ritornello la rovina troppo, io personalmente non riesco manco a cantarlo tanto è l'imbarazzo però sono felice che si sia rilanciata e spero trovi un autore alla sua altezza. Detto ciò, questo è stato il sanremo di conti e per me la rivelazione è stata arisaheart

clap2clap2

Quest'anno Nali e la Tatangelo hanno avuto, per me, i testi più orrendi di tutto il festival. Per dire:

"E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente"

Assolutamente la fiera della banalità e del nulla cosmico. Kekko dovrebbe prendere seriamente lezioni da Grazia di Michele su come si scrive una canzone. Io, a dir la verità, per gusto personale ho apprezzato più Annalisa che Il Volo, ma se cerco di essere oggettiva devo dire che Il Volo e Annalisa hanno corso sugli stessi binari questo festival: talenti sprecati in canzoni orrende (seppur appartenenti a generi diversi). Continuo a non capire come possano gioire i fan di Annalisa a vedere la loro beniamina, alla soglia dei 30 anni, continuare a cantare ste boiate stratosferiche. Ribellatevi.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1371
15 febbraio, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Per chi ha visto Domenica In : mi confermate che le critiche più feroci le ha ricevute Chiara per il look e per lo spot della

Tim ? Io lo trovo ridicolo , molto . 

sì, ma non ti preoccupare che ha risposto per bene ahh_gif. Non capisco cosa ci sia del male a fare la pubblicità poi. Sul look hanno criticato il vestito giallo che è stato uno dei più bei look a sanremo quest'anno ma vabbè...

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1372
15 febbraio, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Per chi ha visto Domenica In : mi confermate che le critiche più feroci le ha ricevute Chiara per il look e per lo spot della

Tim ? Io lo trovo ridicolo , molto . 

Confermo, sulla Tim e sul vestito giallo... ma ha dato delle risposte secche e ha zittito tutti lmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1373
15 febbraio, 2015 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Grazie ragazze ! ho trovato il video e sono ancora più basito , le hanno pure detto del presunto plagiomess Le sue risposte a tono comunque hanno vinto tutto 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1374
15 febbraio, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Nek dalla Perego *__*

Un KING!

Peccato non poter partecipare con lui a Reality Idol 2!

PS: Bumba, visto che sei fissata con la Zanicchi, potresti proporre con lei al prossimo Reality Idol :D  

Il mio vero idolo , ti confesso, è Raffaella Carrà..... La Zanicchi è solo seconda !!!!

clapclapclap

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1375
15 febbraio, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

emanagilda ha detto
da facebook il volo si  sono arrabiati per il  il poco spazio a domenica in è hanno lasciato lo studio senza chiudere la trasmissione con la loro canzone

In studio han detto che dovevano partire per motivi di lavoro, bah.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1376
15 febbraio, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Johnsnow ha detto
Per chi ha visto Domenica In : mi confermate che le critiche più feroci le ha ricevute Chiara per il look e per lo spot della

Tim ? Io lo trovo ridicolo , molto . 

Confermo, sulla Tim e sul vestito giallo... ma ha dato delle risposte secche e ha zittito tutti lmao

Ho amato come si è difesa in modo pacato ma deciso. clap2

Va detto però che alla Vita in diretta aveva ricevuto complimenti anche per il vestito, solo oggi hanno avuto da ridire.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1377
15 febbraio, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

cionfy ha detto
Nek dalla Perego *__*

Un KING!

Peccato non poter partecipare con lui a Reality Idol 2!

PS: Bumba, visto che sei fissata con la Zanicchi, potresti proporre con lei al prossimo Reality Idol :D  

Il mio vero idolo , ti confesso, è Raffaella Carrà..... La Zanicchi è solo seconda !!!!

clapclapclap

Ma la Carrà ha fatto un reality/talent da concorrente? :D

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1378
15 febbraio, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

emanagilda ha detto
da facebook il volo si  sono arrabiati per il  il poco spazio a domenica in è hanno lasciato lo studio senza chiudere la trasmissione con la loro canzone

e i divi poi sarebbero altri eh? sempre pensato che sono troppo montati

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1379
15 febbraio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Bumbalabee ha detto

cionfy ha detto
Nek dalla Perego *__*

Un KING!

Peccato non poter partecipare con lui a Reality Idol 2!

PS: Bumba, visto che sei fissata con la Zanicchi, potresti proporre con lei al prossimo Reality Idol :D  

Il mio vero idolo , ti confesso, è Raffaella Carrà..... La Zanicchi è solo seconda !!!!

clapclapclap

Ma la Carrà ha fatto un reality/talent da concorrente? :D

No......piango

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1380
15 febbraio, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalla pagina di FB Nek Official:

 
6 ore fa ·
 

È stata una settimana straordinaria. Sono felice, è stato un bellissimo Festival, mi sono divertito ed emozionato, e porterò questa esperienza per sempre nel mio cuore. Non l'ho fatto nei giorni scorsi perché non volevo scatenare "questioni" di sorta, ma ho trovato l'esclusione di Raf quantomeno imbarazzante. A prescindere dalla bronchite che non gli ha permesso di esprimersi come sa, il suo ritorno al Festival andava "gestito" e vissuto in tutt'altro modo. Meno male che c'è la sua musica a parlare per lui. E per noi. Auguri Raffaele

 
Un grande !!!! Lo stimo troppo !!!! heart
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account