Utente
7 agosto, 2013
Finalmente io ed il mio compagno, con il quale abbiamo riprovato fortunatamente a stare insieme abbiamo finalmente preso La decisione.
E' successo tutto per caso, uno sguardo ha riacceso tutto quello che non so per quale ragione si era assopito nel tempo ed ora siamo più felici che mai
Racconta Tiziano Ferro alle telecamere di Fanity Fair. Da qui avete scelto di avere una famiglia?
Credo che fossimo sempre stati una famiglia, diciamo che abbiamo deciso di allargarla. Ho già 38 anni ed i miei genitori sono molto grandi, sentivamo che era arrivato il momento di adottare un bambino.
E quindi vi siete rivolti a qualche ente o associazione?
Esattamente, ed abbiamo conosciuto una ragazza-madre italiana che non può permettersi di accudire e mantenere il suo bambino ed ha scelto per lui una vita migliore. Noi abbiamo seguito la fine della gravidanza ed abbiamo assistito al parto insieme, quando è nato nostro figlio l'abbiamo subito potuto portare a casa, finalmente in Italia è possibile farlo!
Francesco era il nome che la madre ha scelto per il bambino?
No, la madre non ha voluto decidere il nome, ha lasciato tutto nelle mani dei genitori adottivi. Abbiamo scelto Francesco in onore del Papa più rivoluzionario in assoluto per noi, che purtroppo ci ha lasciati giusto qualche mese fa. Trasmetteremo a nostro figlio la parola di questo grande uomo che ha fatto troppo per un Paese che era in rovina.
Quali sono i tuoi prossimi progetti discografici?
Il 30 Aprile uscirà il mio nuovo CD intitolato Francesco, come mio figlio, ed Empatia sarà il singolo di lancio che uscirà nei prossimi giorni. Questo album sarà completamente diverso dai precedenti, più maturo e consistente. Ormai sono cambiato, è ora di fare il padre.
Utente
7 agosto, 2013
Antony and the Johnson feat. Francesca Michielin - Moon Society
Antony e Francesca si sono conosciuti a Sanremo 2016, lui era lì come ospite, lei come concorrente. Antony si è innamorato della sua voce moderna e pulita tanto che le offre un duetto nel suo cd di collaborazioni. Francesca ovviamente accetta con entusiasmo un opportunità così unica e si trasferisce con lui a New York dove scopre nuove musicalità e si costruisce un bagaglio che si terrà caro una volta tornata in Italia.
Moon Society è un brano che parla dell'amore estremo che ti porta a fare tutto per l'altro, fino a provare ad andare sulla luna. E' un duetto intimo dove le voci uniche di Antony e Francesca si mescolano perfettamente, il tutto è suonato con lo stesso pianoforte a quattro mani rendendo l'atmosfera magica.
Utente
7 agosto, 2013
@Raffaele volevo nominare Alessandra amoroso nel mio post per la fantasy League. è un problema? viene nominata soltanto per una collaborazione nell'album, ma non sarà quella del singolo pubblicizzato. dimmi che in caso cambio
EDIT
tranquillo raffaele. ho cambiato la amoroso con la mannoia
Utente
7 agosto, 2013
I DEAR JACK A RTL
Le cose che non sai di me
Speaker: "Super ospiti oggi! è con noi la band rivelazione degli ultimi anni: i Dear Jack! ciao ragazzi, ciao, ciao, come state allora?"
Dear: "bene dai"
Alessio: "un po' stanchini però "
Speaker: "siete reduci di tutte le interviste di questo periodo! siete tornati sulla scena musicale dopo oltre un anno, i vostri fan vi aspettavano. è normale che ci sia movimento!"
Lorenzo: "eh già... siamo molto contenti, ma anche un po' nervosi. speriamo che il nuovo progetto piaccia!"
Speaker: "beh, la vostra ultima canzone sta piacendo comunque. è uscita due settimane circa fa, giusto? su itunes sta andando bene e il video ha già quasi 1 milione di visualizzazioni! un ottimo inizio, no?"
Riccardo: "sìsì infatti, molto contenti e soddisfatti"
Speaker: "ma la canzone di cosa parla e come è nata? ci dite qualcosa?"
Alessio: "allora... è una sorta di dichiarazione d'amore, urlata a piena voce come quando si litiga. l'idea è nata così per caso: abbiamo visto un giorno un libro di Clara Sanchez "Le cose che sai di me" e abbiamo pensato fosse una bella frase da cui partire. poi lavorando ci siamo spostati verso la parte più segreta, se così vogliamo chiamarla, di una relazione. quelle piccole cose che non sempre dici subito al partner"
Speaker: "quando l'ispirazione viene così dal nulla, come si suol dire. ma il libro lo avete mai letto?"
Francesco: "ehm no..."
Alessio: "ma solo perché non abbiamo mai avuto tempo!"
risate generali
Speaker: "ahahahah. tornando alla canzone, ha uno stile bello ritmato e deciso. assomiglia a qualche altro vostro brano precedente?"
Lorenzo: "mmmh. potremmo dire che come stile si avvicina abbastanza a La pioggia è uno stato d'animo o L'amore è il mio destino, l'ultimo singolo estratto dal vecchio album"
Speaker: "eh sì! era diventata una hit qui a Rtl! anche questa è stata scritta da voi come L'amore è il mio destino?"
Alessandro: "sì sì. stiamo cercando di trovare una nostra dimensione musicale ben definita. quasi tutto il nuovo album è scritto da noi"
Speaker: "ah sì il nuovo album. volete dire qualcosa voi?"
Francesco: "sì, allora... l'album si chiamerà "Solo con te", uscirà il 31 marzo, ma sarà disponibile in preorder su itunes il 14. contiene 12 inediti, quasi tutti scritti da noi. inoltre vanta importanti collaborazioni con Elisa e Fiorella Mannoia"
Alessio: "è un bel progetto che ci vede pure più maturi"
risate generali (parte 2)
Speaker: "ahahah dai ragazzi, regalate un pezzo della canzone ai nostri ascoltatori?"
Alessandro: "abbiamo le chitarre, vuoi che la facciamo in acustico?"
Speaker: "direi fantastico!". "siete pronti?"
Alessio: "ancora un attimo... eccoci!"
comincia il pezzo col suono della chitarra
"...
e sento quel tuo sguardo fisso su di me
e quel tuo respiro caldo che mi soffoca la golaaaaa
le mani piano scivolano a terra come per
fare l'amoreeee
le cose che non sai di me."
Speaker: "wow complimenti! è già una new hit. erano i Dear Jack, in diretta da rtl 102.5! grazie mille ragazzi!"
Dear: "grazie a te!"
Admin
7 agosto, 2013
abcdefghi ha detto
Per la seconda settimana di Major Fantasy League, bisogna promuovere lo stesso singolo, o si può promuovere il singolo di un altro artista della mia Major?
lo stesso
la classifica di questa settimana (con la spiegazione) la posto verso mezzanotte. Vi do le 23 come termine ultimo per la promozione.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
abcdefghi ha detto
Per la seconda settimana di Major Fantasy League, bisogna promuovere lo stesso singolo, o si può promuovere il singolo di un altro artista della mia Major?lo stesso
la classifica di questa settimana (con la spiegazione) la posto verso mezzanotte. Vi do le 23 come termine ultimo per la promozione.
oddio lo stesso?
allora ho sbagliato tutto mi ero già preparato quello con i coldplay ma era simile a quello di qualcun altro e ho preferito cambiare
ok mi inventerò qualcos'altro di meglio settimana prossima
Utente
24 ottobre, 2013
MARCO MENGONI: ARRIVA IL DUETTO CON GIORGIA
Con un breve tweet, Marco Mengoni annuncia il titolo del singolo che anticipa il nuovo album. Si tratta di un duetto con Giorgia, cantante molto amata da Mengoni il quale aveva espresso la voglia di collaborare in occasione del duetto al concerto della cantante a San Siro. Il singolo sarà disponibile dal 27 ottobre in pre-order su itunes e in radio dal 4 novembre. “Non amarmi” è il titolo del brano prodotto dal solito Michele Canova che ormai da anni collabora con entrambi gli artisti.
L’hashtag #NonAmarmi è subito balzato al primo posto dei Trending Topic. Solo nel primo giorno ci sono stati più di 30k tweet. Sicuramente c’è molta curiosità nel sentire come si saranno amalgamate due delle voci più belle e potenti della musica italiana. Non ci resta che aspettare il 4 novembre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gabbo
522 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394669
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn