Utente
7 agosto, 2013
Sono incerto... ho un pezzo che avrei scelto per primo su cui ci sarà l'assalto; uno che ho già verificato nella mia recente vacanza che è un pezzo certo dell'estate nelle sue 2 versioni, uno che sceglieranno di certo parecchi altri ed infine uno che sono praticamente sicuro non stia considerando nessuno.
Tutto sommato penso che sceglierò l'ultimo in coerenza con quello che ho sempre fatto:
- non partecipo "per vincere"; con il primo ed il terzo sarebbe anche possibile ma mi interessa poco fare la gara all'accaparramento domani sera
- preferisco invece presentare e fare notare dei brani un po' alternativi a quelli di cui si parla sempre qui
Quindi credo che anche questa volta andrò su una scelta "di qualità" e non "per il piazzamento" --- però è un pezzo che di certo nessuno potrà dire che non è valido come pezzo dell'estate 2015; ci sono le prove! e anche più di una!
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
ouro ha detto
Io sto a guardare e ad ascoltare le vostre proposte, non siate scontati!@ouro hai cambiato sia avatar che nickname! Quasi non ti riconoscevo, stavo dicendo: "ma chi è sto qua?"
immagino tu sia passato tante volte dal topic di Splende.
The boss isn't doing his job, apparently
ouro ha detto
BertoBarto ha detto
ouro ha detto
Io sto a guardare e ad ascoltare le vostre proposte, non siate scontati!@ouro hai cambiato sia avatar che nickname! Quasi non ti riconoscevo, stavo dicendo: "ma chi è sto qua?"
immagino tu sia passato tante volte dal topic di Splende.
The boss isn't doing his job, apparently
When you have sessione estiva and you can't collegarti all day
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn