Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Sono incerto... ho un pezzo che avrei scelto per primo su cui ci sarà l'assalto; uno che ho già verificato nella mia recente vacanza che è un pezzo certo dell'estate nelle sue 2 versioni, uno che sceglieranno di certo parecchi altri ed infine uno che sono praticamente sicuro non stia considerando nessuno.Tutto sommato penso che sceglierò l'ultimo in coerenza con quello che ho sempre fatto:
- non partecipo "per vincere"; con il primo ed il terzo sarebbe anche possibile ma mi interessa poco fare la gara all'accaparramento domani sera
- preferisco invece presentare e fare notare dei brani un po' alternativi a quelli di cui si parla sempre qui
Quindi credo che anche questa volta andrò su una scelta "di qualità" e non "per il piazzamento" --- però è un pezzo che di certo nessuno potrà dire che non è valido come pezzo dell'estate 2015; ci sono le prove! e anche più di una!
Va bene ho deciso e vi svelo i pezzi sui cui non competerò...
La scorsa settimana in Sardegna ho verificato i primi due che citavo, ovvero Everytime del Kolors e le due versioni di Ariana Grande - One last time (con o senza FedeZ) - che insieme ai due pezzi spagnoli (Alvaro Soler e Iglesias) sono GIA' i tormentoni dell'estate.... Lascerò a chi lo vuole e farà prima degli altri anche #fuori c'è il sole, il cui video dovrebbe uscire oggi...
Ed invece vado su un pezzo che non vincerà MAI
... Però è in classifica in mezzo mondo (un po' clamorosamente, direi..).
Admin
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Ma il nome della canzone lo scriviamo qua?
Sì
mi raccomando fate i bravi, fate scelte sensate, ma siate anche tolleranti sulle scelte altrui, se qualcosa non torna (orologi, titoli scritti male, cose varie) non polemizzate (troppo), ricordatevi che è un gioco e sì, ogni anno ho un po' più paura di quello prima.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
mi raccomando fate i bravi, fate scelte sensate, ma siate anche tolleranti sulle scelte altrui, se qualcosa non torna (orologi, titoli scritti male, cose varie) non polemizzate (troppo), ricordatevi che è un gioco e sì, ogni anno ho un po' più paura di quello prima.
Ma sì, admin, tranquillo.
Provate a rubarmi la canzone e vi faccio un mazzo tanto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Mike., Krispo
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn