Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Avevi detto che perdonavi gli errori di battutura... quella maledetta i scusate ragazzi...
Perchè pensavo di avervi postato il cruciverba sei con le definizioni del cinque
Diciamo che questa prova era una corsa contro il tempo MA soprattutto vi siete persi con il primo cruciverba, poi avete rimontato.
Utente
7 agosto, 2013
Prima di aprire il televoto andiamo a scoprire quale tentazione è stata fatta questa settimana:
"Ciao, sei il prescelto della quinta tentazione settimanale. Al costo di 5000 euro che verranno tolti dal montepremi del gruppo e che finiranno nel bottino della talpa, il tuo voto nelle nomination del sospettato del gruppo verrebbe triplicato. Pensaci bene, hai 10 minuti di tempo per dirmi se accetti o rifiuti questa tentazione."
La risposta alla tentazione è stata:
"Dall'ultima votazione che mi ha visto come sospettato del gruppo, ho qualcosa da dimostrare loro. Non sono la talpa e non sono il suo alleato. Lo ripeterò fino alla fine. Per quanto possa essere interessante provare a mandare il mio sospettato numero uno al test, rifiuto la tentazione. La talpa ha troppo vantaggio nel suo bottino e si sta nascondendo veramente bene. Spero che questa mia scelta vi chiarisca le idee..."
Il prescelto della tentazione è: CASSA
Rifiutando la tentazione montepremi e bottino restano invariati.
Utente
7 agosto, 2013
Ricordo ai 4 concorrenti che devono ancora inviarmi i diari di farlo prima di sabato sera.
Ultima cosa, a breve aprirò il televoto ma vi ricordo che domani sera ci sarà la notte della talpa quindi se avete ancora qualche dubbio aspettate a votare.
Detto questo, DICHIARO APERTO quello che potrebbe essere l'ultimo televoto.
CHI E' LA TALPA?
CASSA
FAFO
JONSNOW
MATTYXD
RAINBOW93
RIO91
Come sempre avete a disposizione 5 voti da distribuire in base ai vostri sospetti.
Avete tempo fino alle 20.30 di sabato 12 dicembre.
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Domani da che ora la notte della talpa?
Alle 21.30 posto il contenuto, poi dalle 22.00 potete iniziare la prova.
Ah, dimenticavo: potete partecipare tutti e sei alla prova MA in questo caso NON ci saranno penalità per gli assenti. Funziona un po' come per la missione, quindi la presenza NON è obbligatoria, basta anche uno di voi.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
cionfy ha detto
Delos ha detto
Ma il collega di @cionfy era la talpa ??No no, assolutamente no. A fine gioco farò i dovuti ringraziamenti. Lui ci legge
pensavo fosse xello io
Xello mi aiuta per quanto riguarda i video. Per questa prova ho avuto un altro collaboratore
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi vi chiedo davvero scusa oggi è stata una giornata pesante... Sono riuscito a collegarmi solo 10 minuti alle 20 ma leggendo la chat in privato ho avuto solo molta confusione :/
Mi dispiace perché dei soldi sono stati scalati solo perché non c'ero però cercheremo di recuperarli. Scusate ancora tutti!!
Utente
13 marzo, 2014
cionfy ha detto
Inizio a pubblicare la seconda pagina di diario di uno dei sei concorrenti ancora in gioco, buona lettura:"Caro diario, finalmente ho le idee chiare.
La Talpa ha fatto un grandissimo errore, ho le prove.
Per ora preferisco tenere questa informazione tutta per me, voglio usarla come arma a doppio taglio. Credo però che la Talpa se la stia giocando molto bene.
Dopo l'eliminazione di Bilirubina, di cui sono molto dispiaciuto, mi sento solo e indifeso, forse sono l'unico che non fa parte di un'alleanza, mi sento prossimo all'eliminazione. Il pubblico deve aprire gli occhi e ragionare, il gruppo vota sempre in maniera diversa rispetto alla mia. Aiuto"
La prima parte sembra scritta da Gigi gx , ho adorato
Non sei l'unico che non fa parte di alcuna alleanza , forza
Utente
7 agosto, 2013
Ecco la seconda pagina di diario di uno di voi sei:
"Prendiamo le lucerne , l'oscurità si avvicina . Mentre Tullio arava e coltivava le piante , Lucio potava le vigne e Vittorio coglieva l'uva matura , Michele e Tommaso ,in un posto assai isolato , discutevano animatamente per oscuri motivi . "Catene al collo" ,urlava il primo ,"inguaribili ferite" e "tradimenti logoranti" rispondeva il secondo . Arianna filava la lana e ricamava le tele , assai ignara dell'avvenire . Livio ,invece , ornava con i fiori il cortile e depennava dalla sua lista l'ultima vittima sacrificale . Era sazio ma mai abbastanza , considerava l'avidità , la più dolce di tutte le cose . Prendiamo le lucerne , l'oscurità si avvicina ."
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ecco la seconda pagina di diario di uno di voi sei:"Prendiamo le lucerne , l'oscurità si avvicina . Mentre Tullio arava e coltivava le piante , Lucio potava le vigne e Vittorio coglieva l'uva matura , Michele e Tommaso ,in un posto assai isolato , discutevano animatamente per oscuri motivi . "Catene al collo" ,urlava il primo ,"inguaribili ferite" e "tradimenti logoranti" rispondeva il secondo . Arianna filava la lana e ricamava le tele , assai ignara dell'avvenire . Livio ,invece , ornava con i fiori il cortile e depennava dalla sua lista l'ultima vittima sacrificale . Era sazio ma mai abbastanza , considerava l'avidità , la più dolce di tutte le cose . Prendiamo le lucerne , l'oscurità si avvicina ."
Ancora una metafora
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
Giusto per rompere un po' il ghiaccio... sono l'unico a non aver neanche preso l'albero ancora?
Mmh mi sa di si Io ho fatto fare il lavoro sporco a mia madre e mia sorella.
Mentre mi sono dato da fare per il presepe anche se non con ottimi risultati: ho fatto crollare il cielo di polistirolo cercando di mettergli le luci, e al momento ci sono tutti i pastori a terra
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
811 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
37 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn