Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
cionfy ha detto
In questa notte buia e lunga, qualcuno di voi dovrà trovare il coraggio per seguire il suo esempio
Are you ready?
Utente
7 agosto, 2013
Ovviamente ci tengo a precisare che NESSUNO è obbligato a prendere parte alle prove. Vi avevo accennato che più si andava avanti e più le prove sarebbero diventate difficili. Diciamo che quella di questa sera poteva essere ancora più complicata ma ho voluto essere buono. Altro che cattivo come qualche concorrente mi dipinge
Un saluto agli ex concorrenti, bravi veniteci a trovare anche perchè settimana prossima avrete un compito importante a livello di voto.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Altro che cattivo come qualche concorrente mi dipinge
Ecco.
Un saluto agli ex concorrenti, bravi veniteci a trovare anche perchè settimana prossima avrete un compito importante a livello di voto.
Benvenuti alla
NOTTE DELLA TALPA
Contenuto della prova
A partire dalle 22.00 ( vedete di regolare l’orario con il forum ) di venerdì 11 dicembre dovrete postare un messaggio di qualsiasi tipo ogni 45 minuti fino ad arrivare alle 7.00 di sabato 12 dicembre.
Ogni messaggio non postato o postato fuori orario determina un errore. Non saranno validi nemmeno i messaggi MODIFICATI, quindi attenzione.
Non c’è l’obbligo di postare in grassetto.
Possono partecipare alla notte della talpa tutti e sei i concorrenti in gioco ma NON c’è l’obbligo di partecipazione e non ci sarà penalità se qualcuno non posterà nemmeno un messaggio.
Il pubblico è libero di postare quando vuole in questo intervallo di tempo.
Il valore della notte della talpa, se totalmente superata è di 20000 euro.
In caso di un errore 15000 euro al gruppo e 5000 euro alla talpa.
In caso di due errori 10000 euro al gruppo e 10000 alla talpa.
In caso di più di due errori 20000 euro vanno alla talpa.
Spero sia tutto chiaro, non mi resta che augurarvi una BUONA NOTTE!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
17 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn