Utente
13 marzo, 2014
Columbia ha detto
forse mi faccio un film è non sarà cosi ....allora la talpa esclude rio e rain ,quindi rimangonojons ,fafo e matty
matty ha scoperto jons e giocano al gatto e topo
oppure fafo ha scoperto jons e per questo vince
Colu cara , da te talpone me lo farei dire da qui fino a domani mattina , mi fai morire dal ridere
Ricordi quando mi hai contattato per esprimere tutta la tua solidarietà ? Ti ho risposto sinceramente , fidati di Jons
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
SECONDA INTERVISTA ALLA TALPA
feature=youtu.be
Quante cretinate che mi devi temere se oramai sei in finale praticamente? Dici l alleato ancora in gara? Mmh non ne sono così sicuro
Per le date magari è un errore casuale
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
5 maggio, 2014
JonSnow ha detto
Columbia ha detto
forse mi faccio un film è non sarà cosi ....allora la talpa esclude rio e rain ,quindi rimangonojons ,fafo e matty
matty ha scoperto jons e giocano al gatto e topo
oppure fafo ha scoperto jons e per questo vince
Colu cara , da te talpone me lo farei dire da qui fino a domani mattina , mi fai morire dal ridere
Ricordi quando mi hai contattato per esprimere tutta la tua solidarietà ? Ti ho risposto sinceramente , fidati di Jons
hahahahahaha non hai capito giocano a gatto e topo
Utente
13 marzo, 2014
Rio91 ha detto
JonSnow ha detto
ma qualcuno che viene a Pisa senza volermi menare lo troverò mai ?Pleaseeeee
Io @JonSnow . Vengo a prestarti uno dei miei gatti, ma in cambio voglio la cover del tuo cellulare, quella del cioccolato.
Valerione , baratto accettato
Ho un debole per il gatto che dormiva indisturbato sulla sedia mentre affrontavamo la notte della talpa , Figaro se non erro
Colu , mi sembrava che in entrambe le ipotesi potevo essere la talpa o il suo alleato
Utente
5 maggio, 2014
JonSnow ha detto
Rio91 ha detto
JonSnow ha detto
ma qualcuno che viene a Pisa senza volermi menare lo troverò mai ?Pleaseeeee
Io @JonSnow . Vengo a prestarti uno dei miei gatti, ma in cambio voglio la cover del tuo cellulare, quella del cioccolato.
Valerione , baratto accettato
Ho un debole per il gatto che dormiva indisturbato sulla sedia mentre affrontavamo la notte della talpa , Figaro se non erro
Colu , mi sembrava che in entrambe le ipotesi potevo essere la talpa o il suo alleato
hahahahahah dai dimmi che a fare la talpa sono brava anchio
Utente
13 marzo, 2014
@Columbia lo sei
Leggendo tutti i vostri sospetti posso dirti che siete stati molto bravi , soprattutto perché la maggior parte degli indizi non sono stati detti .
Un utente del pubblico è stato molto lungimirante , a fine gioco gli consiglierò di iscriversi alla seconda edizione perché è stato fortissimo
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti. Prima di iniziare la settima prova settimanale, andiamo a mettere il dito nella piaga:
Montepremi gruppo | Bottino talpa |
76500 euro |
116500 euro |
40000 euro distaccano il gruppo dalla talpa MA se il gruppo fa abbastanza bene la prova di stasera, porta a termine la missione di domani e supera la prova finale potrebbe ancora farcela a superarla.
Vi avviso che la prova di stasera l'ho facilitata perchè ho apprezzato il vostro impegno nelle ultime prove.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
@Columbia lo seiLeggendo tutti i vostri sospetti posso dirti che siete stati molto bravi , soprattutto perché la maggior parte degli indizi non sono stati detti .
Un utente del pubblico è stato molto lungimirante , a fine gioco gli consiglierò di iscriversi alla seconda edizione perché è stato fortissimo
Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti, benvenuti alla settima e penultima prova settimanale:
SI O NO?
La prova è composta da otto domande relative all'andamento del gioco alle quali dovrete rispondere con un SI o con un NO nel topic.
Dopo che avrò postato la domanda, avete 1 minuto di tempo per poter rispondere. Vi consiglio quindi di tenere aperte due pagine, una pronta per inviare la risposta, l'altra per poter leggere la domanda.
Ogni risposta esatta vale 500 euro.
In tutto ci saranno quindi in palio 20000 euro.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
40000 euro distaccano il gruppo dalla talpa MA se il gruppo fa abbastanza bene la prova di stasera, porta a termine la missione di domani e supera la prova finale potrebbe ancora farcela a superarla.
Vi avviso che la prova di stasera l'ho facilitata perchè
ho apprezzato il vostro impegno nelle ultime provemi fate pena
Utente
7 agosto, 2013
Fafo ha detto
cionfy ha detto
40000 euro distaccano il gruppo dalla talpa MA se il gruppo fa abbastanza bene la prova di stasera, porta a termine la missione di domani e supera la prova finale potrebbe ancora farcela a superarla.Vi avviso che la prova di stasera l'ho facilitata perchè
ho apprezzato il vostro impegno nelle ultime provemi fate pena
Oddio, in realtà volevo fare la stessa cosa ma scrivere: per rendere il tutto più avvincente e scoprire in diretta se la talpa ha raggiunto il primo obiettivo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn